Rimmel Precious Stones #002 - Ruby Crush

Buon lunedì a tutte! Oggi vi presento lo smalto Ruby Crush della Rimmel. Fa parte di un'edizione limitata, la Precious Stone, che ho trovato in Italia da Limoni e da Acqua&Sapone e che dovrebbe essere uscita lo scorso autunno.

Hi girls! Today I have for you Ruby Crush by Rimmel, from the limited edition Precious Stones (fall 2012)

click to enlarge / clicca sull'immagine per ingrandirla
Nella foto, a sinistra, c'è l'altro smalto della collezione, il Diamond Dust, di cui vi parlerò prossimamente.
 
Ruby Crush è uno smalto particolare: infatti, è costituito da una miriade di microglitter rossi, che in boccetta sembrano quasi un foil e da glitter esagonali argentati più grandi. La Rimmel lo definisce un "High coverage glitter nail polish" e consiglia di indossare due mani di smalto.
Ecco come si presenta sulla ruota (2mani):

On the left, you can see the other nail polish from this collection: Diamond Dust, that I'll show you next time.
Ruby Crush has a lot of red microglitter (in the bottle it seems almost a foil) and bigger hex silver glitter. It's a "High Coverage glitter nail polish". In the next picture you can see two coats:


In realtà è molto coprente per essere uno smalto glitterato, ma forse ne servirebbero tre mani per ottenere una coprenza ottimale.
L'ho provato su una base rossa. Ho scelto lo smalto Miss Sporty #150, che vi ho mostrato ieri. E questo è il risultato di una mano abbondante di Ruby Crush su due di Miss Sporty.

It has quite a good coverage, but for full opacity maybe you will need three coats. 
I tried it over a red creme polish, Miss Sporty #150, that I showed you yesterday. In the pics there are a thick coat of Ruby Crush on two coats of Miss Sporty.

indoor - in casa

indoor - in casa
Non ho usato il top coat perchè nonostante sia pieno di glitter, al tatto è soltanto leggermente ruvido. Quello che mi ha sorpreso è il finish piuttosto mat, mi sarei aspettata dei riflessi in più almeno alla luce del sole.

I added no top coat. I was surprise because Ruby Crush has a mat finish, but I expected more sparklings at least in the sunlight.

sunlight - al sole


sunlight - al sole

sunlight - al sole


sunlight - al sole
Ruby Crush ricorda molto il China Glaze Love Marylin, ma anche, come mi ha suggerito *Ky* l'OPI Gettin' Miss Piggy With It. Il finish e il colore sono simili (almeno sulle unghie), varia solo un pò la grandezza dei glitter.

I think Ruby Rush is similar to China Glaze Love Marylin, or, as *Ky* suggested, the OPI Gettin' Miss Piggy With ItThe finish and the color are similar, only the size of the glitters is a bit  different.

photo from the internet / foto presa dal web

In ultimo vi dico che il prezzo di Ruby Rush, per 8ml di prodotto, varia da 3,90€ (Acqua&Sapone) a 4,90€ (Limoni).


Cosa ne pensate?  Io, non vedo l'ora di provare il suo fratellino Diamond Dust, perché è quello che mi ha colpito di più tra i due (almeno a vederlo in boccetta).

Vi mando un bacio e ci vediamo giovedì per l'ultmo post in collaborazione con le Rainbow Ladies.
Sara 

Last but not least, the price. In Italy you can find Ruby Crush for 3,90€ up to 4,90€.

What do you think? Do you like it? I can't wait to try its little brother Diamond Dust, because I like it the most (at least in the bottle).

I hope you like this post, see you on Thursday for the last post in collaboration with  Rainbow Ladies.

ps: grazie a tutte le ragazze che stanno partecipando al giveaway... stasera aggiorno :)

You May Also Like

16 comments

  1. T'è scappata una "i" nella terza riga :D
    Comunque troppo bello! Potresti aggiungere, oltre al CG, anche l'OPI Gettin' Miss Piggy With It, visto che anche lui potrebbe sembrare un terzo fratello ^^
    Mi piaceeee <3
    Un bacissimo <3

    ReplyDelete
  2. grazie per avermelo fatto notare, l'autinno potrebbe essere quel periodo tra l'autunno e l'inverno :P
    davvero? ora googlo e aggiungo, grazie :)
    un bacione <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Figurarsi :D
      Io sto preparando il post con il famoso B che, a mio parere, sembra di più al tuo salvete rispetto a quello già postato ^^ <3

      Delete
  3. è stupendo questo malto!
    ti seguo volentieri!
    ti andrebbe di seguire anche me?
    http://hegles.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Hi dear! Just found your blog, do you want to follow each other? just let me know. See you soon and a one big kiss
    www.lipschic.com

    ReplyDelete
  5. Bellissimo!!! Io adoro il glitter :P

    ReplyDelete
  6. Sono entrambi bellissimi! Mi fa un sacco rabbia non riuscire a vedermi sulle unghie smalti glitterati perchè mi piacciono molto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. prova magari a indossarlo solo su un'unghia e sulle altre metti uno smalto di colore simile o a contrasto... l'effetto non sarebbe così forte e magari rimarresti piacevolmente sorpresa di come ti stanno bene i glitter! :)

      Delete
  7. bello perché è pieno di glitter *.*

    ReplyDelete
  8. Mammamia.... Che siano due o tre passate.... Non oso immaginarne la rimozione.
    Sono però curiosa anch'io di vedere l'altro, il rosso -si sa- non è da me.

    ReplyDelete
    Replies
    1. è da indossare assolutamente con una base peel off, altrimenti credo non si stacchi più... però almeno dura :)
      l'altro ti piacerà sicuramente :)

      Delete
  9. sono bellissimi *_*
    qui a vicenza mai visti però...

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)