Violet holo and flowers

by - 10:40 pm

La manicure di oggi l'ho indossata qualche giorno fa, quando ancora splendeva il sole e si potevano ammirare i mille riflessi di uno smalto olografico!
Ho utilizzato:
- base 24/7 della Essence
- 2 coat Astra #708Violet
- per i fiori uno smalto bianco - forse un Pupa-non mi ricordo! :P
- 1coat del turbo top Coat di NYC

clicca sull'immagine per ingrandirla
Questo olografico mi piace tantissimo, soprattutto mi piace il fatto che sia cangiante in maniera uniforme, lo trovo un effetto molto elegante, che lo rende adatto a qualsiasi occasione.


clicca sull'immagine per ingrandirla

Non è magnifico? Io l'adoro, è viola e glitter, non potrei non amarlo alla follia!!!

clicca sull'immagine per ingrandirla

Anche la tenuta è buona, io l'ho rimosso dopo tre giorni, ma era ancora perfetto.

clicca sull'immagine per ingrandirla

Se non l'avete ancora (ma ne dubito) ve lo straconsiglio!!!
Per realizzare i fiorellini, non avendo il set per lo stamping con me, ho utilizzato questi stencil della Essence.

clicca sull'immagine per ingrandirla

Sono molto semplici da utilizzare, si attaccano sull'unghia, si passa lo smalto e si rimuovono facilmente e credo che siano una buona alternativa per chi non ha un set per lo stamping o non padroneggia questa tecnica. Di contro hanno il fatto che sono monouso e che secondo me costano un pò troppo (poco più di 2€ per una sola applicazione). Inoltre sono moolto delicati e bisogna prestare moltissima attenzione mentre si staccano dalla plastica che li protegge. Io ne ho rotti due anche se sono stata molto attenta, per fortuna che la confezione ne contiene 12!


clicca sull'immagine per ingrandirla

Ultima cosa da tener presente: bisogna farli aderire perfettamente sull'unghia, altrimenti rischiate il pastrocchio che ho io sul medio! :( (ma da lontano non l'ha notato nessuno).

Sarò lontana dal blog per qualche giorno perché vado a trovare la mia migliore amica. Vi auguro un buon weekend e ci risentiamo la settimana prossima!
Baci,
Sara

ps: Dimenticavo: PARTECIPATE AL GIVEAWAY!!!

You May Also Like

19 comments

  1. bellissima! devo comprare sia quello splendido smalto Astra che i fiorellini *_*

    ReplyDelete
  2. Bello questo olografico Astra! lo voglio!

    ReplyDelete
  3. Questo smalto è bellissimo *__* me ne sono innamorata..
    Nuovo post da me che potrebbe interessarti se ti va ecco il link =)
    http://pinkrose-makeup.blogspot.it/2012/09/vi-potrebbe-interessare.html

    ReplyDelete
  4. Brava! :) Mi piace, é proprio una bella manicure.. Sai, proprio ieri ho visto lo smalto in questione "Astra"! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    ReplyDelete
  5. Bellissima manicure come sempre :) hai visto quanto è bello questo holo Astra?
    il colore secondo me è super elegante!!!
    bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) hai ragione, è stupendo, ho preso anche il verde scuro, ma di questo viola sono innamorata persa!!!
      un bacio

      Delete
  6. nice!

    p.s. I'm having a giveaway from Sunglasses Shop if you'd like to check it out!
    devorelebeaumonstre.com xx

    ReplyDelete
  7. Bellissime, queste gliele farò fare a mia morosa!
    Kisses, Den

    http://thebsheep.blogspot.it/

    ReplyDelete
  8. Grazie a tutti per i vostri commenti! Sono contenta che vi piaccia!
    :D
    un bacio

    ReplyDelete
  9. Una nuova recensione sul mio blog ti aspetta: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! :)

    ReplyDelete
  10. CHE BELLAA ! GLI STANCIL POI SONO DAVVERO SPETTACOLARII BRAVISSIMA

    ReplyDelete
  11. Ciao, molto carino il tuo Blog!
    L’ho scovato su Kreattiva,mi è piaciuto e quindi mi sono segnata e ti seguirò!
    Se ti va di passare dal mio e segnarti ne sarei molto felice ;)
    VioletPaint
    P.s.
    Visto quanto sei brava, perché non partecipi al mio concorso: Fata d’Autunno?
    Ecco il link: Concorso

    ReplyDelete
  12. Scusa, ti ho messo il link al blog sbagliato ;-)
    Eccolo Fairies Makeup and Magic
    Ciaooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per la visita, il follow e i complimenti! :) mi sono già iscritta al tuo blog, è veramente carino! mi piacerebbe partecipare al concorso, vedremo se domani riuscirò a realizzare una nail art abbastanza carina per farlo davvero :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)