The Rainbow Ladies #4: Green - S-he 314

by - 11:12 pm

Ed eccoci arrivate al quarto appuntamento dedicato all'ARCOBALENO, quello dedicato al verde, un colore che personalmente ho rivalutato da poco.
Prima di mostrarvi la mia scelta, mi sento obbligata a farvi le mie scuse per la pessima qualità e le imperfezioni delle foto. Se leggete questo post vuol dire che non sono riuscita  fare di meglio, perché tra il momento in cui ho scattato le foto (lunedì) e oggi me ne sono capitate di tutti i colori: ho rotto un'unghia (e le ho dovute tagliare tutte), sono stata imprigionata da due bambini con influenza e febbre alle stelle (per fortuna ora stanno meglio), inoltre domani torniamo in Italia per una settimana e ho finito ora di preparare le valigia. Non volevo saltare l'appuntamento con le Rainow ladies, perciò pubblico il post nonostante tutto.
Ma passiamo all'argomento di oggi. Questa settimana ho scelto uno smalto S-he, il 314, un bel verde petrolio, un colore che adoro. Lo smalo in sè è fantastico, si stende che è una meraviglia, ed è molto coprente.

one coat - una sola passata



Come potete vedere non cìè una grandissima differenza tra una sola passata o due, forse la seconda gli dà giusto quel tocco in piu', ma la coprenza è molto simile. Questo smalto ha unfinishche definirei semi-matte, è una via di mezzo non è lucido, non è matte, se conoscete un termine appropriato, suggeritemelo, perchè è la prima volta che ho uno smalto con questo finish :) La foto non è un granchè e non si nota quasi niente, ma se volete un finish lucido è necessario un top coat. Ho anche provato con due Top Coat diversi (Seche Vite sull0anulare - Essence BTGN sul mignolo), ma in questo caso non c'è nessuna differenza.



Il prezzo è di circa 2,80€ per 10ml di prodotto, quindi secondo me c'è un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sulla durata non posso esprimermi, perché l'ho tolto poche ore dopo, quando mi si è rotta l'unghia e le ho limate tutte. Lo riproverò al piu' presto, perchè il colore mi piace moltissimo e vi farò sapere.

Mi raccomando andate a controllare i post delle altre Rainbow Ladies e a scoprire quali smalti hanno scelto questa settimana.
Un bacio,
Sara

ps: passerò a controllare le vostre entries nei prossimi giorni, domattina si parte e vi leggerò dall'Italia!!!


You May Also Like

45 comments

  1. Questo colore mi piace moltissimo: infatti ne ho almeno due molto simili! Ecco un'altra marca che non ho mai visto, la S-he: tu dove la trovi?Buon viaggio!^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :D La S-he è una marca venduta nelle profumerie DM-Drogerie Markt, una catena tedesca che c'è qui, credo sia un'esclusiva di queste profumerie :(

      Delete
  2. wow questo verde è fa-vo-lo-so!!!

    ReplyDelete
  3. Non ho mai visto questa marca, mai sentita nominare. Ottima scelta per questo tono di verde ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. è una marca tedesca :) grazie :)

      Delete
  4. Davvero molto bello, è uno di quei colori che, secondo me, sono eleganti e u u yeah insieme *__*

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsì è bellissimo dsl vivo :)

      Delete
  5. Questo verde merita proprio! Peccato per l'unghia rotta, ma le foto non mi sembrano male.
    Buon viaggio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì lo smalto è veramente carino :) le unghie mozze le vedrete nel prossimo post :D

      Delete
  6. Mi sembra bellissimo, e io adoro il finish semi-matte (o satin, o rubber)! Della S-He ho due smalti presi in vacanza e mi sembravano buoni in effetti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Simona! :) sì i creme sembrano buoni anche a me, soprattutto i creme :)

      Delete
  7. piace molto anche a me, è il classico verdone che sta bene con tutto! :):)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, sta bene con tutto :D
      un bacio anche a te

      Delete
  8. Effetto molto bello, forse il colore non fa per me, ma è davvero profondo e intrigante!

    ReplyDelete
  9. Mi piace un sacco quel finish (se non si fosse ancora capito =.=")!!!
    Ed anche il colore è decisamente mio. Tra l'altro ho un paio di scarpe con le quali si intonerebbe alla perfezione....piace!!!

    ReplyDelete
  10. Non ho mai provato il verde sulle unghie, questo è veramente coprente!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ho cominciato a sperimentare di recente con i colori. una coprenza del genere non me l'aspettavo proprio :)

      Delete
  11. complimenti Sara ottima scelta è un bellissimo colore !

    ReplyDelete
  12. Bello questo verde, elegantissimo (anch'io ho iniziato "rivalutando" il verde, poi pian piano mi sono appassionata a questo colore).
    Tra l'altro stavo per mettere anch'io uno S-he per la Rainbow, però ha un altro numero ed è leggermente shimmer, spero sia altrettando coprente!

    ReplyDelete
  13. PS: peccato per le unghie!
    E buona vacanza italiana :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche lo smalto che avevi scelto è molto bello, almeno in boccetta, ero tentata anch'io di prenderlo :D
      ormai non mi resta che rassegnarmi... non avrò mai unghie belle come le tue o quelle di Simona, appena crescono, le distruggo :(

      Delete
    2. Non sai come è messa la mia mano destra :-( unghia del medio rotta qualche settimana fa, quindi tutte accorciate. Ufffff!

      Delete
  14. Una passata sola per una coerenza del genere? Wow! E il colore è bellissimo

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsìè veramente supercoprente! :)

      Delete
  15. Sai che in un primo momento m'era sembrato Nirvana di Dior? Si assomigliano parecchio, almeno in foto. Ah, DM mi ricorda una vacanza a Berlino: non sarei MAI uscita dai loro negozi!
    Buone vacanze!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, nelle foto sembrano molto simili :) Anche io mi perdo sempre nella sezione trucchi del DM :D
      grazie!

      Delete
  16. molto bello...io preferisco i verdi scuri a quelli chiari, stanno molto meglio sulle unghie secondo me

    ReplyDelete
    Replies
    1. io sto riscoprendo il verde, comunque i verdi scuri mi sembrano sempre più eleganti

      Delete
  17. Ricordo di avere pure io (tra la mia numerosa collezione di smalti) uno della stessa tonalità. Mi piace!!! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì è un colore abbastanza comune :)

      Delete
  18. Molto belli, adoro quelli glitterati, ma anche i verdi molto intesi, poi adoro quel verde latte finale, spettacolare ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. a me stavolta piacciono tutti :)

      Delete
  19. Mně se hrozně líbí, jak na tvém blogu po najetí myší na odkaz text mění barvy :) A ten lak se mi samozřejmě líbí taky!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Děkuji :) našla jsem tento script na
      http://iolecal.blogspot.it/2011/08/effetto-arcobaleno-sui-links-del-blog.html
      stačí ho vložit do nového "html box"(pokud bys to chtěla mít i na svém blogu)

      Delete
  20. Ma che bellino!!! :D
    Come 2,80€???
    In slovenia costa 30 cent in meno! O.o
    E buon rientro in Italia!
    Bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. bellino sì :) ma come in slovenia costa meno? non è giusto :(
      grazie! :)
      un bacio anche a te!

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)