Halloween #2 - Dark Witch - ClioMakeup inspired mani

by - 1:41 pm

Ciao ragazze, ho cominciato a prenderci gusto e vi propongo un'altra manicure per Halloween, ma un pò diversa dal solito. Ho preso ispirazione dal video tutorial di ClioMakeup, il suo Dark Witch tutorial:


Il trucco che lei ha fatto, a mio avviso, è stupendo, spero che vi piaccia anche la mia manicure! Vi avverto però che non è venuta così precisa (e un pò diversa da come l'avevo immaginata).







Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio e buon inizio di settimana!
Sara

PS: Grazie mille per le vostre iscrizioni, non avrei mai pensato di superare i 100 iscritti! Grazie Grazie Grazie!

You May Also Like

57 comments

  1. io non sono una grande fan di halloween
    però questa manicure mi piace moltissimo!

    se ti va passa a dare un'occhiata al mio ultimo post!
    http://diamantisulsofa.blogspot.it/2012/10/style-papers.html

    ReplyDelete
  2. Le trovo perfette per il trucco di Clio...brava!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, mi fa piacere che la pensi così :D

      Delete
  3. Avevo già visto il video tutorial di Clio e ne ero rimasta ammaliata, e la tua manicure è fantastica! Davvero un ottimo lavoro :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) è vero il trucco è fantastico, me ne sono innamorata subito!

      Delete
  4. Caspita che brava, io non ho tutta questa pazienza!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! ma io sono paziente solo mentre mi faccio le unghie, nella vita di tutti i giorni sono un disastro :D

      Delete
  5. Ciao!! Questo smalto è stupendo, complimenti! Eccomi iscritta, bellissimo blog ^^ Baci!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao, mi fa piacere che sei passata :) ora che me lo fai notare ho dimenticato di scrivere gli smalti utilizzati! *_*
      un bacio

      Delete
  6. nail art stupenda! complimenti!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    ReplyDelete
  7. Secondo me è davvero bellissima! Ma l'hai fatta a mano la corona?

    Alice in WonderNails
    Il mio canale Youtube

    ReplyDelete
    Replies
    1. in realtà la corona l'ho fatta prima. Ho realizzato gli stickers e poi li ho attaccati con il top coat :)

      Delete
  8. wow! bellissima! :) sei molto brava!
    nuovo post da me! :)
    baci
    Sophie
    http://justacolorfullife.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! è solo che mi piace pasticciare! :D passo subito

      Delete
  9. E' stupenda!!!Sei stata bravissima!.-)

    ReplyDelete
  10. Effetto carinissimo :) Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato al mio
    ultimo acquisto, fammi sapere cosa ne pensi ;)
    http://www.toprebel.com/2012/10/zara-bag-like-olivia-palermo.html

    ReplyDelete
  11. Super bella *.* bravissima come sempre! bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Ary! <3
      un bacione anche a te!

      Delete
  12. come promesso eccomi passata da te e iscritta!! complimenti per il blog davvero carino.. un baciooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, sono contenta che ti piaccia!
      un bacio a te

      Delete
  13. Carinissime complimenti! ^_^

    ReplyDelete
  14. molto bella, dark ma particolarissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! in realtà una parte di me è un pò dark (anche se dai colori del blog non si direbbe proprio) :D

      Delete
  15. Ciao, complimenti per questa nail art, mi piace molto. Passa dal mio blog, ti ho appena premiata :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Rachele, grazie mille. Passo subito, i premi fanno sempre super piacere! :D

      Delete
  16. tesoro bravissima davvero ti stimo moltissimo fai sempre delle cose molto belle bravaa !!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sophie :) non sai quanto mi facciano piacere le tue parole :) sarebbe fantastico se anche mio marito la pensasse come te :D

      Delete
  17. Ciao compliementi per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa anche da me http://nailartpassopasso.blogspot.it/
    a presto ciao

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Naomi, grazie e benvenuta, ho già ricambiato, sei bravissima!

      Delete
  18. Una manicure davvero particolare! Brava!

    ReplyDelete
  19. A me piace molto, brava! :)

    Ti aspetto sul mio blog: http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! Nuova recensione!! :)

    ReplyDelete
  20. Favolosa ^^
    Mi ero persa questo post :/
    Complimentoni ancora: mi piace un sacco ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sapessi quanti post ho perso io in due settimane :(((

      Delete
  21. Sara vedi di tornare che sul mio blog c'è un premio che ti aspetta!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille tesoro, mi fa tanto piacere che tu abbia pensato a me :)

      Delete
  22. che bello che è :) ho appena conosciuto il tuo blog, ti seguo :) se ti va passa dal mio qui http://enjoythesilenceveg.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao, grazie, sono contenta che ti piaccia! :) passo subito!!!

      Delete
  23. Ma che beltàde!!!!
    Mi piace proprio un sacco! Il gradient della corona è proprio azzeccatissimo..e poi comunque sono i miei colori, come farei a non amarla? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sapevo che questi colori ti sarebbero piaciuti di più, sono anche i miei preferiti :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)