50 Followers Giveaway!!! [CLOSED]

by - 1:24 am

In ritardo, in tremendo ritardo ecco a voi l'annuncio del Giveaway!
Innanzitutto, grazie per aver partecipato al sondaggio. Come potete vedere, la maggior parte di voi ha deciso per un'unica vincitrice che porterà a casa tutti i premi! Se volete vedere i premi nel dettaglio, cliccate qui.

Hi, here is my first Giveaway! First of all, i want to thank you for voting the survey. As you can see, there will be only a lucky winner! If you want to see the prizes, please click here.




Ho deciso di affidarmi a Rafflecopter.com per la gestione del giveaway, in modo che la vincitrice sarà scelta in maniera del tutto casuale. Tutto ciò che dovrete fare è riempire il modulo di Rafflecopter alla fine di questo post. Solo il primo campo è obbligatorio, ovvero seguire Shelovespolishes su  Google Friend Connector (cliccate su Join this Site). Gli altri campi sono opzionali, ma è ovvio che più possibilità avrete, più alta sarà la probabilità di vincere.
Per guadagnare possibilità extra potete:

1) lasciare un commento sotto questo post, facendomi sapere quale premio vorreste trovare nel prossimo giveaway (2 possibilità extra)


2) condividere questo giveaway in qualsiasi parte del vostro blog, utilizzando una di queste due immagini (3 possibilità extra) e fornendo un link a questo post.




3) dedicare un post al giveaway nel vostro blog, utilizzando una delle immagini e inserendo un link a questo post. Per questo riceverete ben 4 possibilità extra.


Il Giveaway terminerà il 6 Ottobre, quando sarò tornata in Rep. Ceca ed avrò la possibilità di contattare la vincitrice e inviarle il premio.
Che altro dire? Spero che parteciperete numerose e Buona fortuna a tutte!!!



All you have to do to enter is fill out the Rafflecopter form at the end of this post. There are a total of 10 possible entries to be earned. The first field is mandatory and for filling them out, you will receive one entry. The other three are optional but obviously the more entries you have, the higher your chance of winning.

To earn extra entries you can:
1) Leave a comment to this post and tell me which prize would you like to find in my next giveaway (+2 entries)

2) post this giveaway anywhere on your blog with one of these two pictures (+3 entries).



3) mention this giveaway in a blog post, using one of the pictures. For this you will earn +4 entries.

The giveaway closes on October 6th at 12:01am (EST Time).

Thank you and Good luck!

a Rafflecopter giveaway

You May Also Like

46 comments

  1. Intanto grazie mille per il giveaway :) augurissimi per i 50 followers (ormai superati!!) con l'augurio che si moltiplichino a dismisura :D Nel prossimo giveaway...vorrei trovare degli stencil in fimo :)) sono adorabili!

    ReplyDelete
  2. io partecipo molto volentieri ^_^ un bacione!

    ReplyDelete
  3. Passa da me c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Mi piacerebbe vincere la Naked,è un sogno! :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    ReplyDelete
  5. thanks for this awesome giveaway :-D
    for next ga surprise us with more polishes ;-D

    ReplyDelete
  6. Mi piacerebbe trovare la Naked, è una palette davvero strepitosa! :)

    Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    ReplyDelete
  7. mi piacerebbe trovare tutto per un make up completo....
    mbilla82@yahoo.it

    ReplyDelete
  8. Mi piacerebbe trovare un prodotto di marca.. valido! :)
    email: fedestar_91@yahoo.it

    ReplyDelete
  9. Ma che bello!!!

    shumilaa@msn.com

    ReplyDelete
  10. bellooo :)
    email: dreamergirl.94@hotmail.it

    ReplyDelete
  11. Mi piacerebbe trovare una palette oppure un set professionale di pennelli,sarebbe fantastico!!!

    Grazie per l'opportunità!
    Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    ReplyDelete
  12. ciao, grazie mille per questo giveaway!!!mi piacerebbe trovare un bel rossetto...al momento impazzisco per i rossetti!!!
    gfc: dde81
    email: frale81@gmail.com

    ReplyDelete
  13. Mi piacerebbe trovare la Naked o delle palette in generale
    gfc: martina
    mail: laperla85@yahoo.it

    ReplyDelete
  14. Di nail polish direi qualcosa dei miei marchi preferiti: Zoya o Essie
    Gfc: makeupnonsolo.blogspot
    Mail: makeupnonsolo@gmail.com

    ReplyDelete
  15. mi piacerebbe partecipare ad un give il cui premio sia.... una palette dai colori delle gradazioni del marrone-oro
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    ReplyDelete
  16. Un set di pennelli mi piacerebbe molto...ma qualunque cosa riguardi makeup e smalti è decisamente gradita :P anche se per quanto mi riguarda non adoro le palette, preferisco magari più elementi sfusi ;)

