Premio Amica Mia e Appreciation Award

by - 12:20 am

Ciao ragazze,
mi sembra che sia passato un secolo dall'ultimo post e invece sono soltanto dieci giorni!
Finalmente sono in Italia e felicissima che sia così, non vedevo l'ora di arrivare e non ho fatto altro che andare a salutare amici e parenti che non vedevo da un lunghissimo anno.
Da oggi, però, tornerò a postare con regolarità. Stasera avevo programmato il post con il giveaway, ma prima di tutto mi sembra doveroso ringraziare le ragazze che mi hanno assegnato dei premi nelle ultime due settimane!

La dolcissima Mona di Monalandiabeauty ha creato questo splendido premio AMICA MIA,



per ringrazziare tutte le sue followers, me compresa, dell'affetto che le dimostrano. E' un'idea carinissima, non trovate? Secondo me ha ragione quando dice che considera le sue followers come delle amiche con le quali scambiare opinioni sul make up, perché è così anche per me e vi posso dire che in questi dieci giorni mi siete mancate tantissimo!
Ho ricevuto questo premio anche da Amy Mj di Pink Rose Make-Up e da Arianna di Il Filo di Arianna. Ringrazio ringrazio tutte e tre per aver pensato a me.


Le regole per questo premio sono ringraziere chi l'ha assegnato e consegnarlo ad altre 5 blogger. Io ho scelto:

1. Irene di Imbellettata
2. Elaine di Usei Hoje! (la mia prima follower!!!)
3. Sophie di Nail Art Felice
4. Marti di Il mio Angolo Alchemico
5. Elisabetta di I Love Nail Enamel


Sempre Mona ha permesso alle sue follower di scegliere un altro premio, tra quelli che sono stati a lei assegnati. Io ho scelto L'APPRECIATION AWARD.


Mona, grazie ancora! :)
Le regole sono semplicissime: ringraziare chi ti ha consegnato il premio e assegnarlo ad altre 15 blogger. Io ho deciso di assegnarlo a tutte voi che mi seguite! Spero che vi faccia piacere!

un bacio,
Sara

You May Also Like

2 comments

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)