Mini tutorial blu e argento

Ciao, oggi hoi preparato per voi un mini tutorial per mostrarvi i passaggi che ho utilizzato per ottenere l'ultima manicure. Sembra difficile, ma in realtà è molto semplice da realizzare.

Occorrente:
  • due smalti colorati
  • nastro adesivo o striping tape
  • top coat
  • pinzette per sopracciglia
  • un pò di pazienza :)

1) dopo aver applicato una base trasparente e uno smalto argento, posiziona lo striping tape (o dello scotch) per formare le losanghe. L'importante è che non si formino bollicine e il nastro adesivo aderisca perfettamente all'unghia, per ottenere linee senza sbavature.


2) stendi uno smalto blu su tutta l'unghia e immediatamente comincia a rimuovere lo striping tape, un pezzetto alla volta, partendo dall'ultimo che hai applicato, aiutandoti con una pinzetta.



3) lascia asciugare. Poi applica una goccia di smalto trasparente nei punti di incontro delle linee e su di esso un glitter esagonale. Lascia asciugar, pulisci gli eccessi e applica il top coat.
Ho dimenticato di scattare la foto prima di apllicare i glitter, spero che mi perdonerete.

Spero che questo mini tutorial vi sia piaciuto e vi sia utile.
Un bacio,
Sara

You May Also Like

34 comments

  1. Davvero carina questa tecnica! :-)
    Robybeauty.blogspot.it ( nuovo post!! :-D )

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) non è possibile, anch'io ho appena commentato il tuo ultimo post! telepatia? :)

      Delete
  2. Wow bella tecnica grazie per le info...
    Buon sabato

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) buona settimana (ho letto ora il messaggio)

      Delete
  3. argh a me manca l'ultimo ingrediente!!! davvero belle comunque

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh, purtroppo è l'ingradiente fondamentale! grazie <3

      Delete
  4. Bellissimo tutorial!!! A me mancano gli striping tape!

    ReplyDelete
  5. Grazieee! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/, ti aspetto! :)

    ReplyDelete
  6. Bellissimo questo effetto!
    Ti ho dato un premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che tri piaccia! sì sì ho gia commentato, appena posso scrivo un post per ringraziarti! ovviamente mi fa tanto piacere!

      Delete
  7. Che carina!!:D Mi piace molto..
    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~
    Facebook~

    ReplyDelete
  8. bravissima! voglio assolutamente provare questi nastri ^_^

    ReplyDelete
  9. ciao cara c'è una sorpresa per te sul mio blog ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/09/nuovi-award.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie!!! che dolce che sei! passo subito! un bacio

      Delete
  10. ciao sara....grazie per il commento :) bellissimo blog ! xx

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia :) grazie a te!

      Delete
  11. Bel tutorial e una manicure perfetta! :-)

    ReplyDelete
  12. Brava... mi hai dato un'ottima idea :-D

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi fa piacere che ti sia piaciuta così tanto da provarla! :D

      Delete
  13. Bellissimo quell'accostamento di colori!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, temevo che facesse un pò "Natale", ma sono contenta che vi sia piaciuto! :)

      Delete
  14. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog, spero ti piaccia:

    http://makeupposa.blogspot.it/2012/09/9-10-11-premio-amica-mia-versatile.html

    kiss kiss

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Francy, passo subito a vedere! :D
      un bacio

      Delete
  15. molto carino questo tutorial! Devo trovare il nastro per il taping! =)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piaccia! io l'ho preso du bornprettystore.com

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)