Premi - parte terza

Questo è un post velocissimo per ringraziare le ragazze che mi hanno consegnato dei premi in queste ultime settimane. Sono solo due, ma mi ha fatto moltissimo piacere riceverli.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Il primo premio "I love your Blog",


l'ho ricevuto da Amy Mj di Pinkrose-Makeup. Se siete appassionate di makeup, non perdetevi il suo blog, perchè i suoi trucchi sono bellissimi.

Il secondo, sempre "I love your blog" mi rende particolarmente orgogliosa, perché è...


...è quello che ho creato io! Me l'ha riconsegnato Arianna di Il filo di Arianna e la ringrazio per aver fatto tornare a casa la mia creatura. :P Ormai lo sapete che io adoro il suo blog, perché i suoi post sono sempre molto curati e lei è bravissima,l quindi se non la conoscete, andate subito a leggere i suoi articoli.

Secondo il regolamanto dovrei raccontare qualcos'altro su di me o rispondere a delle domande, ma dopodomani torno in Italia e non ho tempo di farlo.

Però ho deciso di conferire il secondo premio a tutte le ragazze che mi seguono sempre.

Un bacio a tutte e  ci sentiamo domani perché sto preparando una bella sorpresa per voi!


You May Also Like

11 comments

  1. Complimentiiii!!!
    e grazie!!!
    kiss kiss
    Francy.

    ReplyDelete
  2. PS: ti ho aggiunta nei ringraziamenti e nel post sull'8 premio...vai a vedere!!!
    kiss kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, mi ha fatto piacere <3

      Delete
  3. Complimentissimi, e grazie per le bellissime parole!
    Un bacione grande

    ReplyDelete
  4. Sul mio Blog c'è un premio per te ...
    Il premio Amica
    Kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Mona!!! :))) l'ho già visto e ho anche commentato, appena posso scrivo un post per ringraziarti
      un bacione!

      Delete
  5. Bello il blog che hai ti seguo

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piaccia, sono già passata anche da te :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)