Buon anno premi e chiacchiericcio :)

by - 2:20 pm


Ciao ragazze, spero che abbiate passato una splendida Vigilia e un indimenticabile San Silvestro in compagnia delle persone che piu' amate e che abiate ricevuto i regali desiderati. E sappiate che un po' vi invidio, ma in senso buono, per tutte le delizie che avete assaggiato in questi giorni e che io ho soltanto sognato (ma mi rifarò a Febbraio, quando tornerò in Italia).  :D

Oggi purtroppo non ho nessuna nail art da mostrarvi :(

- Ma ci tenevo a ringraziarvi per i premi che continuate a conferirmi. E' bello sapere che il mio blog vi piace anche se, come ripeto spesso, con due bimbi così piccoli, non riesco a dargli e a darvi l'attenzione che merita e meritate.
Ringrazio di cuore:
Urban make up e Che Blog per il premio Sunshine Award




Silvia di Beauty Land   e Mariella di MarielBijoux per il Liebster Award


Ragazze siete state tutte dolcissime e vi ringrazio ancora, ma d'ora in poi non scriverò piu' post esclusivamente per i premi e non assegnerò premi a nessun'altra in particolare. Continuerò a citare i premi e le ragazze che gentilmente me li avranno assegnati, se ancora ne arriveranno, e continuerò ad aggiungerli nell'apposita pagina "Awards". Perdonatemi, non lo faccio per cattiveria, ma davvero non riesco a  trovare il tempo di stare dietro a tutto.



- Sono influenzata, quindi ancora per qualche giorno non posterò niente, anche perché modificare le foto (e per modificare le foto intendo ritagliarle e aggiungere la filigrana. di piu' non faccio) con questo notebook ci vuole un secolo! Ma dalla prossima settimana avrò del tempo in piu' da dedicare al blog :)

- Sono stata costretta a limare le unghie e dar loro la tanto odiata forma tonda (che su di me non mi piace), perché ho perso due angoli e avere le unghie tutte diverse non mi piace. Ho però deciso di trarre insegnamento dai miei errori e di cominciare una cura urto e soprattutto costante di due mesi per far ricrescere le mie unghie belle e forti, ma ve ne parlerò in dettaglio in un prossimo post, perché ho intenzione di mostrarvi i progressi che farò (in realtà da quando ho fatto la cura col revalid sono forti, ma sono io che le distruggo sempre o vicino al passeggino o al seggiolino auto --non vedo l'ora che i pargoli crescano--).

- Forse è un pò prematuro, ma sto pensando a un giveaway o per le 200 iscrizioni o per il primo compleanno del Blog che sarà il 22 aprile :) Perciò vi chiedo quale marca di smalti preferite tra quelle che si trovano difficilmente in Italia. A breve aprirò un sondaggio, perciò votate e fatemi sapere cosa preferireste. Oppure se avete qualche altro suggerimento, lasciatemi un commento sotto questo post e vedrò cosa posso fare :)

-Per concludere  vi auguro BUON 2013, che sia sereno e fruttuoso, ricco di opportunità e di soddisfazioni per tutte voi.
Un bacio,
Sara

You May Also Like

16 comments

  1. Buon anno Sara!!!! E speriamo una rapida guarigione :)
    Apetto con ansia il tuo post sulla cura intensiva, sono avida di soluzioni! Le mie unghie -fragilerrime- hanno subìto qualsiasi tentativo di rinforzo, ma nuovi metodi sono sempre ben accetti...

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, finlmente sto meglio! :) credo che lo posterò venerdì, sono solo cose che funzionano con me, ma spero ti siano utili!
      un bacio

      Delete
  2. Buon anno e riprenditi ^^
    Non vedo l'ora di vedere di nuovo le tue unghiette ^^
    Per quanto riguarda le marche non ho alba, per cui taccio ^^
    Baciolo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, son guarita!!! :) io, non vedo l'ora di tornare a leggere il tuo blog!!!
      in realtà sono un pò indecisa se solo marche che trovo qui, oppure no... tra qualche iorno, saprò cosa fare :)
      un bacione

      Delete
    2. Che bene ^^ Non so se si trovino lì (io ne ho fatto manbassa in slovenia) ma mi sono venuti in mente i Depend, in caso :D

      Delete
  3. Ti rifarai quando torni in Italia!
    Siamo nuove followers, se ti va di passare da noi...
    V
    www.fashionriddles.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie ragazze, sì mi fa sempre piacere scoprire nuovi blog, quindi passo subito!
      ho giò una lista lunghissima di tutte el cose da gustare in una settimana :D

      Delete
  4. Buon anno!!!
    complimenti per il premio!

    ReplyDelete
  5. Complimenti e Buon anno anche a te!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
  6. buon anno cara anche se in leggero ritardo ^_^

    ReplyDelete
  7. Come promesso..iscritta! ;D un bacio Claudia Ohdamnyouaregorgeous

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)