Iniziativa "Fatti conoscere" by Kreattiva

by - 9:42 am



Sul blog Kreattiva,  ancora per pochi giorni è in corso l'iniziativa "Fatti Conoscere", per promuovere blog con poche iscrizioni. Aderire è semplicissimo. BAsta semplicemente:
1) inserire un commento con il link del vostro blog o in mister link (ranocchietta blu)
2) scegliete 2 blog che vi precedono nella lista o che vi ispirano e visitateli lasciando una traccia del vostro passaggio con un commento, se vi piacciono diventate follower (lettori fissi)
3) Condividete questa iniziativa inserendo l'immagine (più condividiamo più sarà facile scoprire nuovi siti amici

Facile no? Allora cosa aspettate, iscrivetevi! L'iniziativa termina il 22 Ottobre alle 23:59!!!

IMPORTANTE: Ho letto ora l'aggiornamento del 18-10-2012: 



IL LINK SU CUI CLICCARE PER INSERIRE IL VOSTRO BLOG è UN TASTO AZZURRO ALLA FINE DELLA LISTA DEI BLOG. 



Cliccateci sopra e vi apparirà una schermata dove inserire l'indirizzo del blog compreso di http://, il nome che volete compaia per il vostro blog e la vostra email (non verrà pubblicata). Che altro dire? a me piace scoprire sempre blog nuovi, perciò partecipo volentieri, fatelo anche voi!

Un bacio, 
Sara

You May Also Like

25 comments

  1. bellissima iniziativa ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. ti seguo moolto volentieri, adoro la nail art! ;)

    ReplyDelete
  3. Replies
    1. Ciao Stefy,è vero, ma tu non ne hai bisogno :P
      un bacio e buona giornata!

      Delete
  4. abbiamo aderito all'iniziativa così abbiamo avuto modo di conoscerti :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. passo subito da voi, a quanto pare quest'iniziativa sta avendo tanto successo! mi fa piacere :)

      Delete
  5. Anche io mi sono aggiunta a quest'iniziativ e ai tuoi follower ;)

    ilmiobeautycase.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie, passo subito a contraccambiare :)

      Delete
  6. Ti ho scoperta grazie al post di Kreattiva! Sei bravissima ed hai un blog meraviglioso! SOno subito diventata tua follower!!!

    http://sajiconnor.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!!! adesso passo anche da te :)

      Delete
  7. eccomi Sara,innanzitutto grazie della tua visita,graditissima....poi ti volevo fare i complimenti per il tuo bellissimo spazio,molto ben curato,si vede che metti l'anima,poi volevo ringraziarti anche per le belle parole che hai lasciato nel mio ultimo post,questa cosa mi ha fatto si arrabbiare ma ho capito che non sono da sola,che ho voi che mi lasciate sempre una parola di conforto....a presto,rimaniamo in contatto....buon fine settimana:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, sei gentilissima. E' vero ho poco tempo, ma adoro pasticciare con gli smalti :)
      sono contenta, perché era proprio quello che volevo dirti, che dalla tua parte hai tante persone che ti sostengono in quello che fai e che a te ci tengono, anche se magari non le incontrerai mai.
      Buon sabato sera anche a te!

      Delete
  8. interessante il tuo blog, l'ho appena scoperto, io mi chiamo Vanna,e mi sono unita con piacere al sito! se ti va di ricambiare, ti aspetto, ciao! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vanna, grazie per la visita e il follow. Ricambio molto volentieri, perché solo leggere il titolo del tuo blog mi ha fatto venire l'acquolina :)

      Delete
  9. eccomi qua dal sito kreattivita, bellissimo il tuo blog.. mi sn iscritta, se ti va passa da me kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Grazie per la visita e l'iscrizione :) passo volentieri da te :)

    ReplyDelete
  11. partecipo anch'io!
    http://360io.blogspot.it/
    p.s. ti conoscevo già prima di questa iniziativa e ti seguo molto volentieri :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ida, mi fa piacere :) è veramente una bella iniziativa :)

      Delete
  12. Grazie alla bellissima iniziativa di Kreattiva ho trovato il tuo blog...COMPLIMENTI!!!
    Da oggi ti seguirò con piacere.
    a presto
    Maestra Valentina

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Valentina, grazie :) adesso passo anche dal tuo blog, anch'io insegno, ma agli adulti :)
      a presto
      Sara

      Delete
  13. ciao
    eccomiiii sono un pochino in ritardo siete diventate tantissime, grazie per aver partecipato all'iniziativa Fatti conoscere e per il bel post, fra un pò si ricomincia :-) ti seguo volentieri
    a prestissimo Rosa di kreattiva
    http://kreattiva.blogspot.com

    ReplyDelete
  14. arrivo da Kreattiva, che bella iniziativa! Sono tua nuova follower se ti va passa a sbirciare da me, mi farebbe piacere che questa belle iniziativa creasse nuovi contatti, amicizie e collaborazioni!
    Ti aspetto!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sì quest'iniziativa è fantastica, passo subito da te :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)