Miss Sporty #150

by - 1:52 pm

Ciao ragazze, stamattina, dopo più di un mese, è uscito un pò di sole, sono a casa da sola e ne ho approfittato per fare un paio di swatches (e direi che ho fatto bene, perchè il cielo si sta di nuovo rannuvolando).
Oggi vi mostro uno smalto rosso, un classico creme rosso, Miss Sporty #150.
Le prime due foto scattate in casa, le ultime due sotto la luce diretta del sole.

Hi girls, today finally it was sunny, so I did some swatches. 
The NOTD is a classical red creme, Miss Sporty #150.
The first two picture were taken at home, the last two under direct sunlight.


two coats - no top coat

two coats - no top coat

Caratteristiche: è uno smalto con una buona formulazione, è un pò liquido, ma si stende bene ed è coprente in due passate. Inoltre, asciuga rapidamente, non macchia (ma io uso sempre la base) e soprattutto ha un finish lucidissimo. In realtà tutti i Miss Sporty che possiedo hanno questo finish quasi jelly e io li adoro per questo.
Per quel che riguarda la durata, con il top coat lo smalto resiste tranuillamente anche 4 giorni senza sbeccarsi.
Ultimo, ma non meno importante, il prezzo: a prezzo pieno, ho pagato 1,20€ (29,90kč) per 7ml di prodotto.

This nail polish has a good formula, it applies well and reaches full coverage in two coats. It also dries fast, it doesn't stain (but I always use a base),and it has a shine, almost jelly finis, that I love.

The price is good: I got it for 1,20€  and the bottle contains 7ml of product.

two coats - no top coat

two coats - no top coat
Il colore è molto simile a quello del Maybelline Colorama #100 che vi ho mostrato per il primo appuntamento con le Rainbow Ladies, ma questo della Miss Sporty è leggermente più aranciato. Vi ricordo inoltre che il Maybelline è molto più coprente.

Di smalti di questo colore ne esistono una miriade, ma se non avete mai provato un rosso e non sapete se vi piacerebbe indossarlo sulle vostre unghie, volete spendere poco e fare comunque bella figura, ve lo consiglio :)

Io l'ho scelto, perché l'ho usato come base per lo smalto che vi mostrerò domani...non vi dico quale smalto è, ma vi dico che l'ho preso in Italia a febbraio ed è un'edizione limitata.
Chi indovina?

The color is simlar to Maybelline Colorama #100 I showed you for the first post of the Rainbow Ladies, but this Miss Sporty has a bit more orange in it.

I chose it, because I used it as base for the nail polish, I'll show you tomorrow, I won't say which polish is, but it's from a limited edition I bought in Italy in February.

You May Also Like

20 comments

  1. It is a super pretty red - classic and gorgeous!

    ReplyDelete
  2. Oddio, ora come ora mi vengono in mente i topper essence ma mi pare di ricordare che non li hai acquistati in Italia :)
    Comunque mi piace!
    Ogni tanto mi parte il matto del rosso, in genere d'estate :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, li ho presi in rep.ceca , in italia non c'erano nella mia ovs.
      anche a me ogni tanto mi piace indossare il rosso, ma non guardo poi molto alal stagione :D

      Delete
  3. Ciao mi chiamo anna e sono nuova del tuo blog..mi piace tanto avere le mani sempre in ordine e credo che il tuo blog faccia proprio a caso..da oggi ti seguo con piacere..ti va di fare un salto da me? ti aspetto...
    http://viveredaceliaci.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, sei molto gentile :)
      passo sicuramente

      Delete
  4. sembra ottimo bel colore e prezzo più che ragionevole! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. infatti il rapporto qualità/prezzo è ottimo :D

      Delete
  5. carino, anche se non è il genere di rosso che mi fa impazzire :P
    baciii

    ReplyDelete
    Replies
    1. però ogni tanto il rosso ci vuole :)

      Delete
  6. Bel rosso! Dove si comprano gli smalti Miss Sporty???

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao, sono contenta che ti piaccia. Io vivo in Rep. ceca e li trovo nelle profumerie Rossmann o DM (sono entrambe catene tedesche), ma so che in Italia li puoi trovare all'UPIM (anche se non dappertutto)

      Delete
  7. bellissimo colore davvero e poi non conoscevo questi smalti grazie cara !

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te Sophia. è carina come marca :)

      Delete
  8. mi piace tanto questo tono di rosso!^^

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì è davvero bello, a me mette allegria! :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)