Laser nails tutorial

Hi girls, this is my tutorial for Laser nails.
Ciao ragazze, ecco il mio tutorial per le Laser nails.

You can choose just one color ore more colors, but if you want just one color laser, apply your color base and then go straight to step 5.
Potete scegliere un solo solore o mescolarne di più, ma se volete dei laser di un solo colore, applicate direttamente il colore presceto come base e saltate al punto 5.



 1st step: a white base (the colors we use later will be brighter) - 2coats
1°passaggioo: stendi una base bianca (i colori che useremo saranno più brillanti) - 2passate

 2nd step: add a hot pink color or another color of your choice
2° passaggio: aggiungi il fuchsia o un altro colore di tua scelta

 3rd step: add a yellow color or another color of your choice
3° passaggio: aggiungi il giallo o un altro colore di tua scelta


 4th step: add a green color or another color of your choice
4° passaggio: aggiungi il verde o un altro colore di tua scelta


 5th step: When you base is completely dry, cut a few lengths of striping tape (like this - I used a colored one) about twice the length of your nail and place them where you want your stripes to be. If you want you can help you with tweezers. Make sure the strips are stuck down right up to the edges of your nails so you get a crisp line.
5° passaggio: quando la tua base è perfettamente asciutta, taglia dei pezzetti di scotch adatto allo scopo (tipo questo - io ne ho usato uno colorato) e aplicali sull'unghia dove vuoi creare le linee. Se vuoi puoi aiutarti con una pinzetta per soprecciglie per applicare il nastro adesivo. In ogni caso, premi bene l'adesivo, soprattutto sui bordi dell'unghia, per ottenere delle linee senza sbavature. 


6th step: One nail at a time, paint your black polish all over your nail and go straight to step 7
6°passaggio: passa lo smalto nero, ma mi raccomando su un'unghia alla volta  e passa direttamente al punto 7


7th step: while your black polish is still wet, carefully remove the striping tape one strip at a time.You can use tweezers to help you.
7° passaggio: mentre lo smalto nero è ancora bagnato, rimuovi delicatamente lo scotch, un pezzetto per volta, partendo dall'ultimo che hai attaccato. Se vuoi, puoi utilizzare delle pinzette per sopracciglia per aiutarti.


8th step: wait for your black polish to dry and add a top coat. Let it dry and clean up  the excess of polish. You're done!
8° passaggio: lascia asciugare lo smalto nero e passa il top cost. Lascia asciugare e pulisci l'eccesso di smalto. Finito! 


I hope you find this tutorial useful :) Kisses,
Spero che questo tutorial vi sia utile :) Un bacio,
Sara

You May Also Like

23 comments

  1. L'effetto finale è bellissimo!! complimenti!!!

    ReplyDelete
  2. Che bella nail art, è una tecnica splendida! Sei bravissima, e poi le tue unghie mi piacciono un sacco!
    Ti superi di post in post. :)
    Sappi che con il tuo blog mi stai esortando a dare una forma decente anche alle mie unghie, quindi grazie per gli spunti!
    Un bacio grande! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ross, ma tu mi fai arrossire! Grazie mille :)
      un bacione anche a te! :)

      Delete
  3. Ciao, nuova follower! Complimenti per il blog è davvero carino :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie per il commento :) passo a trovarti!

      Delete
  4. Troppo bella questa tecnica!! Devo provarla!!!! Grazie!! Sei bravissima!!!

    Delfy

    ReplyDelete
  5. wow ma che bella tecnica!! la rifarò sicuramente :)

    http://cupofteaatfive.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. Ma sono bellissime!!!!!!!!!!!!!!! *_*

    Ti seeeeeeeguo!
    Passa a trovarmi! :)

    ReplyDelete
  7. Ciao!!! Grazie mille per il commento e per il tentativo di follow! Ovviamente ti seguo anche io su GFC.. appena puoi riprova a seguirmi, mi farebbe piacere un po' di sostegno!!! Magari poi potremmo anche seguirci sugli altri socials??!!! Fammi sapere cosa ne pensi! bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, certo, riprovo, ma non so perché non funziona ancora, non mi è mai capitato prima. Per il momento ho solo il blog, ma appena aprirò i vari account sui social, lo farò sicuramente! Un bacione anche a te :)

      Delete
  8. Vou acabar fazendo também.
    Fica muito bonito esse efeito.
    Amei!!!!



    Bjs

    www.useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  9. Grande Sara!!! bellissima tecnica! ora l'ho capita!!!! eh eh eh grazie
    Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ary! è più difficile spiegarla che farla! :) baci

      Delete
  10. Sei bravissima, non mi stancherò mai di ripeterlo!:)Queste unghie sono favolose!un po' troppo complicato per una pasticciona come me...le lascio a te che hai le mani d'oro!:)Tanti baci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cara :) un bacione a te e nenè

      Delete
  11. Sara, questa manicure è bellissima..ho proprio voglia di provarla!!!
    quasi quasi, siccome al momento ho finito lo smalto nero (ne ho uno vecchio che è diventato troppo pastoso), proverò a coprirla con uno smalto blu notte che mi piace molto!!

    ReplyDelete
  12. Ciao Sara! Ho trovato il tuo blog tramite Arianna - AryGraphic :-) e oggi sono diventata la tua follower! Quando hai un po' di tempo libero passa da me a dare un'occhiata al mio blog :-)
    Questa manicure è bellissima, ho fatto una cosa del genere, anch'io l'ho chiamata Laser manicure, ma ho utilizzato solo un colore di base, la tua è un po' più elaborata e più bella! Adesso vado alla visione dettagliata del tuo blog! Un saluto! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Raggio di Luna! In realtà ti seguo già da un pò :)anche se sono una principiante, mi diverto a provare cose complicate, mi rilassa! comunque le tue manicure sono tutte splendide!
      un bacio

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)