Laser nails & glitters

by - 8:24 pm

Hi, girls! Today is the first sunny day after the rain and the crazy weather of the past two weeks! So I wanted colors on my nails and glitters, of course!!! This is why I tried laser nails. This is my final mani.

Ciao ragazze! Oggi è la prima bella giornata dopo la pioggia e il brutto tempo delle ultime due settimane. Così ho deciso di mettere un pò di colore sulle mie mani e glitter, naturalmente (Si nota che adoro i glitter?)! Ho provato le laser nails. Questa è la manicure finita. 





I used:
- Lime Up, Sunshine 4 Ever & Ultimate Pink by Essence over a white base for the laser nails.
- a black polish, Black is Back by Essence.
- gorgeous glitters by BornPrettyStore, which you can find here. This is an awesone site for nail art stuffs and the prices are very low. I payed only £2,38 (less than 2€) for this glitter. There is no shipping and they're really fast. I made my order on Friday evening and the next Thursday I got my nail mail! I post a photo to let you see how much product the jar contains. On the left an Essence Multidimension to let you imagine how big this jar is.

 Ho utilizzato:
- Lime Up, Sunshine 4 Ever, Ultimate Pink della Essence su una base bianca per fare i laser.
- uno smalto nero, Black is Back di Essence.
- glitter bellissimi e super cangianti, acquistati on line da BornPrettyStore che potete trovare qui. Posso consigliarvi questo sito perché ha tantissime cose carine per la nail art a prezzi stracciati. Ho pagato questi glitter solo $2,38 (poco meno di due euro), ma sono tantissimi! Inoltre non ci sono spese di spedizione e il servizio è rapidissimo. Ho ordinato un venerdì pomeriggio e il giovedì successivo alle 10 di mattina, stringevo tra le mani il mio pacchetto (man mano vi mostrerò i miei acquisti), nonostante spediscano da Singapore.  Posto una foto per farvi vedere quant'è grande la boccetta con i glitter in confronto a uno smalto Essence Multidimension (e non badate al fatto che io scrivo il nome sui tappi degli smati e metto una goccina di smalto al centro dello stesso per trovarli prima).



I'll never finish all these glitter, so you'll see them more and more times :)

Non finiranno mai questi glitter, quindi li vedrete in molte altre vesti :)

I hope you like this post. Kisses,

Spero che questo post vi piaccia. Un bacio,

Sara

You May Also Like

19 comments

  1. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  2. Ciao cara, hai delle idee davvero stupende!! mi piacciono tantissimo!!! Sei bravissima.. io faccio dei pasticci ogni volta che provo a far qualcosa sulle unghie, ma mi stai invogliando a farle :) tra un po' magari ci provo visto che in estate poi sono belle le unghie colorate :) un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sei molto gentile :) in realtà è più facile di quanto sembri. L'importante è avere pazienza (e te lo dice una che è impaziente di natura) e fare le cose con calma. Prova, prova, vedrai che riesci :) non vedo l'ora di vedere le tue unghie colorate! :) un bacio

      Delete
  3. Davvero un post super interessante!!! Mi piace il tuo blog! Se ti va passa da me per dare un'occhiata.. potremmo anche seguirci!!! Ti aspetto, mi farebbe piacere! un bacione :D

    http://thefashionscan.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per il tuo commento :) Passo subito!

      Delete
  4. Sara ma è fantastica *_____*
    Sei bravissima, ma poi come fai a stendere lo smalto nero così bene???Io faccio certi pasticci!
    Però non ho capito come hai fatto la nail art..qui ci vuole un tutorial eh ;)
    bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Arianna! Ok, a breve posto il tutorial, perché è più facile di quanto non sembri in realtà :)
      un bacione anche a te!

      Delete
  5. Ciaoo! bellissima questa nail art! anche io devo provarla a fare! passata! .D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piaccia! e grazie della visita! :)

      Delete
  6. Ma io non ho parole per dire quanto sei brava!!!:)E' un lavoro dalla precisione impeccabile, che accostamento di colori! Tu potresti fare la nail artist di professione!:)
    hai ragione, i glitter sono fantastici!
    Io purtroppo, ho delle unghiacce schifose...si spezzano, si sfaldano, si rompono, si piegano.
    Mi passa pure la voglia di mettere lo smalto, a vederle ridotte così...
    Grazie, mille grazie per il premio cara, sei dolcissima, non so purtroppo quando troverò il tempo per rispondere alle domande.
    un bacio grande, sei bravissima!!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Irene, ma tu mi fai arrossire!!! Magari potessi dipingere unghie tutto il giorno!!! (mio marito mi caccerebbe di casa - almeno credo O_O).
      Anche le mie unghie non sono molto forti, mi si sfaldano spesso, ma con qualche accorgimento in più e tanta crema la sera prima di andare a letto (strato spesso di crema con ingredienti naturali e guanti di cotone) sembra che si stiano rinforzando. Vedremo! No, lo smalto mettilo lo stesso, fai pratica per quando le avrai belle, lunghe e forti! :)
      Figurati, non sei obbligata per il premio, solo che mi faceva piacere assegnartelo, sai che ti stimo :)
      un bacione :*

      Delete
  7. Mas que lindo.
    Amei mesmo, vou fazer também!


    Bjs,

    www.useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  8. It looks so, so, so great, I have never done a laser mani, but I will use your tutorial very soon (I ordered striping time a week ago, I hope I can get it soon!). Congrats for this mani!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thanks! I really appreciate your comment :) have a nice weekend!

      Delete
  9. nooooo vabbè! una più bella dell'altra! complimenti davvero!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)