The Rainbow Ladies #1: Red - Maybelline Colorama #100

by - 10:45 am

Benvenute al primo post dedicato all'Arcobaleno, in collaborazione con le Rainbow Ladies. Si comincia con il rosso, sinonimo di amore, passione, avventura. Ho scelto il Maybelline Colorama #100, un rosso lacca da vera pin up!



Maybelline Colorama #100 è un creme dal finish semi-lucido, molto coprente fin dalla prima passata, anche se nelle foto ne vedete due.
Non è un rosso puro, ma contiene una punta d'arancio in piu' (piu' evidente nella boccetta e con una sola passata), ed ha un sottotono decisamente caldo. E' uno di quesi rossi che non avrei mai pensato di indossare sulle mie unghie, ma mi ha stupito perché l'effetto mi piace molto.


Il prezzo è di 69,90Kč, ovvero circa 2,80€ per 7ml di prodotto, ma io l'ho pagato meno, perché l'ho preso con una confezione natalizia contentente 3 smalti al prezzo di due, chiamata New York Girl (gli altri smalti sono un bianco perlato dai riflessi rosa e un blu shimmer).



Per sdrammatizzare un pò questo colore così importante, ho realizzato una semplicissima nail art, utilizzando delle borchiette argentate da 3mm acquistate sul sito BornPrettyStore.com.






Non dimenticate di andare a controllare cosa hanno preparato per voi le altre Rainbow Ladies!
Vi aspetto giovedì prossimo con l'arancione!

Un bacio,
Sara



You May Also Like

44 comments

  1. Ci piace la sdrammatizzazione borchiosa! *__*

    ReplyDelete
  2. Il colore è proprio bello e l'aggiunta dei disegnini rende particolare questa manicure, mi piace :)

    ReplyDelete
  3. alla luce mi piace molto, in ombra un po' meno! :)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione alla luce è proprio bello, ma in ombra perde tanto!!! :(

      Delete
  4. It's a beautiful red - and it looks hot with the studs :)

    ReplyDelete
  5. mi piace tanto l'aggiunta delle borchiette:) e anche il colore è bello!

    ReplyDelete
    Replies
    1. è che non riesco piu' a indossare solo lo smalto, devo sempre aggiungerci qualcosa :)

      Delete
  6. Quoto GnomaGno, thumb up per la sdrammatizzazione borchiosa!
    Il colore in sé è bello...ma non riesco proprio a farmelo piacere. I rossi lacca ed io siamo due worlds apart :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me piace, ma senza sdrammatizzazione borchiosa, non mi ci vedrei proprio... un blu o un viola mi stanno meglio in ogni senso :D

      Delete
    2. già tremo al pensiero del post sul giallo!!! :D

      Delete
  7. Replies
    1. sono contenta che ti piaccia :)

      Delete
  8. Maybelline è un'altra delle marche famose che mi manca! Comunque, evviva le borchie, le adoro, più per la manicure che per i vestiti devo dire. :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non ci credo che c'è qualche marca che ti manca!!! :D in effetti anch'io non amo molto le borchie sui vestiti :)

      Delete
  9. Questo rosso forse è un po' troppo aranciato per me, ma le borchie sono spettacolari: ne ho comprate un po' ultimamente e devo cominciare a usarle!^___^

    ReplyDelete
    Replies
    1. non vedo l'ora di vedere una tua manicure con le borchie, sulle unghie sono troppo carine :)

      Delete
  10. Bellissimo con le borchie *.* molto di moda :D bacio

    ReplyDelete
  11. Sono quasi certa che in Italia la Maybelline sia molto più cara!
    Anche a me piace tanto l'accent con le borchie!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Non mi ricordo quanto costino in Italia, mi sembra intorno ai quattro euro ma ti parlo di parecchio tempo fa... urge un viaggietto in Rep ceca allora! (o uno swap ben organizzato) :D

      Delete
  12. ma che Maybelline è con quella boccetta? O_O
    io ne ho uno con una boccetta completamente diversa e l'ho pagato caruccio!! (mi piaceva tanto tanto il colore!)

    forse riuscirei a portare questo colore, c'è un po' di arancio ma non troppo :P (ho un brutto rapporto con arancione e giallo...)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, qui i Maybelline hanno la boccetta tonda, come Catrice o Essence, ma non so se hanno solo questa linea Colorama o ne producono anche altre, perché qui in profumeria vendono solo questa.

      A chi lo dici... in totale ho due gialli e tre arancioni, due dei quali comprati apposta perché per le rainbow ladies, perché l'unico arancione che avevo l'avevo già postato... Quanto mi preoccupano i prossimi due post! :(

      Delete
  13. Ciao Sara, piacere! Sono finita sul tuo blog grazie alle Rainbow Ladies, non ero mai passata di qui prima! Mi piace, ti seguo :)

    In Italia I Maybelline non hanno questa boccetta, però forse i colorama sono la stessa cosa degli smalti MNY, che poi sarebbe la linea giovane di Maybelline. Bisognerebbe indagare meglio. In ogni caso ho uno smalto MNY che mi ha delusa perché molto sheer, per fortuna l'avevo preso in offerta perché solitamente costano circa € 5,50.

    ReplyDelete
    Replies
    1. non ne ho idea, sono sincera, ho provato a cercare sul sito ceco ma mi mostra solo i Mini Colorama, che costano niente e sono trasparentissimi...
      d'ora in poi ti seguirò anch'io! :)

      Delete
  14. Bell'idea le borchiette!!! Fanno panciotto rock di Babbo Natale! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ahah, bellissima l'immagine del panciotto rock di Babbo Natale :D

      Delete
  15. Bello!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
  16. molto bello lo smalto e la nail art che hai realizzato ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una nail art molto semplice :)

      Delete
  17. Bellissime le borchiette!!! Non ho nemmeno uno smalto Maybelline, questo è davvero carino...

    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. ho appena scoperto che dove avevo le borchiette lo smalto ha tinto l'unghia!!! :(((

      Delete
  18. a me piacciono i rossi tendenti all'arancio, anche se li preferisco nelle giornata estive...ma che dico! Noi smaltare indossiamo il verde acido nella neve ahahah

    ReplyDelete
    Replies
    1. noi smaltare siamo pazzerelle :D

      Delete
  19. bellissimo il termine smaltare ^^
    ah ah ^^
    buona giornata stellina
    kiss
    vendy

    NEW POST !!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete
  20. bellissima nail art :-) mi piace!

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)