Halloween - the faster nail art ever!!!

Ciao, oggi post rapidissimo solo per mostrarvi lo smalto Essence della collezione Snow White #03 Doc, un arancione bellissimo, molto intenso e difficilissimo da fotografare. Queste sono le foto migliori, quelle che rendono meglio il colore.



E' uno smalto che si stende facilmente ed è coprente in due passate.



Ovviamente non potevo non abbinarci una nail art e con un colore così ho pensato immediatamente ad Halloween. Ho semplicemente fatto uno stamping (tecnica rapidissima, ma con la quale non sono molto brava) e questa è la manicure completa

BM 224 sull'indice
BM 222 sul medio
BM 225 sull'anulare
BM 209 sul mignolo
Personalmente non amo molto Halloween come festa, ma mi piacerebbe tantissimo provare a fare uno di quei trucchi stupendi per trasformarsi in zombie o strega malvagia. :)



E voi che ne dite? Vi piace Halloween? Parteciperete a qualche Halloween Party? E come vi vestireste?

Un bacio e buon weekend!
Sara


You May Also Like

34 comments

  1. Non me lo ricordavo così tanto arancione quello smalto ahahh. Anche io spero di riuscire una piccola nail art per Halloween ma sono un po' in ritardo su tutta la linea purtroppo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ah, lo stamping ti è venuto benissimo!!

      Delete
    2. grazie, ma insomma, io i difettucci li vedo lo stesso :D
      per l'arancione, allora credo di essere io pallidissima, perché sulle mie mani è quasi un fluo!!!
      Aspetto la tua nail art per halloween, di sicuro sarà splendida come al solito! :)

      Delete
  2. lo stamping della zucca è troppo carino!! e quest'arancione è proprio... arancione!! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, sì è arancio carico, su di me è ancora più arancione, perché sono quasi una mozzarellina :D

      Delete
  3. E' troppo bella questa nail art!!!
    Io amo Halloween *.* ne amo le decorazioni, i colori e soprattutto i travestimenti! E' come un carnevale a tema!
    La mia scuola di latino americano organizza una festa e penso che mi vestirò (con vestiti riciclati trovati in casa) da Mercoledì della famiglia Addams ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. la parte divertente sono proprio i travestimenti (e i trucchi)! Bella l'idea di vestirsi da Mercoledì, mi piace, mi piace :)

      Delete
  4. Bwllo bello, mi piace un sacco!!
    Io adoro Halloween w lo trascorrerò con le mie amiche =)
    Un abbraccio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :) Divertiti con le amiche!!!
      un bacio

      Delete
  5. Ciao bella! Stupenda questa nail art, nella sua semplicità!:)Io cercherò di fare una festa per Halloween, con gli amichetti della bambina!:)Naturalmente mi travestirò anche io, come potevo non approfittare dell'occasione? Mi vestirò e truccherò da diavolessa!:)Un bacione cara!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Irene! grazie! :) che bello anch'io non vedo l'ora che i miei bimbi crescano per poter organizzare una festicciola per i loro amichetti! Bellissimo il travestimento da diavolessa, così potrai sfoggiare un bel rossetto rosso di Mac, magari uno di quelli che abbiamo comprato insieme? :)
      un bacione grande a te e Nenè

      ps: ci farai vedere le foto del trucco da diavolessa? spero proprio di sì! :)

      Delete
  6. Stupendo ^^ non ho ancora provato lo stamping, dovrò rimediare ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sì sì devi provarlo assolutamente! ^^

      Delete
  7. ciao,complimenti per il blog:)
    Sono una tua nuova follower!
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie e benvenuta! :) passo subito da te

      Delete
  8. Saretta sei stata bravissima con lo stamping!!!
    Io ho un arancione simile a questo dell'Astra,
    Anche io devo rimediare e fare qualcosa per Halloween...forse punterò più su un make up,
    perchè con le nail art come sai non sono bravissima..ma sono in super ritardoooo :D
    un bacione

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) dai che c'è ancora tempo per halloween! Wow, non vedo l'ora di vedere il tuo makeup allora! E comunque le tue nail art a me piacciono :)
      un bacio a te

      Delete
  9. bella la nail art halloweeniana :) anche io ho deciso che farò le unghie arancio-zucca :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh hai ragione, sono proprio arancio zucca!

      Delete
  10. anche io mi litigo con gli stamping...ma qui è bellissimo, ti seguo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie per il follow. :) Ti seguo anch'io da un pò anche se non commento spesso.
      veramente con questi stamping piccoli ancora ancora ci riesco, ma sono quelli su tutta l'unghia che mi vengono sempre malissimo!!! :(

      Delete
  11. No, io non celebro Halloween...
    Complimenti per la manicure e...che bell'arancione, lo stesso della zucca! ;)


    Una (mia) nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ !! Ti aspetto!! :)

    ReplyDelete
  12. tu sei super brava!! i disegni son perfetti! complimentissimi davvero :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, ma davvero questa volta l'ho fatta in cinque minuti. :)

      Delete
  13. io con lo stamping mi litigo sempre :D eheheheh

    ReplyDelete
  14. bellissimo bellissimo questo arancione! non è il solito scontato arancio, ma ha una punta di colore molto particolare!! devo andare alla ricerca!!! bello!!

    mi sono iscritta al tuo blog :-) Se ti fa piacere, passa da me :-) http://ilmiopiccolomondo-88.blogspot.it/

    baciooooooooo

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie per i complimenti e l'iscrizione :) certo passo subito.
      un bacio anche a te

      Delete
  15. Ma dai che carina questa nail art!

    ReplyDelete
  16. bravissima bellissima nail art io adoro lo stamping *_* conosci mo you? l'ho appena testato è diventato il mio preferito ( complimenti per la stesura perfetta dello smalto)

    ReplyDelete
  17. è un bellissimo arancione! io non l'ho trovata questa collezione, purtroppo o per fortuna del mio portafoglio

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)