Awards / Premi :)

by - 4:02 pm

Salve ragazze, finalmente il weekend e un pò di tempo per una nail art... che però vi mostrerò domani!!! :P
Oggi vorrei ringraziare le ragazze che mi hanno assegnato dei premi nell'ultimo periodo. Chiedo scusa a tutte loro per il ritrd, ma sapete che con i premi/ tag ho sempre questo pproblema.

Alessia di Nailtity Fair mi ha assegnato il Liebster Award


 
Le regole prevedono di assegnare il premio ad altre 11 blogger, dopo aver risposto a delle domande sul di sè e sul proprio blog.
Cominciamo?

1.Come ti chiami? Sara
2.Come è iniziata questa esperienza di blogger? Un bel giorno, circaun annetto dopo la nascita di mia figlia, ho deciso che ero stanca di stare solo a casa con lei e di provare a imparare anch'o a fare delle nail art, così ho aperto il blog3.Da dove prendi spunto per i tuoi post? Da quello che mi circonda, qualsiasi cosa può essere una fonte di ispirazione. Se provo a rifare nail art che ho visto in qualche altro blog, cito sempre la fonte e non mi vengono mai perfette :(
4.Cosa fai nella vita?  Insegno italiano a stranieri.
5. Quanto tempo dedichi al tuo blog? molto meno di quello che vorrei; con due bimbi piccoli è difficile riuscire a ritagliarsi qualche momento per sè stesse. Di solito scrivo la sera o più spesso la mattina, mentre mio figlio fa il riposino e la bimba grande è all'asilo.
6.Pregi e difetti? Disordinata, creativa, logorroica, impaziente, generosa, impulsiva....
7.Che rapporto hai con i tuoi followers? Sono contenta di aver conosciuto così tante ragazze con la mia stessa passione, le considero un pò come delle amiche speciali con cui parlare di quello che mi interessa.
8. Cosa ne pensi di tantissime ragazze che ogni giorno decidono di aprire un blog? Che ben vengano nuovi blog, se sono pieni di idee.
9.Come ti vedi fra qualche anno? Con qualche ruga in più, ma sempre a cercare di convincere mio marito ad andare a ballare.
10.Cosa ne pensi di questa iniziativa? E' un'opportunità bellissima per conoscere un pò di più le altre blogger e per farsi conoscere.
11.Qual è il tuo motto? Non lo considero il mio motto, però c'è una frase di Thomas Mann che rispecchia la mia perenne irrequietezza: "Mi trovo al limite tra due mondi, in nessuno sono di casa".

Arianna di Makeup Corner mi ha assegnato ilSuper Sweet Blogging Award


Passiamo alle regole di questo premio:
1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato
2. Ringraziare chi ti ha premiato inserendo il link
3. Rispondere alle domande super dolci
4. Nominre altre 12 blogger
5. Copiare e postare il premio nel tuo blog.

Le domande Super Dolci sono:
1. Biscotti o torta? Torta al cioccolato
2. Cioccolato o Vaniglia? Cioccolato (fondente)
3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? Non dovrei mangiare dolci (tendenza al diabete) ma qualunque cosa che contentga cioccolato.
4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? La sera, quando finalmente ho un pò di tempo per me (anche se mi costringo a bere una tazza di tè).
5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? Non ne ho la più pallida idea.


Alice di Alice in Wondernails mi ha permesso di scegliere uno dei premi che le era stato assegnato e io ho scelto il MyFavourite Blog
 
   
creato da Nemy di Fashion Drops e da Federica di No One's Fashion.  
Le regole di questo premio sono: 
-citare le creatrici del tag 
-citare la persona che ve lo ha assegnato
-rispondere alle domande  
-taggare 5 blogger a cui conferire il premio.

 Molte domande sono simili a quelle del Tag più spesso di ieri, perciò non risponderò a queste domande per non ripetervi le stesse cose.

Infine, Emanuela Anguillesi di  Make Up Strass mi ha assegnato il Very Inspiring Blogger Award
 

Regole: scrivere sette cose su di sè e premiare altre 15 blogger.
Iniziamo:
1) Odio l'ibnverno e amo la primavera e l'estate;
2) Mi piace cantare, anche se non sono poi così intonata, e quando sono sola in casa e cucino/ faccio le pulizie lo faccio sempre con la musica a palla e cantando (per la gioia dei mei vicini di casa);
3) Adoro film e telefilm di qualsiasi genere;
4) Potrei vivere di pizza: è il mio piatto preferito e qui in Rep. Ceca mi manca terribilmente la vera pizza italiana;
5)non amo particolarmente il mio lavoro, nonostante sia brava in quello che faccio;
6) sono troppo critica nei confronti di me stessa;
7) io e la matematica non siamo mai andate d'accordo, nonostante abbia frequentato lo scientifico.

Bene, ora dovrei taggare alcune di voi. Per me è sempre la parte più difficile, perciò stavolta invito tutte le mie smaltoamiche a scegliere il premio che più gli piace e tutte voi lettrici a fare altrettanto. Mi dispiace, ma io non ce la faccio proprio.
Un bacio, a domani
Sara 

Hi girls, these are the awards I received last month. I can never pick up some of you to tag, so please feel free to grab the price you like and put it on your blog :)
Kiss,
Sara

You May Also Like

4 comments

  1. Congratulazioni per i premi!
    Il cantare a squarciagola quando si è soli facendo cose in casa va per la maggiore... Lo faccio anch'io XD
    A dire il vero lo faccio anche in ufficio quando sono sola e in radio passano canzoni decenti XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie! :)
      è vero, secondo me aiuta a scaricare la tensione, cantare è un ottimo antistress, però io a scuola non potrei mai farlo! XD

      Delete
  2. Uno più meritato dell'altro :D

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)