Un altro premio!!! :)

Ringrazio le dolcissime e gentilissime Sara di Pink Pearl Make up & more  e Urban Make Up per avermi assegnato un nuovo premio. Si tratta del premio Dardos,

 

un riconoscimento creato nel 2008 dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che lo attribuì a 15 blog da lui selezionati. Da allora il premio si è diffuso e si sta diffondendo in tutto il mondo. Questo premio è il riconoscimento ad ogni blogger per il suo impegno a trasmettere valori culturali, etici, letterari e personali.
La tradizione vuole che il blogger che riceve il premio scelga almeno altri 10 blogger a cui assegnarlo a sua volta.

Ho scelto qualche blog in piu' perchè è davvero difficile scegliere :)
  1. Sara Smile Art
  2. Imagination Nail Art 
  3. Nail Art Felice
  4. Light Your Nails
  5. Mai senza smalto
  6. Il mio Beauty Case
  7. Mary Emm Make up & Beauty
  8. Nail art passo passo...l'arte sulle unghie 
  9. Anice Make Up
  10. Beauty Bats
  11. Belletto! Make Up & Beauty Blog
  12. Delicious Make Up & Fashion
  13. Le Divagazioni di una Fatina Arancione
  14. Il Piacere di essere donna
  15. Mandorle Dolci
  16.  Make up...non solo
  17. A tutto make up 
Spero che il premio vi faccia piacere.
Un bacio e a presto.
Sara 

You May Also Like

16 comments

  1. grazie mille cara del premio ne sono veramente onorata!!

    ReplyDelete
  2. Grazie mille Sara!!! Mi fa molto piacere questo tuo premio! :)

    ReplyDelete
  3. Grazie mille, sei stata carinissima!! :)

    ReplyDelete
  4. tesoro sei dolcissima eh si che il tempo è poco ma non mancherà il mio ringraziamento sei davvero deliziosa so che apprezzi davvero il mio blog e questo mi rende felicissima ricorda che anche io apprezzo tantissimo il tuo ti abbraccio forte forte

    ReplyDelete
  5. Che gentile! Grazie mille di cuore!

    ReplyDelete
  6. Grazie mille Saraa! Mi fa davvero molto piacere! :) Anche se può non sembrare, dietro ad ogni piccolo blog c'è dietro molto tempo e dedizione ed è sempre bello che qualcuno apprezzi tutto questo lavoro! :)

    ReplyDelete
  7. Fa sempre piacere ^^
    Ti ringrazio anche qui un sacchissimo, ti aggiungo alla pagina premi ^^

    ReplyDelete
  8. Complimenti!! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
  9. Grazie infinite cara!!!!
    Sei stata un tesoro *_*

    ReplyDelete
  10. Come ho scritto "di là", grazie per aver pensato a me!! :-*

    ReplyDelete
  11. grazie mille per il premio <3 <3 <3

    Cara sul mio nuovo post c'è una sopresa per tutte voi ^_^ se ti va di dare un'occhiata: http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/12/apriamo-insieme-il-pacco-avon-di-c12-e.html

    ReplyDelete
  12. nuovo premio per te sul mio blog :)

    ReplyDelete
  13. complimenti per il premio.
    http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/

    ReplyDelete
  14. che gentilezza Sara! Io arrivo in ritardissimo purtroppo :( Mi prendo il premietto e lo metto sul mio blog grazie!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)