Essie French Affair & Gabrini Hearts

Dal momento che solo il French Affair non mi bastava ho deciso di aggiungere qualcosa...
Ditemi la verità...al mio posto avreste resistito a questa boccette piena di cuoricini rossi? Io, ovviamente no!



Il risultato è una manicure anche troppo dolce per i miei gusti


Credo sia un'abbinamneto perfetto per San Valentino (sì, lo so che siamo in pieno Luglio, ma li dovevo provare).


Questi cuoricini sono adorabili. Sono di Gabrini Multivitamin e li ho presi in un negozietto di quelli che vendono tutto  a 1€. La prossima volta li proverò su uno smalto nero. La stesura non è stata delle più semplici, perché per prelevare tanti cuori ho prelevato anche taaaaaaaanto smalto trasparente, però sono troppo carini!!!

Un bellissimo weekend a tutte.
Un bacio,
Sara

ps: tre post in un giorno...si nota che i bimbi sono dalla nonna (e noi li raggiungiamo stasera)?

You May Also Like

34 comments

  1. Ma è meravigliosa!!!Così tenera e romantica!:)Questi cuoricini sono favolosi!!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti è un pò troppo tenera per me, ma i cuoricini mi piacciono troppo:)

      Delete
  2. Replies
    1. lo sono davvero :) ...mmm... mi sta venendo un'idea :D

      Delete
  3. oh ma woooooooow! :D lo voglio subito anche io quello smalto! adoro i cuoricini! :) fanno un bellissimo effetto! :D
    p.s. : io sono tua follower perchè mi piace molto prendermi cura delle mie unghiettine! :) se vuoi passa da me!
    baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie e benvenuta! passo subito da te!
      i cuoricini sono davvero irresistibili :)

      Delete
  4. heheh si dolcissima ma è bella !!! mi piace lo smalto siii

    ReplyDelete
  5. Che carina, brava!! :)

    Nuove recensioni sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    ReplyDelete
  6. ...è davvero adorabile questa manicure...mi piace tantissimo!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  7. troppo carini i cuoricini *_*

    ReplyDelete
  8. Risultato perfetto e carinissimo :) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla nuova
    piastra multi style Remington, fammi sapere cosa
    ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/07/piastra-s6600-multi-style-by-remington.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :)
      passo subito
      un bacio,
      Sara

      Delete
  9. sono davvero dolcissimi *__*
    se ti va passa di qui =) http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Amy e benvenuta! :) passo subito da te!
      :*
      Sara

      Delete
  10. ciao cara grazie per essere passata dal mio blog...mi sono aggiunta tra le tue follower...
    davvero una bella manicure...lo ho avuto anche io uno smaltino simile ma con i cuoricini oro...effettivamente mettevo anche io tr smalto trasparente....così ho iniziato a pescarli con lo stuzzicadenti ^_^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per aver ricambiato il follow! :)
      noooo, i cuoricini dorati devono essere ancora più carini!!!
      comunque la prossima volta seguirò il tuo consiglio e proverò anch'io a pescarli :)
      un bacio,
      Sara

      Delete
  11. this is so cute and girly :-D
    my friend send me this polish but i still haven't use it :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you! I'm glad you like it :)
      you have to try it, it's a very beautiful color, but the application wasn't easy for me :(

      Delete
  12. Che bella manicure *.*
    Anche io avevo visto uno smaltino del genere di NYC, però ho pensato che sarebbe stato difficile pescare per bene i cuoricini, e allora non lo presi.
    Ti rigiro il bellissimo premio che hai fatto a me :)
    bacione

    http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-i-love-your-blog.html

    ReplyDelete
  13. Carino questo smalto! Lo vidi in un negozietto dalle mie parti "Anika Cosmetics" ma evitai di prenderlo perchè anche io ho pensato che la stesura sarebbe stata complicata! Ora però mi hai fatto venire voglia di comprarlo xD Nuova follower, ciau :D

    http://candyfloss-pp.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io all'inizio non volevo prenderlo, ma poi ho pensato "dove lo ritrovo uno smalto così", ho almeno questa è la scusa che ho trovato per prenderlo!!! :D
      Grazie per il follow, passo subito da te!

      Delete
  14. Replies
    1. ogni tanto mi intenerisco anch'io :P

      Delete
  15. Questa manicure a me piace davvero tantissimo, io ho trovato uno smalto simile però con le stelle, ma non c'è speranza di prenderle, nemmeno versandosi direttamente sulle dita tutta la boccetta, infatti non so come utilizzarlo!! Ccpmlimenti bel blog, ti ho conosciuto grazie a Kreattiva!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie pam, e pensare che è una di quelle che a me piace di meno :) anch'io ho avuto seri problemi, ma la prossima volta provo a rovesciare un pò di smalto su della plastica e a pescare i cuoricini con uno stuzzicadenti...non so quale sarà il risultato, ma spero che sia migliore di questo!!!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)