One dress, two manis! (pic heavy)

Salve bellissime fanciulle,
oggi vi mostro la manicure abbinata al vestito di cui vi ho parlato nell'ultimo post.


In realtà per il matrimonio ho indossato soltanto uno smalto argento, per non appesantire troppo il tutto. Ho utilizzato uno smalto della Pupa, una base che ho trovato in un kit crackle. 


Questo è lo smalto dopo 4 giorni. Ha resistito davvero bene. Ma non l'ho utilizzato da solo. Avevo poco tempo, così per una manicure ultra rapida ho steso:
- base 24/7 della Essence (si asciuga in un minuto)
- 1 coat di Essence Stamp Me! #03 Silver (essendo per lo stamping si asciuga molto rapidamente, quindi attenzione a non ripassarci sopra)
- 1 coat dello smalto Pupa color argento (#M089)
- 1 coat del Turbo Dry Top Coat di NYC (ho atteso un minuto dall'applicazione dello smalto Pupa e ho subito messo il top coat), uno dei migliori top coat che abbia mai provato.

Poi, dopo ben 4 giorni, ho realizzato questa manicure,


 utilizzando:
- striping tape di BornPrettyStore, di cui vi ho parlato qui.
- Essence Color&Go #76 Hard to Resist, un meraviglioso blue con tantissimi microglitter tono su tono.
- glitter esagonali multicolor di BornPrettyStore, di cui vi ho parlato qui.
- 2 coat di Essence Better then Gel Nails Top Coat.


In ultimo ho pulito gli eccessi con una penna correttore (ho dimenticato il pennellino apposito in Rep. Ceca). Il risultato non è altrettanto preciso, anche per via dello smalto per lo stamping come base, che, come i glitter, è difficilissimo da togliere.



 Tuttavia sono abbastanza soddisfatta del risultato. Nonostante non sia perfetta, ho ricevuto tanti complimenti dalle mie amiche italiane :)


Purtroppo le foto all'esterno non rendono bene, il tempo qui si è piovoso e la luce non è niente di speciale, ma i glitter si notavano tantissimo.
Che ne dite? Vi piace quest'idea? Avete provato qualcosa di simile? Proverete?


Aspetto i vostri commenti!
Un bacio,
Sara

You May Also Like

19 comments

  1. Molto bella! :-D
    Robybeauty.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Replies
    1. peccato che le foto facciano pietà :(

      Delete
  3. Bellissima nail art, brava!!! :D
    Baci

    ReplyDelete
  4. Grazie a tutte ragazze, apprezzo tantissimo i vostri commenti positivi!
    un bacione e buon weekend a tutte!

    ReplyDelete
  5. è bellissima questa nail art...ma adoro troppo quello smalto pupa argentato! ce l'ho anch'io ed è spettacolaree ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. io in realtà l'ho trovato frugando nel beauty case di mai madre e l'ho adottato, poverino, giaceva lì abbandonato! L'adoro anch'io è stupendo! :)

      Delete
  6. Caspita ma è bellissima *.* sempre più brava!
    Ma perchè non l'hai utilizzata per il matrimonio???
    bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ary! :D Non l'ho indossata al matrimonio perché temevo che l'effetto finale fosse un pò troppo esagerato (vestito di paiettes, bracciale vistoso, scarpette e borsa blu), in fondo non sono più una ragazzina (almeno all'anagrafe)! :P
      un bacio

      Delete
  7. Che bella questa manicure, chissà se anche io riuscirò a farla.
    Complimenti per il blog davvero molto bello sono passata anche io a trovarti
    baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, se ci provi fammi sapere :)
      un bacio a te

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)