Deborah - Pret a Porter #13 - Love at first sight

Buongiorno ragazze!!!  Questo è un post programmato; al momento sono in viaggio verso l'Ungheria con mio marito e la bimba grande (tre anni). Abbiamo deciso di trascorrere cinque giorni di relax in un centro termale per sfuggire al gelo che c'è qui. Non vedo l'ora di arrivare e farmi coccolare :)
Good morning girls!!! This is a programmed post, I'm on trip to Hungary with my husband and my older daughter (3years). We decided to spend five days in a spa in order to relax and escape from the cold czech winter/spring.

Oggi vi mostro uno smalto più primaverile, il Deborah Pret a Porter #13 Love at the first sight. Non ha un nome delizioso?
Today I have for you a spring color, Deborah Pret a Porter #13 Love at the first sight. It's a real cute name, isn'i it?

Prima di mostrarvi le foto, vi avverto che sono vecchiotte, le ho scattate l'estate scorsa, avevo aperto il blog da poco, e non sono un granché. Però volevvo mostrarvi un colore fresco e priaverile e tra le foto già scattate, questo era l'unico. :)
Before showing you the pictures, I have to warn you, they're pretty old, I took them last summer, when I was into blogging only for a few months, and they have not so good quality. 


E' uno smalto con dei glitter giallo/arancio in base rosa fragola.
It's a polish with a lot of yellow/orange glitter in a strawberry pink base.


direct sun

direct sun

direct sun
Alla luce del sole, con tutti quei glitter sembra quasi un color corallo, ma in realtà è un bellissimo rosa.
In direct sun it looks like a coral color, but it's a really pretty pink.

outdoor - shadow

outdoor -shadow
A me piace tantissimo (e voi lo sapete che io non amo il rosa), perché nonostante sia pieno di glitter è molto portabile ed elegante.
Voi che ne dite? Avete altri smalti della Pret a Porter da consigliarmi?
Buona domenica! Ci vediamo/leggiamo tra qualche giorno!
Un bacio,
Sara
I like it very much (and you know I don't love pink color), because even if it's a super glittery polish, it's really elegant.
What do you say? Do you like it or not? Can you suggest me other polishes from Deborah Pret a porter?
Have a nice Sunday! I'll read your comments and blogs in a few days' time!
Kisses,
Sara

You May Also Like

42 comments

  1. Inizio seriamente a pensare di avere dei problemi perché ultimamente mi stanno piacendo questi colori... La mia darkaggine sta cadendo a pezzi?
    Ad ogni modo... Bello, fresco... Sarà la voglia di primavera!
    Buone terme :-*

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah... no, è solo il potere del glitter che si sta facendo strada a piccoli passi nel tuo cuoricino dark :D scherzi a parte, è un periodo che anche a me piacciono colori per me "insoliti", pensa che ho trovato un altro rosa che mi piace da impazzire! Per fortuna che la primavera è arrivata, così forse torniamo in noi :)

      Delete
  2. It looks great on you, lovely swatches!

    ReplyDelete
  3. Molto primaverile come colore ;)
    Buona vacanza e buon relax!

    ReplyDelete
    Replies
    1. avevo proprio bisogno di un pò di primavera :)
      grazie, è stata una meraviglia, ma la prossima vacanza sarà migliore...si torna in Italia!!! :DDD

      Delete
  4. Davvero carino... fa davvero tanto primavera :-)

    ReplyDelete
  5. delizioso davvero bello anche se non sono una fan del rosa questo è delizioso

    ReplyDelete
    Replies
    1. ero convinta che a te il rosa piacesse :)
      è vero, questo è proprio carino.
      un bacio Sophia!

      Delete
  6. Molto molto bello. Questi rosa primavera mi piacciono davvero quest anno... Poi quei glitter. Mmmmm ci faccio un pensierino se lo trovo in giro.
    Di Deborah Pret a porter ho solo un bianco French che è stato l'unico trovato quando cercavo un bianco latte coprente per cimentarmi in qualche nail art.
    Un bacione e buon weekend alle terme!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io l'ho visto da acqua&sapone a febbraio, se ti capita prendili, dal vivo è ancora più bello.
      interessante questo bianco, perchè io non riesco a trovare LA base per nail art, appena torno in italia provo anche questo.
      un bacio

      Delete
  7. Bello questo colore! Io di questa linea ne avevo uno sul blu glitterato, mi pae si chiamasse "Stardust" :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, Stardust è stupendo, è il secondo (e ultimo) smalto che possiedo di questa linea

      Delete
  8. è davvero molto bello questo smalto :-)

    ReplyDelete
  9. Replies
    1. mi fa piacere, dal vivo è ancora più bello!

