Miss Sporty 370 - corallo

Ciao! Questo è un post rapidissimo per mostrarviuno dei miei smalti preferiti. E il 370 della Miss Sporty, un corallo perfetto, nè troppo rosa, nè troppo aranciato. E se sta bene sulle mie pallide manine, credo starebbe bene a chiunque! (stavolta la mia digitale non ha alterato troppo i colori) :) Voi cosa ne pensate? La manicure non è niente di speciale, solo uno stamping rapido, perché, inutile dirlo, che con due bimbi piccoli, è il massimo che posso permettermi al momento!


Base colour: Miss Sporty 370
Stamping Colours: Essence Twins Romeo + Essence Stamp me! Silver
Stamping Plate: BM02



Kisses
Sara

You May Also Like

7 comments

  1. Linda essa cor.
    E que vidrinho mais fofo.



    Bjs,

    Elaine
    http://useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  2. Ma ciaooooo!!!!Che meraviglia!!!Ho visto alcune foto delle nail art che hai realizzato in passato, ma sei bravissima!!!Complimenti!!!:)Mi insegni??Ti prego!!!
    Questo smalto ha un colore davvero bello, fresco, primaverile!
    purtroppo ho le unghie ridotte davvero male, spezzate, fragili, mangiate...le devo prima recuperare un po' e poi metterò lo smalto!
    Sei bravissima, davvero!!!!Complimenti!Un bacio, Irene

    ReplyDelete
  3. ...Cara, se ti va seguimi anche su Imbellettata, è così deserto che mi viene la malinconia anche se so che non è un granchè...poi non riesco a modificare il layout...grrr!!!!!
    Baci a te e alle tue gioie! Irene

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Irene!!! Sì, sì questo smalto è perfetto per la primavera :) Grazie per le tue belle parole e il sostegno, ma non sono poi così brava, diciamo che sto imparando, le ragazze che seguo sono delle vere artiste. Anche le mie unghie erano tutte rovinate, ma con un pò di pazienza si possono recuperare. Se vuoi poi ti dico come ho fatto io.
      Non sapevo che avevi aperto un altro blog. Sono contenta che tu non abbia abbamdonato il trucco, perché i tuoi abbinamenti mi piacciono tanto. Passo subito a trovarti e certamente ti seguirò. Un bacio a te!

      Delete
    2. Dimenticavo... se hai problemi con il layout forse posso darti una mano, ma non ti prometto niente, non sono questo grande genio in queste cose, ma ho imparato qualcosa mentre cambiavo il layout di vivendoallestero.

      Delete
  4. wowo questo smalto è spettacolare sei bravissima

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)