Christmas' nail art

by - 12:01 pm

Ciao, ragazze,
sono stata impegnatissima con la preparazione dei dolcetti di natale e delle lezioni, ma ieri sono riuscita a realizzare una nail art natalizia. Spero che vi piaccia!
Hi girls, sorry I was very busy, I baked a lot and prepared lessons for my students, but yesterday I made a Christmas nail art. I hope you like it!

indoor - flash

indoor - artificial light
Ho scelto per ogni dito un decoro diverso/On every nail a different design:
Indice/Index:  Candy cane + Glitter
Medio/Middle: Albero di Natale/Christmas tree - tutorial by Nailside qui/here
Anulare/Ring: stickers con fiocchi di neve / snow flakes nail art stikers
Mignolo&Pollice/Little&Thumb: stamping co agrifglio & glitter/ holly leaves stamping and glitter

indoor - flash

indoor - artificial light



Per questa nail art ho utilizzato / for this nail art I used:
- base 24/7 Essence
- Flormar SuperMatte M103 (bianco/white)
- Maybelline Colorama #100 (rosso/red)
- Essence TE A New League #04 (verde/green)
- Essence TE Breaking Dawn  #03 (oro/gold)
- Essence Nail Art Stickers TE Crystalliced
- Essence Color&Go #04 Space Queen (glitter)
- Stamping Plate BM14 (stelline e agrifoglio/little stars and holly leaves)  + Essence (stella grande/big star)
- Essence Better than Gel Nails Top Coat


Nei prossimi giorni non credo che riuscirò a postare qualcosa, perciò vi auguro già da ora BUON NATALE!!! / In the next four days I think I won't post anything, so I wish you all MERRY CHRISTMAS!!!
Un bacio,
Sara

You May Also Like

63 comments

  1. sono una più bella dell'altra! mamma quanto sei brava:) complimenti complimenti, adoro le tue nail art! Tanti Auguri di Buone feste!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara! sono contenta che ti piacciano!!! :) buone feste!

      Delete
  2. ...bellissima questa nail art...e bravissima tu...complimenti!!!
    ...buone feste!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    ReplyDelete
  3. Che nail art deliziose, mi piace soprattutyo quella sull'indice
    Kiss e buon fine settimana
    Vendy

    NEW POST !!!
    Follow me on :
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  4. mi piace tanto...poi l'indice è venuto perfetto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) ormai io e lo striping tape siam ottimi amici :)

      Delete
  5. Ma perché io sono completamente negata per la nail art?? :)
    Tanti auguri di Buone Feste anche a te, un bacione!

    ReplyDelete
  6. bellissimeee... ma le mie preferite sono quelle in versione rosa di burberry.... le amoooo complimenti :)
    grazie per essere passata da me.. ti seguo anche io molto volentieri :))) così potrò prendere spunti su delle nail art :)
    auguri anche a teeee anche se in ritardo ;)
    restiamo in contatto allora!! smackkkk :******

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie roberta! sono rimasta stupita da quanti cmplimenti mi avete fatto per la nail art burberry in rosa, non volevo nemmeno pubblicarla (a me il rosa proprio non piace) ^__^
      a presto cara :)

      Delete
  7. Bravissima, mi piace un sacco la tua mani!!

    ReplyDelete
  8. son tutte stupende... soprattutto quella sul mignolo! mi soprendi sempre ^_^
    buon weekend cara ^_^

    ReplyDelete
  9. sono bellissime, molto brava!

    ReplyDelete
  10. Ti andrebbe di replicarla sulle mie unghie? Eheheh.. ;) Scherzi a parte, sei stata bravissima, mi piace assai! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/2012/12/smalto-12-color-fucsia-dorato-5-ml-by.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. se vieni a trovarmi te le faccio volentieri!!! :)

      Delete
    2. Magari potessi! Grazie per il pensiero, comunque. Un bacione! :)

      Delete
  11. Ma che splendoreeeee!!!!! ^w^
    E buon Natale, carissima!!!! <3

    ReplyDelete
  12. E' davvero uno spettacolo! Sei bravissima!!!
    Buon Natale

    ReplyDelete
  13. Detto da me che sono Grinch vale doppio.... È stupenda! L'alberello <3 i flakes <3 adoroooo :)
    Buon Natale a te!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. detto da te mi fa ancora piu' piacere :) eh sì, no sapevo proprio cosa scegliere!!! :p

      Delete
  14. meravigliosee!wow una più bella dell'altra complimenti!!e tanti auguri di buone feste :-)

    ReplyDelete
  15. ma sei bravissima!!Complimenti ^^ Pensare che io non riesco ad usare nemmeno lo stampino U.U

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie tesoro! :) con lo stampng ho problemi anch'io... ma con i disegnini piccoli ancora me la cavo! :)

      Delete
  16. ciao tesoro ti scrivo qui per farti tanti tanti auguri <3 anche se ho già commentato questa bellissima nail art <3 ti mando un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sophia! tantissimi auguri (in ritardo) anche ate!!!

      Delete
  17. ho lasciato un premio per te sul mio blog :-)

    ReplyDelete
  18. Ciao, ho un premio per te, vieni a ritiralo!:)
    http://marielbijoux.blogspot.it/2012/12/premio-liebster-da-cheblog.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Mariella, passo subito a ritirarlo :)

      Delete
  19. Fantastica, complimenti! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
  20. che meraviglia *_* mi piacciono tantissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piacciano!

      Delete
  21. In ritardissimo :-P
    Bellissima questa manicure natalizia!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, figurati, io ho perso un miliardo di post e anche le ultime lettere della challenge :( ma rimedio subito :)

      Delete
  22. In super ritardo: è bellissima!!!!! Adoro l'anulare, quando ho visto la preview stavo per chiederti che plate era, poi ho letto che sono stickers! E' semplice e d'effetto :D Auguroni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono veramente carini come stickers e pensare che quando li ho acquistati non mi piacevano un granchè :) tanti auguri anche a te!

      Delete
  23. Buon Anno!!! Ehi ma sei sparita? E' ora di tornare con un nuovo post, 4 giorni sono passati! :P :P :P SCHERZO

    Alice in WonderNails
    Alice in W. Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alice! Buon anno anche a te! ma che sparita, sono influenzata e soprattutto raffreddatissima, tornerò presto :)

      Delete
  24. C'è un premio per te nel mio blog, vieni a ritirarlo!
    http://cheblogchecca.blogspot.it/2013/01/che-blog-sunshine-award.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, passo subito a ritirarlo!!! :)

      Delete
  25. Il top coat di Essence a me non piace molto, almeno sulle mie unghie non funziona bene! Bel blog, se ti va passa da me ed iscriviti! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Credo che dipenda da persona a persona, come ogni prodotto di make up. Passo appena posso :)

      Delete
  26. Wow your nail art is amazing!

    Jodie
    www.jodiesjunk.com

    ReplyDelete
  27. Che bella questa nail-art natalizia! Mi piace davvero un sacco, peccato non averla vista prima, anche se fatta da me sarebbe diventata un pasticcio!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)