Pink Burberry nails

Ciao ragazze,
per la manicure di oggi mi sono ispirata alla fantasia di Burberry, anche se ho modificato i colori per un risultato più allegro e forse estivo.



Come base ho utilizzato Essie "French Affair". Nelle foto il rosa è un pò falsato, per vedere gli swatch e la manicure che ho realizzato in precedenza con questo smalto, cliccate qui e qui.  Per tracciare le linee ho utilizzato il mio ormai inseparabile stiping  tape di Bornprettystore nei colori fuchsia, nero e bianco. Il bianco in realtà non si nota molto, forse avrei dovuto usarne due strati, ma ci ho pensato quand'era ormai troppo tardi :) sarà per la prossima volta.


Nonostante sia particolare, a me sembra abbastanza portabile, forse proprio per il rosa di base.


E voi che ne dite? Vi piace la mia versione o preferite i colori originali?
Vi auguro buon weekend (eh sì, qui il sabato non si lavora :DDD)
Un bacio,
Sara

You May Also Like

69 comments

  1. è bellissimaaaaaa!! Io non sono una grande fan della stampa Burberry nei colori originali, così è decisamente adorabile *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie svampi :) nemmeno io amo il burberry originale, lo trovo un pò da signora :)

      Delete
  2. Che carino mi piace molto questa fantasia in questi colori :)

    ReplyDelete
  3. idea molto originale:)
    ti seguo:) se ti va ricambia:)
    Ti aspetto sul mio blog, c'e un nuovo post:) fammi sapere cosa ne pensi:)
    http://with-out-nose.blogspot.it/2012/11/my-vintage-pull.html
    kisses,
    Like a clown

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie e benvenuta! :) passo subito :)

      Delete
  4. come sempre mi piacciono le tue nail art, delicata ma creativa. complimenti! :) vieni a ritirare il premio che ti ho assegnato sul mio blog:) http://pinkpearlmakeup.blogspot.it/2012/11/piccole-soddisfazioni.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sara, sei sempre molto dolce :) grazie mille per il premio, passo subito :)

      Delete
  5. Sono arrivata anch'io, con i miei tempi lumacheschi... XD

    Adoro <3 Mi piacciono un sacco le striped manicures e, nonostante il rosa non sia tra i miei colori favoriti, in questa veste mi piace proprio!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Queenmisery, grazie, mi fa piacere che tu sia passata :) in realtà nemmeno io amo molto il rosa (nonostante il template del blog) ma ogni tanto si deve cambiare, no? le striped manicures piacciono anche a me, sono semplici e d'effetto :)

      Delete
  6. E' meravigliosa!!!!
    che brava!

    ReplyDelete
  7. E' bellissima ^_^
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    ReplyDelete
  8. che meraviglia...è bellissima e fatta divinamente...
    BRAVA
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich peoplem blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie tesoro :) in realtà è difficile sbagliare con lo striping tape :D
      un bacio e buon sabato!

      Delete
  9. Replies
    1. grazie, mi fa piacere che apprezzi :)

      Delete
  10. wowoowow che bellaaaa tu sei bravissima tesoro complimenti davvero <3 mi piace un sacco leggerti e scusa se ultimamente lo faccio poco ma sto davvvero incasinata mi perdoni?? <3 ti abbraccio

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sophia, ma tu mi fai arrossire <3 figurati, con tutti gli impegni sul blog e al di fuori del blog immagino che non avrai molto tempo libero. Mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti.
      un bacio grande e buon sabato!

      Delete
  11. Hello from France
    I am very happy to welcome you!
    Your blog has been accepted in Europe Czech Republic a minute!
    We ask you to follow the blog "Directory"
    Following our blog will gives you twice as many possibilities of visits to your blog!
    Thank you for your understanding.
    On the right side, in the "green list", you will find all the countries and if you click them, you will find the names of blogs from that Country.
    Invite your friends to join us in the "directory"!
    The creation of this new blog "directory" allows a rapprochement between different countries, a knowledge of different cultures and a sharing of different traditions, passions, fashion, paintings, crafts, cooking,
    photography and poetry. So you will be able to find in different countries other people with passions similar to your ones.
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world.
    The more people will join, the more opportunities everyone will have. And yes, I confess, I need people to know this blog!
    You are in some way the Ambassador of this blog in your Country.
    This is not a personal blog, I created it for all to enjoy.
    SO, you also have to make it known to your contacts and friends in your blog domain: the success of this blog depends on all Participants.
    So, during your next comments with your friends, ask them to come in the 'Directory' by writing in your comments:
    *** I am in the directory come join me! ***
    You want this directory to become more important? Help me to make it grow up!
    Your blog is in the list Europe Czech Republic and I hope this list will grow very quickly
    Regards
    Chris
    We ask that you follow our blog and place a badge of your choice on your blog, in order to introduce the "directory" to your friends.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif

