"Ooops I did it again..."- ovvero shopping smaltifero compulsivo #1

Entrando al DM mercoledì pomeriggio per prendere una bottiglietta d'acqua, ho notato le nuove collezioni Essence, belle pronte, lì ad attendermi.

Quella che mi ha colpito di piu' è stata la Hugs&Kisses, una meraviglia, composta da tre serie di Twins, che costavano pochissimo, circa 1,59€ l'uno per 5ml. Ho preso tutti quelli che ho trovato, tranne la base del primo topper a sx in foto, perché era un verde pastello/acidello che non mi piace proprio e mai nome fu piu' azzeccato, infatti si chiama "Love it or leave it" :D
In realtà dovrebbe esserci anche un'altra base, un bel rosso carico, il num 04 save your kisses for me e il relativo topper, chiamato sunshine and red roses, glitter di diverse dimensioni e cuoricini rossi in base rossastra. Voi li avete visti in giro? Perchè qui non c'erano proprio sull'espositore (l'espositore era pieno, i primi li ho presi io). Non c'era nemmeno l'eyeliner viola glitterato. :(


da sx a dx: Dreams for sale, Sugar Baby Love, More Than Words, With X's and O's, Crazy in Love
I miei preferiti sono ovviamente i topper, soprattutto l'ultimo, Crazy in Love, che oltre a vari glitter contiene dei cuoricini viola.

Poi dalla Home Sweet Home ho preso due smalti e la pochette.


A sx, il num 02 Red-y to Relax, a dx il num 04 Berry me Home a 1,99€.
Non è un'amore la pochette??? 

 Le altre cose non le ho fotografate, ma a tutto ciò si aggiungono
  • Essence Hugs&Kisses eyeliner 02 Love's out to get you
  • Essence Snow Jam 01 Goofy Blue (mi pento di non aver preso anche il fuchsia e il verde)
  • Maxfactor mini Silver (era l'ultimo potevo lasciarlo lì? decisamente no!)
  • S-he 314
Avevo visto anche altro, soprattutto dei Color Club metallizzati, veramente stupendi, piu' un altro paio di Maxfactor mini, che però costano un occhio della testa e ho deciso di pensarci un pochino, anche se già so che prima o poi cederò al fascino dei Color Club :D

L'unica cosa assurda è stata la faccia della commessa quando ha visto il mio bottino (che poi  considerando che sono quasi tutti low cost, ho speso una 20 d'euro). Ma sorvoliamo.
Voi avete preso qualcosa di queste collezioni?
Quale colore preferite?

Buon fine settimana!!!
Sara

PS: non c'entra assolutamente nulla, ma qualcuna di voi sa perché blogger non mi fa piu' cambiare sfondo al blog? Ci provo da giorni e anche se i files sono delle dimensioni giuste, max 300Kb, non mi si caricano. Vedo la pagina tutta bianca. Se qualcuna di voi potesse aiutarmi, gliene sarei molto grata. Ce l'ho fatta... semplicemente Blogger ha deciso di riprendere a funzionar normalmente! :D

You May Also Like

41 comments

  1. ooohh che carini!!

    la vedrò questa collezione di san valentino?? mmmhh probabilmente no, l'ultima che ho visto è stata quella di twilight messa nello stand di fantasia :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. io credo che non vedrò mai Fantasia...

      Delete
  2. ultimamente non compro più niente da essence..la trovo un pò monotona...però gli smaltini sono molto deliziosi!bacino

    ReplyDelete
    Replies
    1. io purtroppo non riesco a trovare molte marche qui in Rep. Ceca, soprattutto non nelle profumerie della mia città, l'unico brand che esce sempre con collezioni nuove è proprio la Essence, perciò compro spesso qualcosa. :)

      Delete
  3. Sono tutti molto carini...chissà se mi riuscirà di vederli...le collezioni Essence vanno sempre a ruba :O

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti, stranamente stavolta sono stata la prima :D

      Delete
  4. Però sono così carini questi smaltini...come ti capisco! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. io purtroppo ai glitter non resisto :(

      Delete
  5. You bought some lovely colors here :)

    ReplyDelete
  6. I topper sono davvero stupendi! *_*
    Spero di trovarli anche io da qualche parte, anche se ne dubito, perchè sono sempre sfigata con le nuove collezioni Essence :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. i topper sono anche i miei preferiti! :)

      Delete
  7. Ma che carini! Sperare di trovare la collezione da OVS per me è un'utopia .-.

