Something blue - Sure Azure & Glitters

by - 11:03 am

Ciao, oggi vi propongo una manicure facilissima, perfetta per l'estate. Il protagonista assoluto è uno dei miei colori preferiti: l'azzurro.
Questi sono gli smalti che ho utilizzato (cliccate sulle foto per ingrandirle):

da sx a dx: Essence Sure Azure - NYC Mignight Confetti - Deborah #=51 - Essence Blue Addicted - S-he Stylezone #280

Ho applicato due coat di Sure Azure, un azzurro carta da zucchero su tutte le dita e poi un coat dei vari glitter. Il risultato è questo:

da sx a dx: NYC - Deborah - Essence - S-he Stylezone 

al sole
Dimenticavo che anche sul pollice ho utilizzato lo smalto della S-he Stylezone:


Devo ammettere che sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo smalto della Deborah, perché è molto coprente e brillantissimo (in realtà il Deborah è più un teal che un azzurro), mentre il Midnight Confetti non mi è piaciuto particolarmente, perché mi aspettavo che, applicandolo, si trasferissero più glitetr sull'unghia. Ne ho applicato uno strato abbondante per ottenere il risultato in foto.
Il mio preferitoè sicuramente quello della S-he Stylezone, un'esplosione di riflessi, seguito da quello Deborah. E il vostro?


Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio,
Sara

ps: ho dimenticato di scattare un paio di foto solo con Sure Azure, rimedierò la prossima volta :)

You May Also Like

19 comments

  1. bellissime! :) io adoro il glitter! :D passa da me, c'è un nuovo post sulle tonalità del blu come le tue unghie! :)
    baci
    Sophie

    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! :) passo subito!
      un bacio
      Sara

      Delete
  2. Pense se eu não gostei!?
    Amei!!!
    Tudo mais que lindo.



    Bjs

    www.useihoje.blogspot.com.br

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you very much Elaine!
      bjs,
      Sara

      Delete
  3. A me piace anche Midnight confetti...e anche tutte le altre!
    ho un debole per i glitter!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io adoro i glitter.. mi piace anche midnight confetti, ma dalla boccetta sembrava più "glitteroso"!

      Delete
  4. Passa dal mio blog c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille! passo subito!
      un bacio

      Delete
  5. ciao cara...il colore sul mignolo...è adorabile...mi piace davvero molto...lo trovo quasi olografico :)
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie cara! è anche il mio preferito :)
      un bacio
      Sara

      Delete
  6. Bellissima manicure, quello che mi piace di più è quello Deborah! :)
    Sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! Baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie e benvenuta! :) quello della deborah è veramente carino, non capisco perché non l'ho mai usato prima!
      Passo subito!
      un bacio
      Sara

      Delete
  7. Mi piace l'insieme di tutti questi smalti!! Brava!
    +++
    Ne approfitto per dirti che sul mio blog (ti lascio il link più avanti) puoi visionare la rivista di moda on line curata da me e Ylenia (anche lei fashion blogger).. Se ti va potresti darci una sbirciata e dirci cosa ne pensi. Troverai tantissimi nostri disegni che ti illustreranno le tendenze che potremmo vedere sulle passerelle e per le strade nella prossima primavera / estate 2013!
    Ma non finisce qui perchè per coinvolgere anche voi blogger abbiamo deciso di darvi la possibilità di collaborare con noi.
    Vuoi scrivere un'articolo sul make up, acconciatura o sul nail art o vuoi fotografare un tuo outfit attenendoti però al tema scelto da noi? Allora se sei curiosa di saperne di più e vuoi provarci, ti invito sul mio blog domani per il post che ti svelerà il tema di settembre. Intanto se ti va, passa da me per commentare il primo numero del magazine "Forerunners" uscito da pochi giorni e dacci un tuo parere :)
    Se vuoi maggiori informazioni scrivici a info.forerunners@libero.it o vieni a trovarci sulla nostra Pagina Fan Forerunners Fashion Magazine

    Ti aspetto su The Reality Of A Dream. Love, Ines

    ReplyDelete
  8. Ciao! bella la manicure azzurra!! anche a me piace molto come colore! la connessione di dove solo al momento non mi fà iscivere al tuo blog, ma lo farò appena posso...mi piace molto!
    se vuoi passare da me mi fa piacere:
    http://karymakehappy.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Kary, grazie e benvenuta! :) non ti preoccupare, se vuoi puoi sempre farlo in seguito!
      adesso passo da te
      un bacio,
      Sara

      Delete
  9. Che begli smalti!! mi piacciono tutti i risultati!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! hai ragione sono tutti carini! :)

      Delete
  10. bello il top coat della NYC spero di trovarlo in giro *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è particolare, ci sono glitter blu e viola insieme. Io l'ho preso qui al Rossmann... domani torno in Italia, non so se nella mia città trovo la NYC, ma posso provare a cercarlo e in caso facciamo uno swap :D fammi sapere

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)