The Rainbow Ladies #2: Orange - Gabriella Salvete #132

by - 2:15 pm

Secondo post sull'arcobaleno in collaborazione con la altre Rainbow Ladies, stavolta dedicato all'ARANCIONE. Devo ammettere che l'arancione è un colore per me "difficile" in quanto sta malissimo con la mia carnagione ed è uno dei colori che meno preferisco in assoluto. In realtà possiedo soltanto tre smalti arancioni, quindi la mia scelta è stata semplice: tra tutti e tre ho deciso di presentarvi quello che mi sta meglio e che mi piace di piu, il Gabriella Salvete #132 (sì, un'altra marca che non mette i nomi agli smalti), un foil arancione con riflessi dorati e rosso/rosa intenso.


Purtroppo qui nevica, il cielo è sempre plumbeo e non sono riuscita a scattare delle foto al sole, ma spero comunque che riusciate a farvi un'idea di questo smalto e dei suoi innumerevoli riflessi.

three coats

Ma passiamo alle sue caratterstiche: è coprente in due passate, ma con tre il colore è piu' pieno e acquista quel qualcosa in piu'. Inoltre non resta ruvido al tatto, ma è bello liscio anche senza top coat. Il prezzo è di 69,90kč, ovvero circa 2,80€ per 11ml. Sulla durata non posso ancora dirvi niente, dato che l'ho indossato ieri sera :P


Come potete vedere, accanto a riflessi dorati presenta dei riflessi tra il rosa e il rosso. 
A me, per essere un arancione, piace molto. Fatemi sapere cosa ne pensate e  non dimenticate di andare a controllare anche i post delle altre Rainbow Ladies!!!
Un bacio,

Sara


ps: Per quelle di voi che me l'hanno chiesto, Gabriella Salvete è una marca italiana (in quest'ultima foto si legge chiaramente l'etichetta), sono sorpresa quanto voi che in Italia non la vendano,è un peccato, perché ha dei colori molto particolari.

You May Also Like

41 comments

  1. Replies
    1. grazie, ma le foto non gli rendono giustizia, dal vibo è molto piu' intenso come colore

      Delete
  2. nemmeno io ho un buon rapporto con gli smalti arancione, ma questo che hai scelto tu, essendo pieno di riflessi, mi piace tanto:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. diciamoci la verità, a me piace soprattutto per via di quei glitterini :)

      Delete
  3. Ma che bello!!!!!!
    (qualche forza maligna dev'essersi impossessata di me. Non è possibile che una dark dica queste cose :/ ).
    Effettivamente questi finish mi sembrano parenti di Shaka e BbyLimoni. Però mi piace, checcedevofà?
    Questo brand continuo a non averlo mai visto in giro :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cara Misery, non voglio spaventarti, ma secondo me, il potere del glitter ti ha conquistato, anche se in fondo non vuoi ammetterlo :D In effetti ora che ho visto le foto di Cristina e del suo Basic Beauty devo dire che è in realtà è molto simile, ma il mio ha una punta di arancio in piu' e piu' glitter dorati... quando torno in Italia devo provare qualcosa di limoni, solo per amor di cronaca, ovvio :D

      Delete
  4. Che riflessi!! *_* Care Ladies mi state quasi facendo piacere gli smalti arancioni! O.o
    Ely B's Little Corner

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me stano facendo cambiare idea, non è possibile :D

      Delete
  5. Hai delle unghie bellissime*.* Lo smalto mi piace molto, è molto particolare :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :D sto cercando di farle crescere come le mie "colleghe" :)

      Delete
  6. Concordo con Queen, mi ricorda molto gli shaka! :)
    Non amo molto i foil, ma è caruccio, direi un "fine che non impegna", ecco! :D
    Io non solo non l'ho mai visto in giro, ma neanche sapevo esistesse una certa "gabriella salvete"! confesso che dal nome me la facevo brasiliana XD ahahahah
    baciiiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vorrei davvero provarli gli shaka. ne ho solo uno, ma ancora tra gli untrieds, in effetti è un coore che potrebbe andare ora che è inverno :)
      qui costa di piu' perché è "italiana" (i cechi amano molto l'italia)

