Una sorpresa per voi... in arrivo un ricco giveaway :) (coming soon... Giveaway - open worldwide)

Buongiorno ragazze! Domani  pomeriggio parto per l'Italia ed è probabile che per i prossimi dieci giorni non avrò possibilità di scrivere un post decente. Però ho una bella sorpresa per voi!
Ho deciso di festeggiare i quasi 50 iscritti (ne mancava uno, poi qualcuna si è cancellata - pazienza) e i 4 mesi su blogger (22 Agosto) con un giveaway!

HI girls! Tomorrow I'll be on my way to Italy for summer vacations, so I'll probably won't be able to post anything for the next ten days, but i'm preparing a giveaway to celebrate my first 50 followers and the fourth month of this blog (22nd August)!

Prima di tutto ecco i premi: / Here are the prizes

Gabrini # 403 - Miss Sporty Disco tech topcoat

Catrice LE Welcome to LA #02 Alluring Night + Miss Sporty #312

Coral Prosilk LE LAs Vegas #506 Elvis + # 507 Black Jack + Dermacol One Coat #125

Gabrini # 402 + China Glaze 194 Fifth Avenue + S-he Stylezone #225

S-he Stylezone nail stickers +  nail art rinhestone wheel + 3 striping tape (yellow, blue and pink)
Devo ancora sistemare alcuni dettagli, ma vorrei sapere cosa preferite: un'unica fortunata vincitrice che si porta a casa tutto oppure due vincitrici che si dividono il premio? Fatemi sapere votando il sondaggio in alto a destra.

I'm still planning some details, but I'd like to know what would prefer: only a lucky winner that will take home everything or two winners who get two smaller prizes? Let me know, voting the survey. 

Baci / Kisses,
Sara

You May Also Like

32 comments

  1. Bellissimi premi...ho appena votato per le 2 vincitrici...un bacione!!!
    Francy

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piacciano :)

      Delete
  2. adoro questi smalti e le decorazioni! :) per questo ho votato per una sola vincitrice, perchè sarebbe difficilissimo dover decidere cosa si porta a casa l'una e cosa l'altra.. :)
    baci
    Sophie

    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. io sono veramente indecisa... volevo prendere solo il gabrini con i cuoricini che era piaciuto tanto a molte di voi e un paio di altri smalti, ma poi quando ho visto gli altri, non ho saputo resistere... da un lato vorrei che la vincitrice avesse un bel premio sostanzioso, dall'altra parte, vorrei premiarvi tutte!!!

      Delete
  3. Ma che belli tutti quei Gabrini stranissimi coi glitter!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono piaciuti anche a me proprio perché sono particolari, peccato che erano gli ultimi!

      Delete
  4. Ciao sara, con me te sei di nuovo a 49 ;)! mi piace il tuo blog, sono contenta di seguirti. che fortunata/e chi vincerà gli questi smaltini *.* personalmente adoro i secondi due (dorato-blu scuro). voto subito per le due vincitrici ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie per l'iscrizione :)))
      sono contenta che il blog ti piaccia e buona fortuna! tra qualche giorno aprirò il giveaway, adesso sono in vacanza e la connessione non è un granché.
      a presto!
      Sara

      Delete
  5. Ho appena votato...per due vincitrici... ;)

    Nuova recensione sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. perfetto!!! :)
      passo subito!
      un bacio

      Delete
  6. io ho votato una ma tanto è uguale...la fortuna è cieca...se son sfortunata anche 100 vincitrici potrebbero esserci :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti...io non ho mai vinto niente, nonostante le mille possibilità, alla fine vincerà chi è più fortunata! però è sempre meglio tentare, non si sa mai ;)

      Delete
  7. Passa dal mio blog c'è un premio per te =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Ma quanti premi!!!
    sul mio blog c'è un giveaway piccolo piccolo di uno smalto Essie...spero tu voglia partecipare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh sì, mi sono lasciata un pò andare!!!
      certo, con molto piacere :)

      Delete
  9. Bellissimi premi *.* mi piacciono tantissimo anche gli stripping, sono indecisa se prenderli su internet, perché qui non si trovano, però mi scoccia fare una spedizione solo per quelli! bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piacciano, mi sono lasciata prendere la mano, non sapevo quale scegliere! :D
      ti capisco, fare un ordine solo per gli striping non è il massimo. Anch'io non riuscivo a trovarli e così li ho presi su bornprettystore.com, di buono c'è che le spese di spedizione sono sempre gratis. io ho ricevuto il pacco in sei giorni (in rep. ceca), ma ho letto che altre ragazze hanno aspettato anche tre-quattro settimane...
      magari sarai tu la fortunata! :D
      un bacione

      Delete
    2. Magari *.* eh eh eh dimenticavo di dire che io ho votato per una sola vincitrice! Un nuovo premio per te Saretta :http://ilfilodiarianna90.blogspot.it/2012/08/nuovo-premio-amica-mia.html

      bacione

      Delete
    3. Grazie! :) vengo subito a vedere!

      Delete
  10. wow quanti bei premi, ovviamente parteciperò con piacere, che ci sia una vincitrice o che ce ne siano due ;) Grazie per esser passata dal mio blog, ti seguo con piacere :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te per l'iscrizione! :)

      Delete
  11. Ciao!
    ti seguo anch'io e grazie per essere passata da me! :)
    Corro a votare!
    Un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie e buona fortuna!
      un bacio

      Delete
  12. che bel blog che hai!! complimenti!! ti seguo con molto piacere :D se ti fa piacere potremmo seguirci a vicenda :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per l'iscrizione! adesso passo da te :)

      Delete
  13. Nuovo post sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! ;) Domenica prossima, invece, recensirò uno smalto che tutte noi, succubi delle unghie perennemente colorate, cerchiamo per la durata e la qualità... ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. scusa il ritardo, am in questi giorni non ho avuto un attimo di tregua :) passo subito a controllare, perché mi hai incuriosita parecchio!
      un bacio

      Delete
  14. ciao cara eccomi tornata dalle ferie mi sa che mi sono persa molti tuoi post devo rimediare hehe cmq voto per una sola vincitrice ^_^ un bacione a presto e buon viaggio

    ReplyDelete
    Replies
    1. eh eh, anch'io in questi dieci giorni ho perso un miliardo di post, nei prossimi giorni vedrò di rimediare! :)

      Delete
  15. Meglio due vincitrici :)
    Ti seguo molto molto volentieri :)
    Se ti va fai un salto da me www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio :* Al prossimo post

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per l'iscrizione, ppasso subito da te! :)
      peccato che il sondaggio sia chiuso, ma questo vuol dire che è in arrivo il giveaway!!! :)
      un bacio anche a te!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)