She Loves Polishes on Facebook and Bloglovin'

by - 11:37 am

Salve ragazze, questo è un brevissimo post di servizio. Come sapete sta per scomparire Google Reader, perciò sto cercando altri metodi per restare in contatto con voi. Non sono ancora molto pratica di Bloglovin', ma da oggi potete seguirmi anche su Facebook e Bloglovin'.

          

Piano piano vi aggiungerò tutte anche su Facebook, ma siete tante e ci vorrà un pò di tempo.
Un bacio,
Sara

Hi girls, as you know Google Reader is going to disappear, so I'm searchin other ways to be in contact with you. From today on you can find me either on Facebook or Bloglovin' .

           

I'll add all of you to my Facebook profile, but you're so many, it will take a bit more time :)
Kisses, 
Sara

You May Also Like

31 comments

  1. Prima o poi anche io passerò a bloglovin, davvero! XD
    Ma mai su FB XD
    Bacio :*

    ReplyDelete
    Replies
    1. onestamente non so quando sopravviverò su fb; se non fosse che vivo così lontano e mi è utile per restare in contatto con la mia famiglia e le mie amiche non lo utilizzerei assolutamente col mio profilo reale, vedremo :D
      un bacio e buona giornata!

      Delete
  2. ciao cara...!
    eh sì, ahimè :-\

    ti seguo anche su Bloglovin e FB :-)

    lipstickrouge.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao, su blogloving ti seguo già, su fb appena mi collego ti aggiungo :)

      Delete
  3. Ciao ti ho visto su Kreattiva e ti seguo con piacere, bello il tuo blog e bel post! se vuoi ti aspetto da me qui http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/ !

    ReplyDelete
  4. Grazia per partecipare al mio linky party international. Sono la tua nuova follower. Besitos.

    ReplyDelete
  5. Hi!! Thanks for follow my blog, I follow you too :D
    I think we will learn a lot from each other...

    .Estelle.

    ReplyDelete
  6. tanto possono togliere anche tutto io ti seguirò lo stesso ;-)

    ReplyDelete
  7. bella notizia perccato che io non abbia un profilo facebook :)

    C'è un tag per te da me :)
    http://iconsiglidifederica.blogspot.it/2013/03/tag-dei-piu-spesso.html

    ReplyDelete
  8. ciao ho scoperto il tuo blog grazie a LINK PARTY. molto carino il tuo blog ;) mi sono aggiunta alle tue followers, se ti va ti aspetto nel mio blog...

    kiss dedyna

    ReplyDelete
  9. Ciao caraa scusamii ma non avevo fatto caso :) ti seguo su fb la mia pagina è questa https://www.facebook.com/pages/Beauty-Nails/262301143850976?fref=ts
    Se ti fa piacere passa :)
    un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. figurati :) stasera passo!
      un bacio a te :*

      Delete
  10. Penso già di seguirti su bloglovin' perché ho fatto l'importazione dei blog che seguo su Google...comunque controllo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì penso anch'io di seguirvi già tutte, ma non sono ancora molto pratica di bloglivin'...

      Delete
  11. Anche io mi sono iscritta su Blogvin' ma non capisco come funziona... caruccio il tuo blog, mi sono iscritta anche io!!! baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. onestamente nemmeno io ancora non mi abituo a bloglovin...
      grazie per l'iscrizione :)
      un bacio

      Delete
  12. trovo che il tuo blog sia veramente carino.. passa sul mio mi farebbe piacere seguirci a vicenda.. io ti seguo.. Ciao ciao :-)

    ReplyDelete
  13. Sara ora mi sono iscritta.. scusa ma sto computer non mi aveva salvato l'operazione fatta.. ora ti seguo.. baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. figurati... è capitato anche a me un paio di volte :)
      un bacio :*

      Delete
  14. Ne approfitto per seguirti su entrambe le piattaforme.
    Se ti può servire, questi sono i miei link:

    Alice BlogLovin
    Alice on Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. certo che mi servono :) comunque su bloglovin ti seguivo già :)

      Delete
  15. Ciao, grazie di essere passata! Se ti interessa c'è un link party in corso sull'altro mio blog Girly Bike
    http://girlybike.blogspot.it/2013/03/link-party-di-primavera.html
    Ti aspetto!

    ReplyDelete
  16. Secondo me questa cosa non può essere vera, nel frattempo sono corsa ai ripari lo stesso :-D
    Come fai ad aggiungere tutti su facebook? fammi sapere che prendo anche questo provvedimento ;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Rachele, lo spero anch'io!
      in realtà intendevo che cliccherò "mi piace" sulle vostre pagine o vi aggiungerò tra le amiche, ma siete troppe, non ne ho ancora trovato il tempo. :(

      Delete

  17. Ciao, ti abbiamo trovata grazie al Link Party di Lola Godoy! Blog carinissimo!!
    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog

    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao ragazze, in realtà credevo di essermi già iscritta al vostro blog...ora controllo.
      un bacio

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)