    If you want me to know the blog of your friends, send me their urls which allows a special badge in the list of your country
    I see that you know many people in your country, you can try to get them in the directory?
    Please! Actively support the "Directory" by making known to your friends! Thank you! "Unity is strength"

    It would be very nice to you! if you help me get a lot more people of your country to the "Directory"

    ReplyDelete
    Replies
    1. I added the banner, sorry I forgot to do it before :( have a nice day!

      Delete
  12. Secondo me è molto bella questa versione rosa!!! Splendida manicure!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Alice :) ovviamente sono di parte, ma anch'io al preferisco rosa :)

      Delete
  13. Replies
    1. grazie, immaginavo che tu avresti apprezzato questa variante in rosa :)
      un bacio e buon sabato!

      Delete
  14. bellissime!!!!
    sono anch'io appassionata di smalti,quindi ricambio il follow con moltissimo piacere!!!!
    baciiiii

    ReplyDelete
  15. Io trovo la tua manicure davvero meravigliosa, complimenti!! :)

    Una mia nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ ! ;) Ti aspetto!! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ely, sei sempre gentilissima :)
      passo subito

      Delete
  16. infatti è portabilissima...mi sa tanto che ti copierò spudoratamente :p

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi fa soltanto piacere se ti piace così tanto da realizzarla anche tu :)

      Delete
  17. ...complimenti...è bellissima questa nail art!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  18. Nuovo post sul mio blog(http://with-out-nose.blogspot.it/2012/11/blogger-we-want-you-grazia.html) dedicato all'iniziativa avviata da Grazia "Blogger we want you", se ti piace il mio blog e hai voglia di aiutarmi a ricevere qualche voto,l'indirizzo per farlo e' questo http://blogger.grazia.it/blogger?id=314 clicca sul cuore rosso ok? :) si puo votare ogni giorno :) VOTAMI SE VI VA:)
    Kisses,
    Like a clown

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Sara, ok passo a leggere :)

      Delete
  19. bellissima questa nail art, complimenti!

    ReplyDelete
  20. ma sono fantastiche *-* le fai anche a me?? eheh
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Vivi, se passi a trovarmi, te le faccio volentieri! :)

      Delete
  21. Sono bellissime! ti sono venute perfette, non è facile usare lo stripping tape :-) brava

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :) per me la cosa piu' difficile restasempre lo stamping :(

      Delete
  22. Ciao bellissima questa nail art!:) nuova follower grazie a kreattiva!:) bacio

    Giulia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giulia, grazie e benvenuta! passo subito da te :)

      Delete
  23. Molto bello il colore della base (: Reb, xoxo.
    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/with-my-new-converse-by-muffinonline.html

    ReplyDelete
  24. Ciao!sono una tua nuova follower!sono anch'io appassionata di nail art, anche se ho iniziato da poco!!adoro i tuoi lavori!:)
    se ti va di dare un'occhiata ai miei post questo è il link
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    ciao
    mariella

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie sei molto gentile! :) arrivo!:)

      Delete
  25. ma che brava che sei *__*...vorrei riuscirci anche io!!!
    sono una nuova follower passa da me se ti va ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, passo volentieri d te :)

      Delete
  26. Bellaaaaaaaaaaaa *--------*
    Se ti va passa da me :)
    Un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, grazie :) sto arrivando!!!

      Delete
  27. ma sono bellissimeeeeeeeeeeeeee!!!
    gli Essie mi mancano, mai provati.
    sono nel mirino dei prossimi acquisti.

    che belle foto, che bella grafica ha il tuo blog.
    soooooooooo beautiful!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sapessi quanti smalti che vorrei provare io e ancora non ho :D
      grazie, sei molto gentile :)

      Delete
  28. Bellissima in questa versione, a vedere cosa sei riuscita a fare con lo striping tape sono rimasta veramente a bocca aperta!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly :) è che mi piace troppo "pasticciare" e la nail art è l'unica cosa in cui sono paziente :(

      Delete
  29. Replies
    1. grazie :D sono contenta che ti piaccia :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)