Essie French Affair

Ciao ragazze, come promesso ecco a voi il French Affair della Essie, uscito con la collezione Spring 2011, uno smalto rosa con sottotono freddo. In realtà io non amo i rosa, ma questo mi piace.
Purtroppo, io ho qualche difficoltà con gli smalti della Essie, perché si vedono sempre i segni delle pennellate. Ho messo apposta le foto più piccole, perché grandi sono orribili. Se le ingrandite, lo fate a vostro rischio e pericolo! (io vi ho avvertite) :P


Forse avrò beccato le uniche boccette difettate, ma anche con Van D'go non era andata meglio (clicca qui per il post relativo). Per una buona coprenza, ho fatto 3 passate senza top coat.



Il colore di French Affair è quello della seconda foto, nella prima si nota il sottotono freddo, tendente al lilla.

Mi scuso per le foto orribili, ma dopo averlo steso 3 volte, ho perso la pazienza.

Voi avete qualche smalto Essie? Come vi trovate? Io riproverò senz'altro (ne ho altri 3) e li proverò anche con diversi top coat. Male che vada li userò per il marble, perché per quello sono perfetti. E a chi sta pensando che è uno spreco dico, avete ragione, ma considerate che non li ho presi a prezzo pieno, li ho pagati solo 2,65€ l'uno, quindi mal che vada li riciclo così.

Buona weekend a tutte,
Sara

PS: Ve ne sarete sicuramente accorte, ma ho dovuto accorciare le unghie perché mi si è spezzata quella del medio vicino al seggiolino auto (sempre lui!) ed è storta rispetto alle altre, quindi vi chiedo di avere un pò di pazienza e di giudicare l'idea piuttosto che la precisione delle prossime nail art (che poi mica sono mai state tanto precise). 

You May Also Like

10 comments

  1. Molto bella questa tonalità di rosa!Un bacio!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è carinissimo come rosa! un bacio a te cara!

      Delete
  2. credo che siano solo alcuni a fare questo difetto ... e credo che siano specialmente i colori pastello io ne ho uno dell'ultima collezione e credimi è meraviglioso io lo chiamo lo smalto che si stende da solo ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta di sentirlo, ho ben 4colori pastello su 5 Essie totali (devo provare al più presto coat azure che è l'unico che si salva forse)!!!
      Infatti sono tentatissima di prendere Camera, perché mi piace tantissimo...tu quale hai? Lo vorrei anch'io uno smalto che si stende da solo :D

      Delete
  3. ...da amante del rosa non può non piacermi questo smalto!!!...non ho mai provato smalti di questa marca ma una volta di passaggio in una profumeria che li teneva ne ho provato uno...un verde azzurro...un colore davvero bello...l'ho provato ad applicare sull'unghia ed era molto trasparente e lasciava ante striature...anche in quel caso mi sa ci volevano 3 passate...e tanta pazienza!!!...l'ho lasciato!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti, il problema è che sono colori stupendi, ma quelli che ho provato finora, sono difficilissimi da stendere. Comunque ultimamente ne ho lasciato anch'io uno in profumeria, ma soltanto perché nel giro di mezzo minuto sono venuti da me 5 e dico 5 commessi! :(
      a presto
      Sara

      Delete
  4. Finora ho provato solo l'Essie Mint Candy Apple ed è stato esattamente come dici tu: difficilissimo da stendere!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. peccato perché i colori sono bellissimi!!!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)