Awards - Premi

by - 5:32 pm

Ciao ragazze, sono così contenta! Nei giorni scorsi ho ricevuto ben tre premi. Perciò voglio ringraziare tutte e tre le blogger che hanno pensato a me e vi invito a visitare i loro blog perchè sono tutti e tre belli e interessanti.
Ed ora incominciamo!

 C* di  SweetyMakeUpCandy mi ha consegnato il premio Blog 100% affidabile.


 Regole:
1) citare chi ti ha dato il premio;
2) Assegnare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 iscritti;

Consegno il premio a:
1) Irene - Imbellettata 
3) Delfy - Il mondo di Delfy
4) Arianna - Il filo di Arianna

Arianna di Il filo di Arianna mi ha consegnato il Red Carpet Award.


Regole:
- rispondere alle domande;
- consegnare il premio ad altri 7 blog che segui;

E ora, le mie risposte :)

1.Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Una macchina fotografica digitale Panasonic Lumix DMC-SZ1 rossa che ho comprato proprio ieri e dei glitter per le unghie.

 2.Unghie lunghe o corte?
Medie, non mi piacciono troppo lunghe o troppo corte!

3. Rossetto o gloss?
Rossetto, soprattutto nude o corallo, non mi piace la sensazione di appiccicaticcio dei gloss.

4. Stivali o sandali?
Stivali (in inverno) Sandali alla schiava (in estate)

5.  Abbronzatura si o no?
Un'abbronzatura leggera che dona un colorito sano (anche se mi abbronzo facilmente uso sempre protezioni altissime).

6. Profumo o acqua profumata?
Profumo. Sempre.

7. Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
Sì, qualche giorno in Ungheria alle terme, ma soprattutto il 12 agosto si vola in Italia!!! :)))))))))))))))))

8. Occhi o labbra in primo piano?
Occhi, occhi, sempre occhi!!!

9. Terra o blush?
Solo blush per me, la terra è sempre troppo scura :)

10. Palestra o dolce far niente?
Sport (andare sui rollerblade e correre) e relax. Ho bisogno di entrambi! :)

11. Shorts o mini?
Preferisco gli shorts, ma a mio marito piacciono le mini, perciò entrambi! :)


12. Capelli lisci o ricci?
Naturalmente lisci (senza sforzi).

13.  Il tuo colore per l'estate?
Adoro il color corallo, in estate lo uso spesso.


14. Fondotinta in estate sì o no?
Fondotinta, ma minerale, perché lascia respirare la pelle.

 Ed ora tocca a voi, signorine:
- Selli - A cosmetic Pie


L'ultimo premio è da parte di Delfy de Il mondo di Delfy.



Il Regolamento prevede:
a) scrivere tre lavori che potrebbero rientrare nelle nostre preferenze
b) segnalare una delle proprie canzoni preferite
c) premiare 10 blog che seguo

a) n°1: l'hostess. C'è stato un periodo in cui avrei voluto farlo davvero, ma poi ci ho ripensato. :)
n°2: la rappresentante per una qualche azienda. L'ho fatto per un'azienda che importa frutta e verdura ed è un lavoro molto interessante. Si viaggia tanto e si è in continuo contatto con i clienti. Quando sono rimasta incinta di mia figlia, non potendo permettermi più viaggi così lunghi, l'ho dovuto lasciare :(
n°3; il mio lavoro attuale: l'insegnante di italiano in terra straniera. E' abbastanza divertente, perché quei pochi alunni che ho sono davvero interessati a imparare la nostra lingua.

b) io vivo di canzoni, tantissime sono legate a momenti particolari della mia vita, ma tre tra le mie preferite sono: Heaven out of hell di Elisa, perché mi fa sempre tornare il buonumore, Prettyinscarlet dei Guano Apes, perché è legata a un momento di svolta nella mia vita e Enjoy yourself (it's later than you think) di Louis Prima, perché da quando ho guardato l'ultima puntata dell'ultima stagione di House M.D. due settimane fa, mi è entrata in testa e non ne esce più (ascoltatela e leggete il testo perché è veramente carina anche se è vecchissima, se non sbaglio è del 1949). :)

c) qui arriva la parte difficile. Non ho abbastanza blog da segnalare, perciò premio:
- tutte le ragazze che mi seguono
- tutti coloro che passano di qui e vogliono partecipare.


Un bacione e a presto
Sara.

ps: è stata dura, ma ce l'ho fatta! :)

You May Also Like

13 comments

  1. Grazie mille cara, per aver pensato al mio blog! ^_^

    ReplyDelete
  2. Grazie mille cara! Un bacione!!

    ReplyDelete
  3. Grazie Sara, sono felicissima che tu abbia pensato a me e al mio blog! ti ringrazio!
    Farò prossimamente il post per ringraziarti :* bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. figurati! il tuo blog mi piace tanto :)
      un bacio :*

      Delete
  4. Ciao Sara, ti ringrazio tantissimo per avermi assegnato questo premio, e anche le "mini-interviste" sono molto carine e divertenti! :)
    Un bacio grande e grazie ancora, a presto! ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. le mini interviste mi piacciono perché ci permettono di conoscerci un pò di più :)
      un bacio

      Delete
  5. Grazie!! Gentilissima!!!
    Un bacio, a presto!!!

    Delfy

    ReplyDelete
  6. Grazie per il premio!!!!!! mi fa tanto piacere!!!!!! :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)