The Rainbow Ladies #8: Rainbow!!!


Ciao ragazze, questo di oggi è l'ultimo dedicato all'ARCOBALENO. Prima di mostrarvi cos'ho combinato, vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato a questa "sfida", e tutte voi che l'avete seguita e commentata. Non so voi, ma io mi sono divertita tantissimo!

Avevo tantissime idee per il post sull'arcobaleno, ma quand'ho cercato di realizzarle sono andata incontro a grandissimi fallimenti. Finchè non è arrivata questa idea. Cosa vi viene in mente quando pensate all'arcobaleno? Io istintivamente penso a un'esplosione di colori. E' questa la parola chiave della mia Splatter Rainbow Nail Art :D Spero che vi piaccia questa mia interpretazione "alternativa", perché io mi sono divertita tantissima a realizzarla!!!

Hi girls, this is the last RAINBOW post. I want to thank you all the girls who subcribed this "challenge" and all the lovely readers that left such sweet comments. I had so much fun! 

I got a lot of ideas for today's Rainbow post, but when I realized them I didn't like how they turn out. Until I got this idea. What come to your mind when you think about rainbow? I think about a color explosion. This is the keyword of my Splatter Rainbow Nail Art! :D I hope you like my "alternative" interpretation, because it was super funny to realize it!!!

click to enlarge / clicca per ingrandire

click to enlarge / clicca per ingrandire

click to enlarge / clicca per ingrandire
Infine una foto degli smalti utilizzati.
And this is what I used.



Fatemi sapere cosa ne pensate e non dimenticate di controllare i post gemelli delle altre Rainbow Ladies!
Un bacio,
Sara

Let me know what do you think about this nail art and don't forget to check out the other Rainbow's Ladies' entries.
Kiss, 
Sara


You May Also Like

53 comments

  1. Fortissima la splatter e anche la realizzazione! Questa è un'altra delle nail art che voglio provare, e prima o poi la farò!!^___^

    ReplyDelete
  2. Che bella, sembra un quadro!!Finora non ci ho mai provato, non è quella con la cannuccia?

    ReplyDelete
  3. Fino ad ora le splatter che ho viste in giro per blog non mi sono mai piaciute.
    Vuoi per l'accostamento di tonalità, vuoi perchè sto allargando i miei orizzonti...ma questa è proprio bella!!!!!
    Quoto Aly, mi sembra un quadro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, troppo buona :) credo che sia stata la "fortuna del principiante" insieme alla disperazione di non avere ancora una rainbow decente di giovedì mattina :P

      Delete
  4. AdoVo la splatter, fa tanto pollock *___*
    Io non posso farla perchè ho i polmoni della capacità di un organismo unicellulare (che non hanno polmoni) e sverrei per iperventilazione in mezzo minuto, sigh! Bravissima! :°)

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah... io ho tagliato la cannuccia in tre pezzetti, così non ho dovuto faticare tanto :P la parte difficile è stata centrare le dita!!!) :D

      Delete
  5. This is super pretty, I love how colorful it is!

    ReplyDelete
  6. BELLISSIMA*.* mi piacciono sempre le tue nailart, questa è tra le mie preferite :)

    ReplyDelete
  7. Bellissima anche io voglio provare a farla!!

    ReplyDelete
  8. Replies
    1. grazie Laura, son contenta che ti piaccia :)

      Delete
  9. bella!
    tutorial, tutorial, tutorial...ahahahahahah :D
    vorrei provare :):)
    baciiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. ok, lo pubblico tra un paio di giorni, stavolta non avevo tempo e non ho scattato foto del procedimento, ma provo a rifarla su un'unghia sola :) è facilissima
      un bacio a te

      Delete
  10. e come sei riuscita a fare questi schizzi?! :-)
    brava!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ciao rachele... tutto quello che occorre sono smalti colorati e una CANNUCCIA!!! :)

      Delete
  11. Bellissimo il tuo splatter arcobaleno! :-)

    ReplyDelete
  12. Replies
    1. grazie, mi fa piacere che ti piaccia!!! :)

      Delete
  13. La splatter nail art non mi piace molto ad essere sincera :S
    però la tua è oggettivamente realizzata bene :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Vania, è stato il mio primo tentativo :) ognuna di noi ha i suoi gusti, ma questo è il bello di potersi confrontare con le altre :)

      Delete
  14. I love this mani :)
    The idea was awsome!

    ReplyDelete
  15. Anche a me piace moltissimo! Brava brava! ^^

    ReplyDelete
  16. ma è bellissima questa splatter manicure!

    ReplyDelete
  17. Che figata *u*
    Mai provato a fare nulla di simile (:

    ReplyDelete
    Replies
    1. pensa che questa è stata la prima volta in assoluto che l'ho provata, è davvero semplice semplice, a prova di rainbow lady che si ritrova il giovedì mattina a dover pubblicare l'ultimo post e a non avere ancora niente di pronto :P comunque, stranamente, è piaciuta anche a mio marito :)

      Delete
  18. Ma è splendida!!!!!!! Che tipo di cannuccia hai usato? piccola o cicciona?

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Alice :) avevo solo quella cicciotta, non so se và bene anche una sottile

      Delete
  19. Sì, bella, ben fatta e bella scelta dei colori, non sono quelli canonici da arcobaleno dei bambini :>

    ReplyDelete
  20. Anche a me ricorda molto pollock! Mi piace molto fare le splatter, sono così giocose :) Bello anche il nero matte da solo

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! hai ragione, è proprio divertente :) questi matte della deborah sono belli tutti

      Delete
  21. grazie mille per essere passata da me..:) ti seguooo...baciii

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)