Essence Mauve like a rock star & S-he Stylezone nail stickers (+ review)

Ciao ragazze! Ecco la manicure che ho realizzato sullo smalto Essence Mauve like a rockstar della Rebels TE, che vi ho mostrato nel post precedente:

Hi girls, this is today's mani. I used Mauve like a rockstar from Essence's Rebels TE, that I showed you in my previous post:
all'aperto - outdoor
Passando il top coat si è perso l'effetto latex, ma secondo me lo smalto è bellissimo anche così.
Using top coat, I lost the latex finish effect, but I think it is still a great color.

all'aperto - outdoor

Gli sticker che ho utilizzato sono i French Nail Sticker della S-he Stylezone, in nero con glitter verdi. Sono in vendita anche in bianco, sempre con glitter verdi. La confezione da 12 sticker permette di scegliere quelli più adatti alla grandezza delle proprie unghie e costa 2€ (49,90Kč). Unico grande difetto la durata: dopo poche ore si sono cominciati a staccare sulle punte, nonostante i due strati di topcoat.
I used black French Nail Stickers from S-he Stylezone with green glitter. You can buy it also in white, always with green glitter. The package contains 12 nail stickers so you can choose the ones which fits better to your nails and I got it for 2€(49,90Kč). I wear them only a few hours, because they started to peel off, even if I added to coats of top coat. 

interno, luce indiretta - indoor

flash

Sono bellissimi, peccato che non durino di più. :( Voi avete provato qualche altro tipo di French nail sticker? Come li avete trovati?
They're really pretty; too bad they didn't last long. :( Did you tried any other french nail sticker? What do you think about them?

Buon inizio di settimana a tutte!

Have a nice week!
Sara

You May Also Like

28 comments

  1. wowo complimenti bellissima nail e lo smalto rosa mi piace davvero molto <3

    ReplyDelete
  2. Wow Saretta *.* bellissima, anche se non dura molto per un occasione speciale è ottima!
    Tre premi per te sul Blog perchè te li meriti tutti!!!
    http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/07/tanti-premi-per-il-mio-blog-grazie.html

    bacione Ary

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille per aver pensato a me :) appena avròun attimo pubblicherò un post con i premi che ho ricevuto ultimamente.
      un bacione

      Delete
  3. Con gli adesivi ho lo stesso problema di durata...pensavo di essere io che li applicavo male...invece mi rendo conto che non è così!Stupenda questa nail art, così femminile e sensuale...!:)Un bacio cara, a te e ai pargoletti!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :) veramente dipende dagli adesivi... io ne ho comprati alcuni per il giorno del mio matrimonio, dei fiorellini bianchi, mi sono durati una settimana. Se mi ricordassi di che marca sono, li ricomprerei al volo!
      un bacione

      Delete
  4. Carinissima e molto femminile!
    C'è un premio per te sul mio blog :)

    ReplyDelete
  5. Mas que delicado que ficou ... gostei muito mesmo.


    Bjs

    www.useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
  6. Oddio ma questa nail art è bellissima
    Tutto il tuo blog è bellissimo
    Nuova follower
    Se ti va passa da me

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Giulia, grazie e benvenuta :) passo subito

      Delete
  7. I love this nail!!
    Da uma passada la no novo Blog da Tarde!!! Tudo novinho ! ;) da uma conferida!

    http://www.blogdatarde.com/2012/07/we-love-dia-do-rock.html
    Feliz dia do Rock!
    We Will Rock You !!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you very much! I'll check your blog! nice saturday :)

      Delete
  8. Che bella nail art! Peccato che, come dici tu, si staccano subito...avevo sentito parlare anche degli sticker di Sephora, e mi sembra che quelli durino di più, ma non li ho mai provati.
    Sono diventata tua follower, ricambia se ti va =) ciao!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! <3 la settimana scorsa stavo per comprare proprio gli stickers della sephora, ma mentre li sceglievo (erano tutti bellissimi), sono arrivati per lo meno 5 commessi a chiedermi cosa mi servisse, alla fine mi sono stancata e li ho lasciati lì. Adesso me ne pento, perché quelli di sephora sono fatti di vero smalto, ho letto qualche recensione e sembrano buoni. Sarà per la prossima volta!

      Delete
  9. Ciao! Questa manicure mi è piaciuta così tanto che sono corsa a comprare degli sticker che ricordano vagamente i tuoi! Sono della linea Studio Nails di Essence, e il numero è 04 saw it first in rio! (Mauve like a rockstar ce l'ho anche io, non me lo sono fatto sfuggire eheh!)
    Ti farò sapere, sia per il risultato della manicure che per quanto riguarda la durata degli stickers.
    Un bacio, ciao!!
    P.S. Ho appena notato la tua nuova immagine del profilo, non dirmi che anche a te piace Nana!! *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ho mai provato gli stickers della Essence, sì, fammi sapere com'è la durata, ma soprattutto mostrami la manicure. sono contenta di sapere che ti è piaciuta così tanto :)
      Sì, sì, adoro i manga, ma soprattutto adoro Nana, è uno dei miei preferiti, peccato che qui non lo vendono e su internet non riesco più a leggerlo!!! :(((

      Delete
    2. Infatti, anche io lo leggevo su internet (cioè sbirciavo i capitoli nuovi quando in fumetteria non usciva regolarmente), ma hanno chiuso molti siti di streaming dove potevo scaricarlo...qui il manga lo vendono sia in edizione standard che in edizione Collection, quella che leggo io; è un po' più difficile da trovare, ma ogni numero comprende molti capitoli in più. Se passi per l'Italia magari riesci a trovarlo! :)

      Delete
    3. io lo leggevo in inglese su onemanga. Grazie per le info, infatti pensavo proprio di provare a prenderlo in Italia, ma la mia città è microscopica, forse però a roma o viterbo lo trovo!!! :)

      Delete
  10. Bellissimo questo abbinamento! Andrò a spulciare tra i miei decals, spero di avere qualcosa di simile...

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia! Immagino che sulle tue unghie lunghe sarebbe ancora più bello!
      dimenticavo...,grazie per l'iscrizione, mi fa tanto piacere

      Delete
  11. Queste sono meravigliose *__*

    ReplyDelete
  12. Il colore dello smalto è meraviglioso! Le nail sticker non le uso tanto ma hanno un grande effetto nella tua manicure! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! nemmeno io le uso spesso, si rovinano troppo presto, però queste sono carinissime :) sì, lo smalto è bellissimo, stavolta ho scelto bene :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)