A fresh start

Ciao a tutte! Io sono Sara, un anno fa ho aperto il blog Polish Love Secret e ho continuato a postare, come Prettyinscarlet ogni settimana per 5mesi circa. Poi sono rimasta incinta e ho dovuto lasciare il blog a causa delle innumerevoli complicazioni della gravidanza. E' stato un periodo difficile, ma il 7 Febbraio 2012 è nato il piccolo Stefano. Adesso siamo entrambi in ottima forma e così posso tornare a dedicarmi ad una delle mie passioni: gli smalti! Ho cambiato titolo e layout al blog, perché volevo ricominciare da capo. Il titolo She loves polishes si riferisce a mia figlia Sofia che ha soltanto due anni, ma adora gli smalti come la sua mamma. Ogni volta che ne metto uno, mi dice: Sotinka také (Anche Sofia). Non è adorabile? A me fa tanta tenerezza, ma lo smalto non glielo metto lo stesso, è troppo piccola. Perciò per evitare di farla piangere, preferisco fare la manicure di sera.
Vi lascio con alcune mani che ho realizzato lo scorso anno per Love Polish Secret. Non sono ancora molto brava, ma spero di migliorare!












Kisses
Sara

You May Also Like

3 comments

  1. Sono stupende, una più bella dell'altra!
    E che carina dev'essere Sofia (che poi è uno dei miei nomi femminili preferiti), adoro le bambine quando vogliono giocare con i trucchi della mamma! :)
    Penso proprio che seguirò sia questo blog che "Vivendo all'estero", ho iniziato ad "affezionarmi" alla Repubblica Ceca dopo aver letto "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Milan Kundera e spero di poterla vedere, un giorno!
    A presto! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, sono contenta che ti piacciano :)
      Sì, Sofia vuole sempre imitarmi quando mi trucco, mi fa troppo ridere :) Mi fa piacere che hai letto il primo post, lo faccio sempre anch'io quando visito un blog. E mi fa molto piacere che ti stia affezionando alla Rep. Ceca, merita di sicuro una visita, Praga poi è magica, ma non si può descrivere, devi venire a visitarla(se avrai bisogno di info/consigli/curiosità chiedi pure)!!!
      a presto :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)