EDIT - Premi arretrati e aggiornamenti pc :(

by - 9:52 am


Ciao ragazze, purtroppo il mio notebook è definitivamente deceduto. L'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto che ci vorrà un bel pò. per adesso vi scrivo con il lentissimoe vecchissimo notebook di mio marito, ma meglio di niente :)
Comunque, oggi voglio ringraziarvi tutte per i premi che mi avete assegnato in quest'ultimo periodo. Perciò vi dico



Il primo premio è il

che mi è stato assegnato da Alice di Makeup e non solo

 Le regole sono:
- citare chi ha conferito il premio
- citare chi l'ha inventato cioè My Glam Pond
- scrivere le 3 cose più dolci che hai fatto nella tua vita
- conferire il premio a 10 blog a scelta e avvisare chi ha ricevuto il premio

Per quel che riguarda le cose più dolci che ho mai fatto in vita mia non saprei proprio...tutti mi dicono che sono molto dolce, ma a me da un pò fastidio sentirmelo dire.
Comunque ci provo:
1) le cose più dolci credo di averle fatte per mia sorella, che ha tre anni meno di me. Da piccola, avevo circa 10 anni, le scrissi una raccolta di favole, la rilegai in un quaderno e gliela regalai. Una volta le disegnai anche un fumetto, quando fu ricoverata in ospedale. Si è capito che le voglio un mondo di bene e che per lei farei qualunque cosa :)
2)coccolo tantissimo i miei bimbi, perché adesso si fanno abbracciare e sbaciucchiare, ma poi cresceranno e pretenderanno i loro spazi (com'è giusto che sia)
3)ogni tanto scrivo un bigliettino carino a mio marito e glielo nascondo nelle tasche della giacca, così lo legge al lavoro, oppure gli mando un sms dolce così tanto per ricordargli quello che provo per lui.

Il secondo premio è il


che mi è stato assegnato da Il Piacere di essere donna
le regole dovrei conoscerle, dato che l'ho creato io :)

raccontare 7 fatti su di se e consegnarlo ad altre 15 blogger
Le sette cosesu di me che ancora non sapete:
- adoro i dolci, ma non posso mangiarli (predisposizione altissima al diabete)
- ho paura dei piccioni, mi fanno impressione e appena ne vedo uno mi allontano :)
- il mio pittre preferito è Monet e non vedo l'ora di poter ammirare i suoi quadri dal vivo.
- ho appena scoperto il telefilm The Big bang Theory (lo so in ritardissimo), ma lo adoro!

- i miei difetti peggiori sono l'orgoglio e la testardaggine;
- i miei pregi migliori sono la generosità e la dolcezza:
- mi piacerebbe tantissimo avere un giardino con una bellissima magnolia (ma anche pià di una), adoro il loro profumo.

Il terzo premio è il


che mi è stato assegnato da Frency di A tutto makeup  solo  ed è stato creato da RobyBeauty per le sue followers

L'ultimo, ma non per questo meno apprezzato, Il quarto premio è il


assegnatomi da Amaltea di Mandorle dolciIda di 360° io by Ida e Rachele di Nail art byRachele 

L'ultimo, ricevuto da Sara di Pink Pearl Make up & more  è il premio






Le cui regole sono semplicissime:

  1. accettare il premio
  2. comunicarlo con un post dedicato
  3. donarlo ad altri 5 bloggers secondo voi meritevoli e con meno di 200 followers
Chiedo scusa a Sara per aver dimenticato di inserire il suo premio ieri, ma dopo che mi si è bloccato il computer, mi è proprio passato di mente :( Ovviamente mi fa piacere, come tutti gli altri!!! :)

Vi consiglio di visitare i blog di queste ragazze, perché sono tutti fatti  bene, si vede la passione che queste ragazze mettono nello scrivere i loro post. Inoltre sono tutti molto interessanti.

Dal momento che se dovessi assegnare tutti questi premi dovrei scegliere la metà di voi, ho deciso di assegnare a ciascuna di voi il premio che preferisce. Spero che vi faccia piacere. 
un bacio,
Sara

ps: se non risponderò ai vostri commenti vorrà dire che anche il notebook di mio marito ha esalato il su ultimo respiro (ma quanto la faccio tragica?) . Il punto è che io senza computer non so vivere, faccio tutto tramite internet, vabbè quasi tutto :)

You May Also Like

21 comments

  1. Anch'io ho un po' paura dei piccioni quando ti volano vicino! :)

    ReplyDelete
  2. complimenti per i premi e cavolo tesoro mi diapice per il pc :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Sophie, eh si non ci voleva proprio!

      Delete
  3. ciao sara hai dimenticato il premio che ti ho assegnato io! :)
    anche io ho paura dei dei piccioni e mi fanno pure un pò schifo:D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sara, scusami, hai ragione! Quando ho riaperto il post (dopo la morte del mio notebook), mi sono confusa, credevo di averli inseriti tutti. Ho rimendiato subito. Scusa ancora! Ovviamente il premio mi fa super piacere. Adesso aggiorno anche la pagina degli award :)

      Delete
  4. Grazie per la citazione! :)
    Comunque Monet è straordinario, ho visto alcune sue opere al museo dell'Ermitage a San Pietroburgo... erano da mozzare il fiato!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te per aver aspettato così tanto :P sono un disastro con i premi :P io non vedo l'ora di poterle ammirare dal vivo, adoro la sua tecnica, i suoi quadri per me hanno qualcosa di magico!

      Delete
  5. anche io odio i piccioni -.-

    complimenti per tutti questi premi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. bene, vedo che non sono la sola :) e pensare che ho studiato in una città che ne era infestata :) grazie :)

      Delete
  6. ma sono tantissimi premi!! complimenti!
    e incrociamo le dita per il tuo pc!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) sì, sono fortunata, da quando ho aperto il blog ho incontrato tante ragazze fantastiche e dolcissime :)

      ps: sìsì, io incrocio anche le dita dei piedi :D

      Delete
  7. ti ho assegnato un altro premio, mi piace troppo il tuo blog!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ma grazie Sara! mi fai arrossire! :)anche a me piace il tuo blog :)

      Delete
  8. anche io ho iniziato a seguirti perchè hai davvero un bel blog.. a presto :)

    ReplyDelete
  9. Sei stata sfortunata con questo pc..
    Complimenti per i premi ricevuti :-)

    ReplyDelete
  10. carinissimo il tuo blog:)
    Grazie per il tuo commento carinissimo sul mio blog:)
    Nuovo post sul mio blog http://with-out-nose.blogspot.it/2012/12/my-tiger-handmade.html
    Fammi sapere che ne pensi:)
    Ti aspetto
    Kisses,
    Like a clown

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)