Deborah Gel Like #03

Ciao ragazze! Finalmente sola per scrivere un nuovo post! Oggi vi presento uno smalto che ho acquistato per caso da Limoni, perché era vicino alla cassa e mi ci è caduto l'occhio sopra mentre pagavo altri acquisti, il Deborah Gel Like #03, un colore particolare, che davvero non so come descrivere, perciò stavolta le foto parleranno al posto mio :)
Hi girls, finally I'm writing another post! Today I show you an italian nail polish I purchased at Limoni: Deborah Gel like #03, I can't describe the color, so let the picture do the talking!


Lasciatemi dire che mi ha conquistata! Innanzitutto è un colore perfetto per l'autunno, la formula è fantastica, asciuga rapidamente ed ha un'ottima coprenza, infatti potrebbe bastare anche una sola passata abbondante, ma io preferisco sempre farne due più leggere. Inoltre il pennello è enorme e facilita tantissimo l'applicazione. Infatti stavolta non ho dovuto pulire eccessi di smalto sull'unghia.
I love this polish! It's a perfect color for these autuumn days, the formula is great, it dries fast and it's very pigmented, maybe one thick coat would be enough, but I always prefer two thin coats. The brush is very big and it make the application easier. This time I didn't do any cleaning-up.



Sulla boccetta c'è scritto: "Gel like" nail polish ultra shine mirror effect e devo dire che è davvero super brillante (le foto sono senza top coat). Purtroppo da me c'erano solo le colorazioni neutre, ma ho visto in giro un rosso e un verde spettacolari che fanno parte di questa collezione Like Gel.

In conclusione: se non l'avete, ve lo straconsiglio. Non è economico, ma vale tutti i suoi 6,90€.

And last but not least: on the bottle it's written: "Gel like" nail polish ultra shine mirror effect and it's true! This polish is really ultra shine (in the pictures I',m wearing no top coat)! In the shop I found oonly these neutral colors, but on internet I saw beautiful picture of a super red and a super green polish which are part of this collection Like Gel.

In conclusion, I would buy it again. It's not cheap, but worth its 6,90€.

Un bacio,
Kisses,
Sara

ps: stamattina ho spedito il pacco alla vincitrice del giveaway (lo scrivo qui in caso non le arrivasse l'email) - This morning I send the prize to the winner of my first giveaway (I'm writing it here, because we have problems with emails)

You May Also Like

30 comments

  1. Ci faccio un pensiero, questo colore mi piace molto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non costa poco, ma è abbastanza particolare, un misto tra viola, marrone e grigio

      Delete
  2. uuhh proprio carino questo tono così violaceo.. ed è molto lucido!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non me l'aspettavo nemmeno io che fosse così lucido :)

      Delete
  3. Il colore è favoloso!!!!!! =D
    Robybeauty.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Ho visto le immagini promozionali, mi chiedevo come fossero dal vivo. Bellissimo questo colore!

    ReplyDelete
    Replies
    1. dalla boccetta non sembrerebbe, ma è veramente carino. purtroppo era l'unico più scuro, da me c'erano solo il top coat, un rosa e un beige che non sono proprio i miei colori :(

      Delete
  5. molto bello questo colore! :D
    da me c'è un nuovo post, se ti va passa!

    http://justacolorfullife.blogspot.it/2012/10/dark-eyes-red-lips.html

    baci
    Sophie <3

    ReplyDelete
  6. cavolo è bellissimo! e complimenti per la nuova grafica ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. è più bello dal vivo che nella boccetta!!!:) grazie, mi fa piacere che apprezzi, con la grafica sono una schiappa, ma finalmente ho trovato qualcosa che mi piace :D

      Delete
  7. ...bellissimo questo smalto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  8. Ho visto l'espositore intero sabato ma non mi ha colpito nessuno dei colori.. almeno non a quel prezzo :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì è caro, io di solito non spendo così tanto per uno smalto, anche perché ne ho tanti, molti dei quali mai provati, ma per me è stata l'unica occasione per acquistare deborah e altre marche italiane, visto che il giorno dopo sono tornata in rep. ceca e ne ho approfittato, qualcosa in sconto e qualcosa no. Però posso dire che questo Deborah vale i soldi spesi, mentre gli Essie che ho, assolutamente no. dai che secondo me prima o poi li trovi scontati da A&S :)

      Delete
  9. Che bello il colore!! Mi piace il tuo blog, ti va di seguirci a vicenda??
    Fammi sapere, un bacio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Iaia, grazie e benvenuta! Ricambio la visita e il follow con molto piacere! :)
      un bacio

      Delete
  10. Lo smalto più bello che ho visto nell'ultimo periodo, sia per colore che per finish!

    ReplyDelete
  11. è stupendo e non li ho ancora provati devo provvedere hehee grazie mille per questo bel post cavolo il tuo blog è proprio bello mi dispiace che me lo perdo ma credimi il tempo a mia disposizione è così poco e voi siete tante ed io lo dimentico hehe cmq ora mi sono iscritta tramite mail così non perdo più i tuoi post ti sorriso con affetto sophy

    ReplyDelete
  12. Grazie Sophia, comunque capisco che non riesci a seguire tutto, anch'io che ho poche followers faccio fatica a leggere tutto, figuriamoci tu! Ma la tua iscrizione mi fa un immenso piacere, è una motivazione in più a fare sempre meglio, anche se con i miei due bimbi non riesco a seguire il blog come vorrei.
    Un abbraccio e buona domenica! :)

    ReplyDelete
  13. Questo colore è meraviglioso! Ti sta molto bene! :-)

    ReplyDelete
  14. Replies
    1. eheh, poi fammi sapere cosa ne pensi :)

      Delete
  15. Ciao, eccomi come promesso sono venuta a visitare il tuo blog, complimenti è molto carino e interessante, mi sono unita ai lettori fissi :-)
    mi sono fermata su questo post perchè mi è molto piaciuto il colore e l'effetto di questo smalto, proprio bello.. a presto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsì è proprio un bell'effetto! grazie per il follow

      Delete
  16. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva!Il Tuo blog è davvero bello, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Antonella :) passo volentieri a curiosare :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)