      Delete
  7. Perchè "purtroppo" prima di "nevica"??? perchèèè!?!??!? nevica dappertutto e qui niente, e io ne vorrei a vagonate ç__ç
    lo smalto è belliccimo, ricorda moltissimo uno zoya stupendo, e anche l'italianissima basic beauty by limoni ne ha fatto uno uguale, ewwiwa! ;D

    ReplyDelete
    Replies
    1. il "purtroppo" è perchè con la neve non c'è mai una luce buona per fare delle foto, o nuvolosissimo, o tutto almente bianco da sbiadire qualsiasi colore(e io già non sono molto brava con le foto), non per la neve in sè. La neve mi piace, anche se mi piace meno uscire la mattina con -10/-12 gradi e accompagnare a piedi mia figlia all'asilo. Prendere la macchina per fare meno di 100 metri però mi sembra ridicolo :D

      Delete
  8. Ma ma ma.. come te non amo gli arancioni, ma un colore così non l'ho mai visto, è davvero bellissimo!! Non è vero che ti sta male, hai un sottotono neutro e puoi permetterti tutto ;) tranne il giallo forse, che è molto particolare. Mi piace che sia così shimmeroso, tutti questi riflessi lo rendono fine e portabile. Baci ^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Ele :) lo smalto è piu' bello dal vivo che in foto, merita davvero :) hai ragione, ho un sottotono neutro, ma non posso permettermi tutto, e il giallo decisamente no. Infatti il mio peggior incubo è la prossima settimana :D
      un bacio

      Delete
  9. Bellissimo questo arancione! A me come colore, sulle unghie o no, piace molto *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) io credo che lo lascerò solo sulle unghie... :D

      Delete
  10. di solito non mi piacciono gli smalti arancioni soprattutto se troppo accesi...questo invece mi piace un sacco sia perchè pur essendo arancione è molto tenue sia per i glitter anche se di solito non amo neanche quelli)...non riesco a capire perchè ma mi piace *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. dal vivo è piu' carico che nelle foto, però è molto bello. Capita anche a me di vedere degli smalti che non sono nei miei standard, ma mi piacciono parecchio :D

      Delete
  11. Bellissimo questo colore!!^___^

    ReplyDelete
  12. Ahahaha Sara ma lo sai che ce l'ho qua davanti al computer perchè me l'hanno regalato 5 giorni fa??? Che coincidenza! A me piace un sacco, con quel bellissimo shimmer dorato, non vedo l'ora di provarlo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai, che coincidenza!!! Provalo ti piacerà sicuramente :) l'unica cosa sulla mano sinistra ho usato la base peel off della Essence e mi si sono macchiate leggermente le unghie, ma sulla destra con la base normale(24/7 sempre essence) no.

      Delete
  13. Anch'io non sono molto "unghie arancio", ma questo è foil <3<3
    Peccato che Gabriella Salvete ci voglia male :-( e non venda gli smalti in Italia!

    ReplyDelete
  14. ma che bel coloreee mi piace tantissimo!!!!

    ReplyDelete
  15. Ma questo foil è stupendissimo *w*
    Amo amo amo <3
    Ottima scelta :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) adesso passo a vedere la tua proposta :D

      Delete
  16. é davvero un bellissimo arancione!
    ps nuova follower, ti aspetto da me ;) baci

    ReplyDelete
  17. Anche a me non piace quando non danno i nomi agli smalti! In compenso questo colore qua è uno spettacoloooooooo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti, basta solo un pò di fantasia, io questo qui l'avrei chiamato Juicy Orange :D

      Delete
  18. Questo arancio è bellissimo!!!E secondo me non è vero che non sta bene per la tua carnagione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Tra i tre forse è l'unico che mi piace davvero. l'avevo preso solo per la Rainbow, ma poi indossandolo, mi sono resa conto che è un bel colore, soprattutto grazie a tutti i riflessi che ha :)

      Delete
  19. che bei riflessi! è un arancio non eccessivamente carico, punto a suo favore :)

    ReplyDelete
  20. I riflessi sono spettacolari! Ci sono altri smalti del genere? Perchè, in caso positivo, li vorrei tutti! :-O sono rimasta a bocca aperta! Forse, di tutti gli arancio della Rainbow, è quello che mi piace di più, pur essendo un colore "difficile"

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)