      Delete
  10. Che invidia 5 giorni alle terme!!!! Andate al famoso Gellert a Budapest?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eh eh stavolta i suoceri ci hanno fatto proprio un bel regalo :) no, siamo a Sarvar, è un bellissimo centro anche questo :)
      Un bacio

      Delete
  11. Che bellino! L'ho preso in un momento di ispirazione (saldi) e non l'ho nemmeno provato... a me piacciono molto i blu ed i verdi di questa marca, che sorpresa, però non sono tutti uguali come resa e risultati :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, devi provarlo subito! dal vivo è più bello! io ho solo questo e lo stardust, che mi piace tantissimo, quindi non riesco a fare paragoni, anche se vorrei prenderne altri quest'estate

      Delete
  12. A me piace davvero molto:) Io dei pret a porter adoro il rosa barbie ma non ricordo il numero! baci

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi fa piacere :) il rosa barbie non è proprio il mio genere di colore, ma "mai dire mai" :)
      un bacio

      Delete
  13. Ciao c'è un premio per te sul mio blog =) =)
    http://ari27makeupcorner.blogspot.it/2013/04/super-sweet-blogging-award.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Ari, grazie per il premio. sono passata a ritirarlo qualche giorno fa, e nei prossimi giorni pubblico il post per ringraziarti.
      un bacione!

      Delete
  14. Molto carino, l'ho preso anch'io!
    Finora il Pret a Porter che mi è piaciuto di più è il 35 Knock Out Violet, ma è tutt'altro che un colore primaverile! :-)
    Ti auguro buone vancanze!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non sarà primaverile, ma se c'è il Violet nel nome, non potrò fare a meno di cercarlo appena ne avrò l'occasione. Ho tantissimi smalti viola, ma più sfumature vedo e più mi piace :)

      Delete
  15. Ce l'ho! Preso in coppia col I am your mermaid (che ti stra-consiglio!) :D
    Anche il 99 (o 66?) mi piace da matti, un blu (in boccetta, sul culo, ha un riflesso duochrome rosa) ^^
    E, secondo me, anche lo Stardust (24? 25?) è da avere, un foil azzurro ^^
    Goditi i 5 giorni di relaxxxxx! bacissimi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. me li segno tutti, perché di te mi fido :) Lo stardust ce l'ho anch'io è veramente favoloso. sono gli unici due che ho (ancora per poco) :DDD

      Delete
    2. I am your mermaid l'hai visto anche sul mio spazio, io lo sto indossando anche in questo momento :D
      il 99 (o 66) penso che sarà il mio primo post di giugno :D
      Perché per maggio avevo pensato una cosa... diversa!
      Non aggiungo altro, per ora :D

      Delete
    3. sì, i'm your mairmaid me lo ricordo, ma non ho presente gli altri - me troppo pigra per googlarli :P

      invidio tantissimo la tua organizzazione, vorrei riuscire a programmare i post anche io, ma al mometo ci sono sempre troppi imprevisti :(

      Delete
  16. OMG,this color is so beautiful.*__*
    I like your blog. Maybe follow each other on bloglovin???
    let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    ReplyDelete
  17. Replies
    1. sono contenta che ti piaccia :) è uno di quei colori che secondo me sta bene a tutte :)

      Delete
  18. ma che bel colore!

    ti ho conosciuta su Kreattiva
    nuova follower! bel blog..
    se ti va passa da me..
    www.alchemianblog.blogspot.com

    ReplyDelete
  19. Dico solo una cosa...vorrei rubarti tutti gli smalti XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. a una sola condizione però...che mi consegni tutta la tua collezione di trucchi XD

      Delete
  20. questo smalto è proprio carinissimo... perchè non l'ho preso quando c'erano gli sconti? ç_ç *furba*

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)