Grandissimo fallimento - mancato tutorial sulla tecnica watermarble!!! :( + matrimonio in vista

by - 7:22 pm

Ciao ragazze,
avevo promesso a Kary di Karymakehappy un tutorial per realizzare la tecnica watermarble. Nei giorni scorsi ci ho provato almeno 40 volte, ma con risultati disastrosi!!! Non mi era mai capitato prima! Di solito impiego solo 5-10 minuti a farlo, ma stavolta niente, gli smalti si asciugavano troppo in fretta e quando andavo per creare il disegno si rovinava tutto!!! Ci ho passato due pomeriggi e niente da fare. Risultati osceni, pertanto non vi metto nemmeno le foto. Credo che sia ancora troppo caldo, altrimenti non me lo spiego, ho utilizzato gli stessi smalti di sempre. Mi dispiace tantissimo, ma dovrò aspettare ancora qualche giorno, prima di riprovare. L'alternativa sarebbe farlo di sera, ma temo che le foto non siano un granché, perché in fondo utilizzo soltanto una normalissima macchinetta digitale compatta.

Domenica ho un matrimonio e ho intenzione di realizzare una manicure che si abbini al mio vestito. Nel prossimo post vi mostrerò il risultato. Per ora vi mostro il vestito. E' di Motivi, l'ho trovato in saldo a 31,90€, un vero affare secondo me! Adoro sia il taglio che il colore e poi è tutto sbrilluccicoso, o come ha detto mio marito "è proprio il tuo stile"! E voi che ne dite, vi piace?


un bacio e a presto,
Sara

You May Also Like

26 comments

  1. Davvero un bellissimo vestito! Anche io tra pochissimo ho un matrimonio, ma ho scelto un abito dal taglio decisamente più classico e retrò! :)
    Per quanto riguarda la marble credo proprio che sia un problema del caldo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sì anche il tuo vestito è bellissimo! :)
      un bacio!

      Delete
  2. che bello il vestito!! :)
    Baci

    ReplyDelete
  3. che carino il vestito un vero affare! anche io ho un matrimonio sabato ma il mio vestito è costato più del triplo X_X

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, sono stata proprio fortunata, stavo cercando un paio di jeans e poi quand'ho visto il prezzo non ho potuto non prenderlo! :)

      Delete
  4. Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piaccia :)))

      Delete
  5. che bello ... mi piace ^^
    lo voglio anch'io .. e l'hai pagato pochissimo ^^
    brava ^^

    P.S. Sul mio Blog c'è un premio per te ..

    un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, ma è stato un colpo di fortuna :) grazie per il premio, appena posso scrivo il post!
      un bacione!

      Delete
  6. Peccato! "Ritenta, sarai più fortunata"! ;)
    Mi piace molto il vestito..complimenti!! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti ritenterò al più presto :D
      grazie, passo subito :)

      Delete
  7. Vestito davvero bellissimo!!! Nuova follower! :-) ti va di passare da me?
    Robybeauty.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per il commento e il follow! :) certo, passo subito!
      un bacio

      Delete
  8. Bello il vestito! peccato però per la watermarble! io non l'ho mai provata ma so che farei un disastro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) in realtà occorre solo un pò di pazienza, ma stavolta è stato un vero disastro!!!

      Delete
  9. questo vestito mi piace tantissimo ottimi gusti...baci
    Mery

    ReplyDelete
  10. Davvero carino l'abito, immagino anche la manicure sarà impeccabile :) ovviamente poi voglio vederla!!!
    Buon divertimento al matrimonio! baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ops... ho visto ora la manicure, è stupenda *.*

      Delete
  11. bel blog, complimenti!!ti ho conosciuta grazie a Kreattiva!

    se ti va, fai un salto da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per la visita e il follow! passo subito :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)