EDIT EDIT EDIT - And the winner is...

by - 9:52 pm

Ciao ragazze, mi dispiace di non essere stata presente, ma sono appena tornata in Rep. Ceca e sto ancora sistemando casa... Il giveaway è terminato e ho già scelto la vincitrice, o meglio Rafflecopter ha fatto tutto al posto mio. La fortunata che porta a casa tutto è..
Hi girls, I'm sorry I had no time to post new manis, I hope youl'll forgive me, because there's something more important... My giveaway is over. I picked a winner and the lucky girl is...

a Rafflecopter giveaway

Congratulazioni Federica, ti scrivo un'email immediatamente! A tutte le altre grazie di aver partecipato!
Congratulation, Federica! I'll send you an email this evening. Thank you all to partecipating!

Un bacio,
Kisses,
Sara

EDIT: Per correttezza vi mostro le schermate di rafflecopter. La vincitrice del giveaway è l'entry numero 18, ovvero Federica C.


Che corrisponde a Fedestar_91


Io l'ho contattata tramite mail all'indirizzo da lei fornito, ma le mie due mail non le sono arrivate. Vi mostro anche l'email perché non vorrei che pensaste che sto facendo la furba. come potete vedere sono nella cartella della posta inviata (cliccate sull'immagine per ingrandirla)


Io mi scuso con Federica, ma non ho idea del perché non abbia ricevuto le mie email. Riprovo con il mio account personale, altrimenti Federica contattami tu all'indirizzo prettyinscarlet@hotmail.it
Incrocio le dita (per la mia nuova email) e aspetto tue notizie!

You May Also Like

9 comments

  1. Complimenti, Federica!! :)


    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto! :)

    ReplyDelete
  2. Ciao :) ma sono io?? non mi è arrivata alcuna email però! :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Federica, sì, sei proprio tu la fortunata, complimenti!ti ho spedito due volte l'email con il mio account prettyinscarlet@hotmail.it Non capisco come sia possibile che non ti sia arrivata, in ogni caso riprovo di nuovo con il mio account personale, altrimenti ti prego contattami tu.

      Delete
    2. Non capisco neanche io..provo a mandarla io con gmail..fammi saxe se ricevi l'email:)) che bello grazie mille:)

      Delete
    3. Ciao, ho ricevuto i tuoi dati :) in settimana ti spedisco i premi, credo mercoledì, ma ti farò sapere. ti ho scritto anche una email, ma poi ho pensato che forse è più sicuro che leggi il commento.
      a presto
      buona giornata
      Sara

      Delete
  3. Sarò io o l'altra Fede? :3
    Nel dubbio, incrociamo ancora le dita entrambe!

    Federica ( GFC: Federica / E-MAIL: federicacossuu@gmail.com )

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi dispiace, ma è fedestar_91 :((( magari la prosima volta! :)

      Delete
  4. Bentornata Sara!!!
    Complimenti alla vincitrice :D e grazie per l'opportunità che hai dato a tutte!
    Bacione

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)