True Love

Ciao ragazze, finalmente aggiorno il  blog! Oggi vi presento un'altro smalto che mi piace tantissimo e che ho indossato un apio di settimane fa. Si tratta di True Love, che fa parte della t.e. Vampire's Love di Essence, un viola con sottotono caldo e tantissimi microglitter color prugna che lo rendono di una brillantezza estrema.

interno luce indiretta

interno flash

esterno luce diretta
L'ultima foto l'ho scattata col cellulare ed è di qualità pessima, infatti i glitter si vedono poco, ma vi posso garantire che in realtà si notano tantissimo e mentre ero in  giro con i bimbi non facevo altro che guardarmi le mani. Eh sì, adoro i glitter e questo smalto è lucidissimo già da solo, ma io ho aggiunto un top coat e ho ricevuto tantissimi compimenti per questo colore. E voi cosa ne pensate?

Sara

You May Also Like

10 comments

  1. bellissimo questo colore-anche io adoro i glitter!!:)E' un viola-vinaccia stupendo, anche se magari lo vedrei un po' più per l'autunno e l'inverno che per la primavera e l'estate...Comunque sulle tue unghie è uno spettacolo, hai unghie bellissime!:)Complimenti!:) Un bacio cara! Irene

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, in effetti è uscito con la collezione invernale, credo a gennaio, ma non avevo avuto modo di provarlo finora e non potevo aspettare ancora...quando vedo il viola, io impazzisco! Lo sai ho letto da qualche parte che è il colore della trasformazione e dei cambiamenti. Grazie, a breve un post su come curarle queste unghie!
      bacio!

      Delete
  2. Cor linda ...
    Perfeita!!


    Bjs,

    Elaine
    www.useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
    Replies
    1. always so sweet! thanks!
      kiss
      Sara

      Delete
  3. Che bello questo smalto!! Non l'ho mai visto negli stand Essence :( Passa da me se ti va

    ReplyDelete
    Replies
    1. Era un'edizione limitata. Credo sia uscita a gennaio/febbraio forse, comunque in inverno. Passo subito :)

      Delete
  4. questo smalto è davvero bello l'ho comprato con una felicità immensa ! complimenti per il tuo blog <3

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono tantissimo i colori vinaccia, questo è davvero molto bello! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è veramente bello, uno dei miei preferiti!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)