Rainbow (OPI) spotted

by - 6:00 am

Ciao ragazze, oggi vi presento una manicure che ha come protagonista uno smalto speciale: il mio primo OPI: Spotted, da me affettuosamente chiamato l'orfanello (perchè a quel prezzo non avrà mai un fratello - per la cronaca €13,90) :) L'ho preso a Roma, in una piacevolissima giornata trascorsa tra amicizia, shopping e spensieratezza, perché ero felice e ho pensato "o ora o mai più" (che poi è la scusa migliore per comprare quel che si vuole, almeno nel mio caso).
L'ho visto indossato da tante ragazze, ma non sapevo su quale colore mi piaceva di più, così ho mixato un pò di colori e questo è il risultato:





L'unica accortezza è che bisogna stendere un velo sottilissimo di OPI Spotted e non ripassarci assolutamente sopra. Come potete vedere sull'indice ne ho messo un pò di più e il risultato non è un granché. La luce è strana perché ho scattato le foto al tramonto e ho fatto bene perché da allora c'è una nebbia di quelle che non si vede nemmeno a 50 cm di distanza e non và via :(

Realizzarla è senplicissimo. Ecco i vari passaggi:

 Step1:

Stendete una base bianca per far risaltare meglio i colori (qui essence multidimension #68 perfectly true)

 Step 2:

Aggiungete 5-6 colori a vostra scelta, non importa essere precise. Io ho utilizzato:
essence multidimension #58 the one and only
essence show your feet #09 sunshine 4 ever
essence TE a new league #04 Tommy's favourite green
essence TE Snow white #03 Doc
essence color&go #55 let's get lost
gabriella salvete #05 (uno dei primi Gabriella Salvete che uscirono, nella boccettina piccola da 5ml e quadrata, ha già due anni, ma è ancora perfetto, in realtà è una via di mezzo tra un arancione e un fuchsia fluo, ma nelle foto sempra rosso)

 Step 3:

Passate l'OPI Spotted, prima sulla metà sinistra dell'unghia e poi su quella destra (o viceversa) per evitare di ripassarci sopra. Finito! :)

E voi che dite vi piace l'OPI Spotted? Ce l'avete? Lo vorreste? Quanto siete disposte a spendere per uno smalto? Aspetto i vostri commenti!

Baci,
Sara

You May Also Like

18 comments

  1. bellissimo tutorial...facile facile...da provare ^^
    kiss
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. Ci ho pensato davvero tanto e alla fine non l'ho acquistato (magari in futuro) :)
    Io sono riuscita a spendere 15€ per 5mL per cui non parlo riguardo al prezzo XD
    Avevo fatto una striping nail art con la stessa idea: arcobaleno sotto e linee a caso sopra create usando il nastro adesivo sottile e lo smalto nero ^^ Pollicino in su per il tuo lavoro ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! :) Anch'io ci ho pensato parecchio, ma per una volta una spesa folle si può fare! :D adesso però voglio sapere il nome dello smalto per cui hai speso 15€ (5ml son pochini, ma immagino che lo smalto li valeva tutti).
      Sì anch'io ho fatto una nail art simile, con lo stiping tape e tre colori sotto il nero, è semplice e dà sempre un bell'effetto :)

      Delete
  3. ...bellissima nail art...molto particolare...mi piace!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  4. Bellissimo blog! Grazie per essere passata da me! Adesso sono una tua nuova follower! Adoro le nail art di ogni genere quindi adoro questo blog!

    ReplyDelete
  5. Ciao! Volevo ringraziarti di essere passata da me! Sono anch'io amante degli smalti, quindi ti seguirò! Ho anch'io uno smalto OPI :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te per aver ricambiato! :) davvero, quale? (la curiosità è donna)

      Delete
  6. Bello, mi piace tantissimo!! Una volta ogni tanto queste "spesucce folli"
    bisogna farle, senza dubbi =)
    Da me nuovo post, passa se ti va!!
    Un bacio

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsì, ogni tanto ci vuole, fa bene all'umore :) già passata :)

      Delete
  7. Mi sono appena innamorata di questo effetto!! *___*

    ReplyDelete
  8. nooooooo che meraviglia!! voglio provarci assolutamente!! io sono negata a fare cose particolari con le unghie, però mi piacciono un sacco!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :) questa è davvero facile come nail art, vedrai che ti riesce di sicuro. Un bacio!

      Delete
  9. bravissima tesoro sei stata proprio brava

    ReplyDelete
  10. complimenti ci vuole tanta pazienza per avere dei risultati cosi belli.

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)