    ReplyDelete
  8. hai preso tutti colori carini... aspettiamo gli swatch! buona domenica!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, buona domenica anche a te! :)

      Delete
  9. come fare a resistere a queste meraviglie? *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti cedo sempre :D buona domenica! :)

      Delete
  10. Gli stand nel mio ovs sono tutti ridotti malissimo! :( Sono, ormai, collezioni e collezioni che mi perdo!
    Bellissimo soprattutto i top coat della Hugs&Kisses! ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. volevo prenderne altri per voi, ma sono andati a ruba :(

      Delete
  11. Neanche in italia ci dovrebbero essere, i rossi :(
    Io non ho ancora visto gli espositori, vedrò lunedì o martedì e giovedì sono in slovenia ché sono con amici a una finale di un gioco :D
    Quando torno ti farò sapere se là ci saranno :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. è ingiusto però :( che bello, posso chiederti che gioco?

      Delete
    2. se trovi il rosso pensami :D

      Delete
    3. Scusa il ritardissimo della mia risposta :(
      In Slovenia avevano l'espositore devastato e.... ho trovato il rosso(sia base che top coat)! :D
      Purtroppo ne avevano solo uno per smalto e ti dico che i rossi li ho trovati appoggiati sull'espositore di un'altra marca XD
      Il gioco è "il cervellone", una sorta di trivia ^^

      Delete
  12. Wow!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
  13. Anche qui non c'è il rosso, gli spots nell'espositore sono solo 6, presumo che non sia stato pensato per l'Italia. Io ho svaligiato la snow jam... Questa mi ha lasciata totalmente indifferente (per fortuna)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è che mi sono detta ci penso, poi due giorni dopo non c'era piu' nulla :( tenti sempre di resistere ai glitter? :P

      Delete
  14. anch'io in questo sono incorreggibile! compro compro compro! :) sopratutto smalti! :D

    ReplyDelete
  15. che invidia!!!!
    la Hugs&Kisses è carinissima ^_^
    io nn trovo più le TE neglOVS in zona <.< che rabbia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo che la distribuzione in italia è pessima :( io qui li trvo al DM, a volte anche da rossmann (ma non tutte le collezioni)

      Delete
    2. miracolo ho trovato lo stand pieno!!!

      Delete
  16. Belli anche i tuoi acquisti!!! Della Hugs&Kisses esistono due espositori, uno grande e uno piccolo. In Italia, e presumo anche da te, è arrivato solo il piccolo, dove manca il duo rosso, un eyeliner e non ricordo se qualcos'altro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. allora era quello piccolo... :(

      Delete
  17. Belli i tuoi acquisti!! Come dice Simona, ci dovrebbero essere due espositori H&K: mi pare che nei DM ci siano quelli piccoli (e forse alla Muller - in Germania almeno - i grandi, ma ho letto di corsa i blog tedeschi e non sono sicura).
    La pochette è carinissima <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti li ho presi al DM :( ma oggi passo a vedere da Rossmann :D la pochette è un'amore

      Delete
  18. I recently bought these beauties too! LOVE THEM so much! essence did a great job with this LE ^^ greeetings from Germany! Anhy

    ReplyDelete
    Replies
    1. I totally agree, this LE is great! :)

      Delete
  19. Meno male che qui non ho il negozio DM, altrimenti avrei fatto la stessa cosa... :-) Mi piacciono tanto More Than Words e With X's and O's, Crazy in Love :-)

    ReplyDelete
  20. :D stavolta non ho proprio resistito!!! sonno anche i miei preferiti :) comunque tra qualche giorno ci sarà una sorpresa sul blog!!! :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)