Rimmel #306 Velvet Rose & #800 Black Out inspired nail art

Ciao ragazze, ecco a voi la nail art che ho abbinato allo smalto Rimmel Lycra Pro #306 Velvet Rose, spero che vi piaccia!
Hi girls, this is the mani I created with  Rimmel Lycra Pro #306 Velvet Rose nail polish, I hope you enjoy it!





Prodotti utilizzati / What I used:
- Essence 24/7 nail base;
- Rimmel Lycra Pro #306 Velvet Rose;
- Rimmel 60 seconds #800 Black Out;
- BornPrettyStore striping tape (argento/silver);
- Esence Better than gel nails top coat.

You May Also Like

39 comments

  1. Bellissima nail art!!! Brava, brava, brava! :-)

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto, i due smalti stanno bene insieme!

    ReplyDelete
    Replies
    1. secondo me rosa/nero o fuchsia/nero sono sempre stupendi insieme!!! :)

      Delete
  3. adoro questa combinazione di colori quindi la nail non può che piacermi :)!

    ReplyDelete
    Replies
    1. e io sono contenta che ti piaccia :)

      Delete
  4. Nail art carinissima! Io mi sto avventurando solo ora ma i risultati non sono ancora precisi come i tuoi! Davvero ottimo lavoro :) bacio

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :) con un pò di pratica si migliora molto... nemmeno le mie prime nailart erano molto precise (basta guardare i primi post) e comunque ho ancora tantissimo da imparare!!! :)
      un bacio!

      Delete
  5. sì, ecco ora quel rosa mi piace di più! :D
    baciiii

    ReplyDelete
  6. Bellissimo l'accostamento fucsia-nero!

    ReplyDelete
    Replies
    1. con l'abbinament fuchsia/nero secondo me non si sbaglia mai! :D

      Delete
  7. Bella mi piace tantissimo! Il nero sta veramente bene a contrasto con quel rosa :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Misery! :) nero e rosa stanno sempre bene :)

      Delete
  8. OHccheffigata! ^w^
    Io sono assolutamente INCAPACE di mettere lo striping tape e di tenerlo su per più di qualche giorno, dovrò cimentarmi seriamente :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. io sono incapace di tenere su qualsiasi smalto piu' di quattro giorni di fila, però mi piace tanto pasticciare con lo striping tape (anche se a metterlo sulla mano destra stavolta ci ho messo un secolo)! :D sono curiosa di vedere una tua nail art con lo striping tape!

      Delete
  9. ma io ti adoro!!!!!! non so che darei per farmi fare la manicure da te XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie er i complimenti, ma così mi fai arrossire! sono timida! :) se potessi, te la farei volentieri :)

      Delete
  10. bravissima una nail art deliziosa !!!

    ReplyDelete
  11. Bellissimissima! Mi piace troppo! Ti prego, vieni a trovarmi! ;-P

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie tesoro! :) parto per l'Italia l'8 febbraio, non so di dove sei, ma magai ci incontriamo :P

      Delete
  12. Molto carina (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, fammi sapere
    cosa ne pensi della mia nuova borsa (;
    http://www.toprebel.com/2013/01/syvto-bags.html

    ReplyDelete
  13. Bel post cara! Se ti va passa da me e magari ci seguiamo a vicenda un bacio Ohdamnyouaregorgeous.blogspot.it Claudia

    ReplyDelete
  14. bellissima nail art :-) sei proprio brava

    ReplyDelete
  15. ciao cara bellissima nail art...ops mi era sfuggita ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)