Gabriella Salvete #129

Rileggendo i vecchi post, ho notato che non vi ho mai fatto vedere uno dei miei smalti preferiti. E' un colore per me insolito, perchè non amo il modo in cui mi sta il verde (fa proprio a pugni con la mia carnagione), però adoro questa tonalità e questo smalto in generale. Perciò, è con piacere che vi presento il #129 di Gabriella Salvete, un bel verde con tantissimi microglitter dorati (e ora che ho scritto glitter, sapete perchè lo amo!).


Da quando l'ho visto sull'espositore è stato amore a prima vista e non ho potuto fare a meno di acquistarlo :)


In realtà è presente anche qualche sporadico microglitter rosso-arancio, ma si nota soltanto in sole pieno, come nella foto qui sopra.



La qualità di questo smalto è ottima anche se fa parte della categoria low-cost (tra i due e i tre euro, non ricordo precisamente quanto l'ho pagato). Anche la durata è ottima, però tenete sempre conto che io non porto mai lo stesso smalto per pià di 3-4 giorni  :D
E' un colore particolare, come moltissimi altri di Gabriella Salvete (un altro sarà il protagonista di un prossimo post) e meriterebbe una manicure speciale, ma con i preparativi per il Natale non ne ho avuto il tempo.

Per ora vi saluto e vi auguro buona domenica!
 a presto,
Sara



You May Also Like

39 comments

  1. Questo punto di verde non è proprio mio, tendo più al teal, però devo dire che la resa finale mi piace! Il potere dello shimmer va al di là del colore di base....
    Tra l'altro questa marca non l'avevo mai sentita.

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche il teal è bellissimo, ma su di me perde davevro tanto :( è una marca che io ho scoperto in Rep. Ceca, ma in realtà è una ditta di Monza!!! :)

      Delete
    2. mi aggiungo e quoto la collega! :D sia per il colore che per quanto riguarda l'anonimia (per me) di questa marca ^w^

      Delete
  2. E' una punta di verde che non mi convince molto, ma tutto sommato é gradevole da vedere come colore. ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì è particolare, o piace non piace, non ci sono vie di mezzo :)

      Delete
  3. A me piace, è un verde insolito, che non si vede facilmente. Questo marchio non l'ho mai visto nè sentito, sai dove potrei acquistarlo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara, il verde non è piu' nella collezione permanente, però io l'ho visto ancora in qualche negozietto molto piccolo. Il marchio in realtà è italiano, sul sito dice che si trova al Rossmann, Glubus, Tesco, profumerie Teta. Ti metto il link del sito, però purtroppo non è possibile acquistare online :(

      http://www.gabriellasalvete.com/?lang=it

      Delete
  4. Eccomi qua :) Allora, ti devo chiedere una cosa: DOVE STATA TUTTO QUESTO TEMPO??? Sei bravissima :) Non so davvero come ho fatto a non scoprirti prima! Il tuo blog è molto carino e le nailart sono davvero stupende! Esattamente come piacciono a me, curate ed originali ma non troppo elaborate.. Complimenti davvero! Mi iscrivo supervolentieri :) un bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Giulia, grazie per i complimenti e benvenuta! :)
      un bacio!

      Delete
  5. Eh sì, hai proprio ragione, questo verde ti sta che è una meraviglia, è davvero molto bello!!!

    ReplyDelete
  6. Che verde particolare!!!! pure ricco di riflessi!
    hai fatto bene a postarlo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e invece pensavo che non sarebbe piaciuto molto ;)

      Delete
  7. Ciao bello il tuo blog. Ho trovato il tuo blog su kreattiva e sono diventata tua follower. Se ti fa piacere passa da me.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao Mimì, grazie, adesso passo da te :)

      Delete
  8. ti ho assegnato un premio sul mio blog...se ti va vai a dare un'occhiata ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazieee!!! che carina che sei!!! passo subito!!! :)

      Delete
  9. che carino..è un po un verde elfo shimmer ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi piace "verde elfo shimmer", non sapevo proprio come descriverlo e mi sono limitata a "verde" :D

      Delete
  10. è davvero bello e poi non conosco questa marca ora sono curiosaaa

    ReplyDelete
    Replies
    1. pensa tu che invece è una marca italiana! :) ha un sacco di smalti stupendi, oltre i colori classici ce ne sono tanti particolarissimi :)

      Delete
  11. Sapessi che fatica che ho fatto per averlo!!!!!!!! Me ne sono innamorata la prima volta che l'ho visto e tutte le amiche ceche mi dicevano che non è più nella collezione permanente ed è praticamente impossibile da trovare. Alla fine un'amica di Praga me l'ha trovato in un blog sale e me l'ha preso e spedito! Non sai che gioia!!!! Io l'adoro!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero non è piu' nella collezione permanente, ma io l'ho visto un mesetto fa in una profumeria piccolissima nel paesino dei suoceri, ne aveva addirittuta tre boccette, pensavo di tornarci per prenderne una di riserva :D
      però è assurdo che sia una marca italiana (sul sito c'è scritto Monza) e non vendano in italia :(

      Delete
    2. E' una marca italiana?????? O_O
      Io credevo fosse ceca...

      Delete
    3. sì, italianissima e infatti costa un pò di piu' proprio perché è italiana, quindi "esotica" :) io l'ho scoperto quando ho scritto questo post!

      Delete
  12. Ma che bello questo smalto! E' particolarissimo! Passa da me! c'è un giveaway sul mio blog!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sono contenta che ti piaccia! passo subito, a chi non piacciono i giveaway? :P

      Delete
  13. proprio come hai detto tu è un colore insolito :) ma devo dire che mi piace molto :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì sì, è insolito, ma gradevole :)

      Delete
  14. Sono arrivata qui tramite il l'iniziativa Kreattiva!
    Tua Nuova follower se ti andasse di venire a trovarmi e unirti
    saresti la benvenuta!!
    Baci
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Stefy, grazie e benvenuta! certo,passo subito :)

      Delete
  15. Mi sa che devo iniziare a comprare qualche verde per la prossima primavera...
    mi piace molto questa tonalità!

    ReplyDelete
    Replies
    1. pensa che questo è il primo verde che ho comprato (in realtà ne ho 3-4) :)

      Delete
  16. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre dopo Natale ho intenzione di fare un Giveway sul mio blog per le oltre 50 iscrizioni e se ti va di partecipare… iscriviti al blog e anche alla mia pagina face book… Intanto ti auguro una buonissima giornata!!! Bacioni Dany
    ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie per l'iscrizione e i complimenti, passo subito da te :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)