    ReplyDelete
  17. mi piacerebbe trovare.. smalti smalti smalti.. oppure un buono acqua e sapone/sephora/kiko in mod da utilizzzarlo come si vuole(nel mio caso nanche a dirlo.. smalti!)

    samy: matiotta@libero.it

    ReplyDelete
  18. mi piacerebbe trovare un make up completo!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    ReplyDelete
  19. Set di pennelli per nail art :)
    Caterina Mariposina
    gfc: catymariposina
    inkazzatanera2011@libero.it

    ReplyDelete
  20. partecipo volentieri.. smalti e make up vanno sempre bene :)

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    ReplyDelete
  21. io adoro i rossetti quindi mi piacerebbe trovarne uno ^_^

    email: Bas7e7@gmail.com

    ReplyDelete
  22. partecipo molto volentieri, mi piacerebbe trovare una palette tipo naked o sleek
    joy.gotic@yahoo.it

    ReplyDelete
  23. Partecipazione inserita :-) I miei premi preferiti per i giveaway sono gli smalti, soprattutto marche che qui da noi non si trovano!

    ReplyDelete
  24. Qualsiasi cosa tu trovi che non c'è in Italia a me va benissimo! Tu sei in rep. ceca, vero? Ho alcuni Gabriella Salvete che mi ha spedito un'amica di Praga e li adoro a dir poco!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, sono in rep.ceca. Anch'io adoro gabriella salvete, ha dei colori stupendi! In realtà la mia intenzione era di mettere in palio soltanto smalti s-he e gabriella salvete + il gabrini hearts, ma quando sono andata per acquistare i premi del giveaway ho trovato gli espositori completamente vuoti! La prossima volta appena vedrò qualcosa di interessante lo comprerò subito, senza aspettare l'ultimo momento. si vede che sono ancora una blogger inesperta :)

      Delete
  25. Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto! :)

    ReplyDelete
  26. ecco il mio commento ^_^ partecipo molto volentieri quando si tratta di smalti non ci vedo più heheh grazie per la possibilità un bacione e speriamo beneeeeee

    ReplyDelete
  27. Nuova iscritta! :)
    I premi sono davvero belli, avrei giusto bisogno di rinnovare la mia collezione di smalti! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dimenticavo!
      I giveaway che preferisco sono quelli che hanno premi con marchi non reperibili in Italia! :)

      Delete
    2. grazie, sono contenta che i premi ti piacciano, sono già passata anche da te :)
      buona fortuna!

      Delete
  28. Ciao Sara! grazie per l'invito..
    per il prossimo giveway? cristallini e decorazioni varie per nail art originali..a me piacerebbe molto riceverne perchè abito in una piccola città e faccio fatica a trovarli...
    baci

    ReplyDelete
  29. Ciao Saretta :) eccomi, partecipo volentieri ho seguito tutti e 4 i punti, anche il post sul mio blog! I premi che preferisco per i Giveaway sono qualsiasi cosa tu ti senta di mettere in palio, quindi non ho preferenze! un bacione grande

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ary! grazie per aver partecipato e condiviso il giveaway!
      un bacione!

      Delete
  30. Ciao :) I premi che preferisco sono quelli che hanno prodotti di marchi non presenti in Italia...così si possono testare nuovi prodotti, no? :)

    ReplyDelete
  31. ciao! per il prossimo non sarebbe male una palette, così c'è un pò di tutto e si possono provare più cose!

    ReplyDelete
  32. Bellissimo e ricchissimo giveaway! Di solito non ho tanta fortuna con i giveaways, ma partecipo! :-) I premi che preferisco sono sempre gli smalti, soprattutto quelli che non abbiamo in Italia :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. magari stavolta vincerai!!! :) grazie per aver partecipato!

      Delete
  33. Inanzitutto complimenti per i tuoi 50 iscritti,partecipo volentieri , mi piacerebbe che nel prossimo Giveaway ci fosse un set di pennelli o degli ombretti!baci, a presto! ^.^

    ReplyDelete
  34. ciao che belli partecipo molto ma molto volentieri spero di vincere
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    twiitter stefyemail blogvin abellaa@virgilio.it

    ReplyDelete
  35. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  36. Ciao ragazze, volevo ringraziarvi per le vostre iscrizioni e la partecipazione al giveaway. Non rispondo quasi mai sotto questo post, ma prendo in considerazione la vostre idee per il prossimo giveaway.
    un bacio a tutte

    ReplyDelete
  37. grazie per il giveaway :-) apro oggi il mio bog e mi sto guardando in giro.. le tue nail art sono molto belle :-) ciao

    ReplyDelete
  38. per partecipare al giveaway: mi piacerebbe trovare materiale per le nailart (fimo, brillantini, foils ecc ec) :-) ciao grazie

    ReplyDelete
  39. io adoro gli smalti quindi giveaway come questo sono bene accetti!!

    ReplyDelete
  40. Bellissimo :) io direi prodotti Makeup, magari di Kiko!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)