Gradient Nails

by - 8:07 am

Salve ragazze! Questo sarà un post velocissimo per mostrarvi il mio primo tentativo di gradient nails. Per realizzare le gradient nails potete scegliere da 2 a 4 colori. Io ne ho scelti due molto vivaci (Yellow Mellow e Lime Up della Essence) e ho seguito questo tutorial. Ho dovuto però aggiungere un pò di verde in più solo sulle punte, perché era troppo chiaro e infine 2 passate del top coat Better than gel nails, sempre della Essence.


Vi piacciono le gradient nails? Quali colori utilizzate?
Purtroppo le mie unghie sono state messe a dura prova dal weekend appena trascorso e un paio si sono spezzate. Perciò il prossimo post sarà dedicato alla cura delle unghie in attesa che si riprendano un pò.
Buona giornata!
Sara

You May Also Like

17 comments

  1. Ficou muito lindo!
    Amo unhas gradiente e faço bastante também.
    Amei !


    Bjs.

    www.useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara, eccomi passata da te :) hai una nuova Follower!!!
      Bellissima la Nail art, questa tecnica ancora non l'ho usata, ma rimedierò al più presto!
      baci Ary

      Delete
  3. Come prima volta direi che è uscito molto bene :) braava :) un bacio

    ReplyDelete
  4. Mi piace moltissimo!! Complimenti!!! un bacio

    ReplyDelete
  5. Grazie ragazze! siete troppo buone! Devo imparare a far meglio le foto :)
    Baci

    ReplyDelete
  6. Molto carino l'effetto!!!
    e molto carino anche il tuo blog, se ti va potremmo seguirci a vicenda!!!
    :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie del commento! Adesso passo a trovarti anch'io :)

      Delete
  7. Molto belle!:)Sei bravissima!Se mai dovessi provarci io, userei l'azzurro!Un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sei troppo buona! azzurre sarebbero perfette per l'estate. un bacio

      Delete
  8. Ciao cara,
    c'è un premio per te che ti aspetta nel mio blog!!!
    Ti aspetto!!
    Un bacio
    Delfy

    http://delfy88.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie tesoro! Passo subito a guardare di che si tratta!
      un bacio

      Delete
  9. Non l'ho mai fatta, però mi piacerebbe...la mia manicure più "estrema" è stata l'ombrè...devo assolutamente migliorare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me piace molto "pasticciare", perciò quando vedo qualcosa che mi piace, mi butto sempre, anche se come in questo caso il risultato non è proprio dei migliori :)

      Delete
  10. Che belle! Peccato che ho la manualità di un cammello quindi mi risulterà molto difficile farla!
    Se vuoi passa anche da me!
    mondblumesmind.blogspot.com

    ReplyDelete
  11. Bella! Peccato che abbia la manualità di un cammello quindi non riuscirò mai a riprodurla! :(
    Se ti va fai un salto anche da me!
    mondblumesmind.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mondblume :) non è difficle, occorre un pò di pazienza. fammi sapere se ci provi :) passo subito

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)