The Rainbow Ladies

by - 6:10 pm

 

Eh sì, alla fine dopo mille tentennamenti, ho deciso di partecipare anch'io a quest'avventura per presentarvi, insieme alle altre ragazze, l'ARCOBALENO! Ogni giovedì, per 8 giovedì, ciascuna di noi dedicherà un post ad un unico colore.
 Se siete curiose di vedere cosa combineremo, venite a trovarci giovedì 17: si parte con il rosso!

The Rainbow Ladies

Pee Before Polish  
The Beauty Case  
Make Up Pictures And Reviews  
ImaginationNAILart  
Coffee & Nails  
Polishically Uncorrect  
Il Filo Di Arianna  
Light Your Nails!  
Misery Loves Blue  
Stregalice  
PollyPolish  
Piola's Nail Lounge  
IL MiO BEAUTY CASE  
Mai Senza Smalto  
Nail Polish Crazy  
Nuvole di Talco  
Alice in WonderNails  
Nail Art And Fashion Trends  
Nail Polish Army  
Ere K's Beauty Shelf  
Glitter is my Favourite Color
She Loves Polishes





























































You May Also Like

16 comments

  1. Wow, sembra una cosa carina! Non vedo l'ora :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, anch'io, sono emozionaa come se avessi un esame :)

      Delete
  2. partecipo anche io, ma non mi hai messo nell'elenco :(
    ahahahahah :)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, scusa!!! L'elenco l'ho spudoratamente copiato dal blog di Simona, ma lei il post l'ha scritto giovedì scorso... adesso lo aggiorno... Se manca qualche altra ragazza fatemi sapere che sistemo il post!
      un bacio

      Delete
  3. Bellissimo! non vedo l'ora di vedere cosa combinerete!

    ReplyDelete
  4. Replies
    1. sono emozionata come una scolaretta :DD

      Delete
  5. Davvero un bel progetto non vedo l'ora di vedere cosa combinerete ^^
    Buona serata

    Vendy
    New post!!!
    Follow me on :
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    ReplyDelete
  6. che carina questa cosa vi leggerò con molto piacere !!!!

    ReplyDelete
  7. che bello! non so bene di cosa si tratta ma mi piacerebbe partecipare ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. ogni giovedì scriveremo tutte un post dedicato ad uno dei colori dell'arcobaleno partendo dal rosso e l'ultimo giovedì una nail art dedicata all'arcobaleno. L'unico "obbligo" era quello di partecipare a tutti i post :( non l'ho organizzato io quindi di piu' non so dirti

      Delete
  8. Mi piace questa idea, davvero una bella iniziativa... Fare nail art piace anche a me :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è molto divertente. Peccato, avresti potuto partecipare!!! :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)