Aiuto, ovvero problemi col computer!!!

Ciao ragazze, grazie per i vostri commenti e scusate l'assenza, ma mi si è bloccato il pc, anzi diciamo pure che è morto e non voleva saperne proprio più di riaccendersi, nonostante non sia vecchio (ha solo 9mesi). Finalmente sono riuscita a ripararlo, anche se ho perso un bel pò di dati e soprattutto foto, non solo swatches o foto di manicure, ma soprattutto foto e documenti personali. :( Sto sistemando tutto, ma mi ci vorrà ancora qualche giorno prima di poter tornare a dedicarmi al blog. Ho letto tutti i vostri commenti e vi risponderò appena posso.
Un bacio grande e non aggiornate troppo, che ho già perso un miliardo di vostri post!!!
a presto
Sara

You May Also Like

29 comments

  1. ti aspettiamo cara...spero riuscirai a sistemare tutto
    kiss e buona giornata
    vendy

    my blog
    instagram

    ReplyDelete
  2. Mannaggia Saretta, spero risolvi tutto e noi qui ti aspettiamo :)
    Un bacione

    ReplyDelete
  3. ^_^ con calma ti aspettiamo :)

    ReplyDelete
  4. mi dispiace per i dati che hai perso, ti aspetto!

    ReplyDelete
  5. Checcavoli :S
    Mi immagino il fastidio :(
    Torna presto ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Spero sia tutto OK!!! :)
      Continuiamo ad aspettarti ^^
      Un bacio!

      Delete
  6. Ci sei mancata!!
    Bentornata e bentornato pure al tuo pc ;)

    Bacione

    ReplyDelete
  7. mannaggia sò cosa significa perdere foto, documenti e tutto... è una cosa fastidiosissima!!!! torna presto con i tuoi splendidi post ^_^ un bacione

    ReplyDelete
  8. Disastro! Io non ce la farei mai! Ho 500Gb di foto...
    Torna presto!
    Ps. ma dico io, mi sono accorta che non ti sto seguendo... rimedio immediatamente, spero ti faccia piacere

    Alice in Wondernails
    Il mio Canale Youtube

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, è ovvio che mi fa piacere!!! :)

      Delete
  9. comprendo la tua disgrazia...infatti dopo un'esperienza simile copio su hard disk tutto quello che ritengo importante
    ti aspettiamo :*

    ReplyDelete
  10. Mi dispiace... A presto, spero! ;)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ , ti aspetto!! :)

    ReplyDelete
  11. grazie a tutte ragazze! è bello leggere i vostri commenti. in settimana conto di scrivere un nuovo post, e stasera provo a fare una nuova manicure, perché le altre sono tutte andate :(((
    Adesso vado a leggere i vostri blog, che mi tiro un pò su di morale!
    buona domenica a tutte!

    ReplyDelete
  12. spero si sistemi tutto il prima possibile!! :S

    ReplyDelete
  13. Ti aspettiamo, tranquilla! :) mica scappiamo via!

    ReplyDelete
  14. Una mia nuova recensione... Ti aspetto su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ !! :)

    ReplyDelete
  15. Oh no! perdere dati sul computer è una tragedia ogni volta :-(
    io ormai ho imparato la lezione e cerco di salvare le cose su cd e dvd o penne usb....
    Comunque grazie del tuo commento sul mio post, ti ho risposto sul mio blog, a presto

    ReplyDelete
  16. che bello il tuo blog e le manicure sono splendide!!!
    grazie per la visita al mio blog!!!
    Bruna

    ReplyDelete
  17. Ti ringrazio per esserti iscritta al mio blog! Ricambio con piacere :)

    ReplyDelete
  18. cara per la mia iniziativa puoi mandarmi quale foto preferisci... ti aspetto

    ReplyDelete
  19. ciao Sara
    grazie per aver partecipato alla mia iniziativa spero che ci siano nuovi followers per te, grazie anche per seguirmi con affetto a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. il tuo blog è troppo carino per non seguirlo! :)

      Delete
  20. Ciao Sara,

    sono Antonella di Le Passioni di Antonella,

    grazie mille per essere passata e soprattutto grazie per i complimenti alla mia piccolina...sei stata gentilissima!

    A presto
    Antonella

    ReplyDelete
    Replies
    1. anch'io sono mamama e vedere le foto di bimbi così piccoli e teneri è una gioia! :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)