Nail Art: Earth Day 2013

Oggi 22 Aprile è la giornata internazionale della terra.
Su proposta di Francine, io e altre appassionate di smalti abbiamo deciso di dedicare a questa giornata una manicure speciale, raccontandovi anche cosa facciamo per salvaguardare l'ambiente che ci circonda.
Nel mio piccolo cerco di non sprecare acqua (ad esempio mentre mi lavo i denti o insapono i  capelli), faccio la raccolta differenziata, quando è possibile riciclo le confezioni di plastica dei prodotti finiti e uso sempre pile ricaricabili.

Tornando alla nail art, non ho scelto di mostrarvi un colore in particolare, ma di utilizzarne diversi. La base è costituita da Coat Azure di Essie, perché se penso alla terra, il primo colore che  mi viene in mente è l'azzurro del cielo e del mare.


Hi girls, today is Earth Day. So, like suggested by Francine, I and other polish addicteds realized special nail arts to celebrate our planet and will tell you what we do to protect the environment.
I try not to waste water, I separate collection of rubbish, re-use the bottle of finished products and use rechargeable batteries.

Bck to nail art, I didn't choose only one color, even if the base color is Essie Coat Azure, because when I think about Earth I always think abot the blue of the sky and the sea.



Non dimenticate di andare a leggere i post delle altre ragazze per vedere le loro bellissime proposte.
Un bacio,
Sara

Don't forget to read the post of my polish friends to see their beautiful proposals.
Kisses,
Sara


You May Also Like

44 comments

  1. Ma che bella! Ma anche la farfalla l'hai disegnata tu? O è un adesivo?

    ReplyDelete
    Replies
    1. purtroppo la farfalla è un adesivo (e pure di pessima qualità)... non sono così brava da disegnarla da sola :(

      Delete
  2. ma che bella che è *_* una piccola opera d'arte!

    ReplyDelete
  3. Questa nail art è troppo carina!! :)

    ReplyDelete
  4. È un quadro. Io non riuscirei a toglierla dalle unghie! *_*

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, troppo buona :) nemmeno io volevo toglierla però purtroppo è andata :)

      Delete
  5. Caspita ma sono bellissime, complimenti!
    Sembrano dei quadretti. ^_^

    ReplyDelete
  6. Che bella la Terra dentro il cuore, che meraviglia!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, in realtà è facilissima da fare :) (mi poteva anche venire un pò meglio)

      Delete
  7. Hai le mani d'oro! La Terra dentro al cuore è stupenda.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono contenta che ti piaccia, ci tenevo a fare bella figura :D la terra l'ho fatta con un pezzettino microscopico di spugnetta da makeup :)

      Delete
  8. ma sei davvero fantastica...la terra a forma di cuore poi è realizzata divinamente...
    xoxo
    vendy

    NEWS ON MY BLOG!!!!
    follow me on:
    The simple life of rich people BLOG

    ReplyDelete
  9. Replies
    1. @ MakeupPassionFlower, Vendy, Fashion Mommy
      grazie ragazze, mi fa veramente piacere sapere che questa nail art vi sia piaciuta :)
      un bacio a tutte :*

      Delete
  10. Bella, bella, bella! Complimenti!! Posso chiederti quale colore hai usato come base sull'anulare? :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie :) è un nude della essence, faceva parte della collezione Legends of The Sky, è il num 06 - Fligh Higher

      Delete
  11. troppo simpatica! Non sapevo dell'iniziativa! Mi sarei unita a voi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) Ma noooo, ero convinta che lo sapessi! Mi sembrava strano che proprio tu non avessi partecipato, sei bravissima!
      La prossima volta ti avverto!
      un bacio

      Delete
  12. Bella questa cosa, non ne sapevo nulla... La tua nail art è strepitosa!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Alice! :) ero convinta che lo sapessi :(

      Delete
  13. Brava, sono molto belle ^_^

    ReplyDelete
  14. Hai realizzato una splendida nail art per festeggiare l'Earth day...e l'idea di questo post mi piace proprio :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, mi fa davvero piacere che sia piaciuta così tanto :)

      Delete
  15. Dirti che è uno spettacolo è riduttivo! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. troppo buona lei :D sono contenta che ti sia piaciuta :)

      Delete
  16. Davvero troppo bella!!! un bacio

    ReplyDelete
  17. la tua nail art è bellissima!
    anch'io quando penso alla terra associo subito l'azzurro del cielo e dell'acqua.

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)