Gabriella Salvete Stars Enamel (LE D'Amore) [HAUL & SWATCHES on wheel]

Una delle tendenze di quest'anno in fatto di smalti, è sicuramente il finish sabbiato o Sand come lo definisce OPI, o ancora Pixie Dust secondo la proposta Zoya o ancora Sugar come denominati dalla Kiko.Voi sapete quanto sia per me difficile reperire queste marche e soprattutto le ultime novità qui in Rep. ceca, perciò sono stata molto felice di vedere che anche Gabriella Salvete ha lanciato una linea con questo finish. Con la Limited Edition D'Amore, infatti, propone il mascara D'Amore, che da il nome alla collezione e quattro smalti Stars, "con i quali potrete abbellire le vostre unghie con lo splendido luccichio delle stelle", secondo quanto dichiarato dalla casa cosmetica.
Inutile dire che li ho presi tutti e quattro, perciò vediamoli in dettaglio.
(short English translation at the end - sorry girls, but I don't have much time).

click to enlarge all pictures /clicca per ingrandire le foto
Da sinistra verso destra: 01 Lila, 02 Sapphire, 03 Intense Coral, 04 Mistero Grey.

indoor by the window / in casa accanto alla finestra

with flash / con flash
Gli smalti presentano due texture diverse. Tutti e quattro hanno una base appunto sabbiosa, ma il num 01 Lila e il num 04 Mistero Grey sono arricchiti da glitter esagonali argentati più grandi.
Il prezzo stavolta è un pò più alto: parliamo di 89,90kč, che equivalgono a circa 3,60€ per 11ml di prodotto.
L'unica vera pecca, secondo me, è che ci siano così pochi colori. Avrei apprezzato una gamma più vasta tra i quali scegliere (e magari un dupe economico dello Stay the Night della OPI - forse chiedo troppo, ma sognare un pò non fa male).

click to enlarge / clicca per ingrandire la foto
Quando li ho visti sull'espositore, quello che mi ha catturato è stato il num 03 Intense Coral, ma sono felice di averli preso tutti e quattro. Attualmente indosso lo 01 Lila, quello che mi piaceva meno a vederlo in boccetta, ma devo ammettere che dal vivo è stupendo e mi ha totalmente conquistata. Anche la durata mi sembra buona, la sto testando in questi giorni, ma ve ne parlerò in dettaglio in uno dei prossimi post, perché questi smalti meritano almeno un altro post.

Voi cosa ne pensate di questi smalti e di questo finish?  Avete acquistato qualche smalto sabbioso/zuccheroso? E qual è il vostro preferito? 

Un bacio,
Sara

Speaking about polishes, one of the new trend for this spring is the Liquid Sand Finish (like the one from Maria Carey Collection by OPI, or Pixie Dust by Zoya or Sugar by italian  Kiko), but for me it's almost impossible to find such brands here in Czech Republic, so I was super happy, when I saw a collection by Gabriella Salvete that has the same finish. The polishes are from the collection D'Amore, which is made of mascara D'Amore, which give the name to the entire collection and four Star polishes. I picked up all of them. In my pictures from left to right there are:
01 Lila, 02 Sapphire, 03 Intense Coral, 04 Mistero Grey.
I like this finish very much. Besides #01 Lila and 04 Mistero Grey contain a lot of bigger hexagonal glitter that make them sparkle even more. 
The price is about 3,60€ per 11ml of product.
I'd appreciate if there will be more shades among which choose (and maybe a low cost dupe of Stay the Night by OPI - but maybe I'm asking too much).
I'm trying the longevity of these polishes, but in a few day's time I'll pubblish another post with all the swatches for these fabulous enamels. 

Do you like them?  Do you have any sand/sugar/stars polishes? Which is your favourite one? 
Let me know what do you think!
Kisses,
Sara

You May Also Like

41 comments

  1. Io non ho ancora capito se questo finish mi piaccia o meno, dipende un po' dallo smalto. Molto carini lo 03 e lo 04!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io quando l'ho visto per la prima volta su un blog ho pensato che non avrei mai comprato uno smalto così, poi vedendolo dal vivo ho cambiato idea! Comunque anche secondo me alcuni colori rendono meglio di altri.
      un bacio fatina

      Delete
    2. il 3 e il 4 sono anche i miei preferiti!

      Delete
  2. The colors are beautiful - but I have yet to purchase my first liquid sand polish - but maybe one day LOL

    ReplyDelete
    Replies
    1. I think I'm not going to buy other ones, but I can't promise it! :D

      Delete
  3. che meraviglia sia i colori che il finish...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta che ti piacciano :D
      un bacio

      Delete
  4. mi sa che uno me lo prenderò *_* anche solo per provare!

    ReplyDelete
    Replies
    1. son carini davvero, adesso sono anche scontati... 69,90corone invece di 89,90 :)

      Delete
  5. l'1 e il 4 sono particolarmente belli!
    C'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere :)

    http://aliceinwondernails.blogspot.it/2013/04/tagpremi-ricevuti.html

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, certo che mi fa piacere! passo subito a ritirarlo! :D
      un bacione

      Delete
  6. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog: http://makeupstrass.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award.html

    ReplyDelete
  7. holaa estoy organizando mi primer link party y me gustaria invitarte
    http://www.abaloriosycomplementoslaestrellachata.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  8. Adoro i textured *____* in modo spropositato! Anche questi sembrano molto molto belli, soprattutto quelli sbrillosi, peccato siano solo 4 :/ ma mi auguro che prima o poi decidano di ampliare la gamma.
    Io ho due OPI e due P2 e li amo *__*
    Da te non si trova P2?

    ReplyDelete
    Replies
    1. io quando li ho visti per la prima volta sul blog di Cristina, ho pensato che non mi sarebebro mai piaciuti, ma post dopo post li ho amati sempre di più :)
      è un'edizione limitata purtroppo e tra l'altro è andata a ruba.
      *__* invidia per gli OPI *__*
      purtroppo la P2 non si trova (ma io vivo in una città piccola)... da DM non ci sono nemmeno i Depend che invece le altre trovano in Italia :(

      Delete
    2. Pssst. I miei P2 Sand Style li ho presi su Ebay :D

      Visto il mio "odio" per i glitter li ho snobbati da subito. Poi un giorno sono capitata in Upim e ho toccato il tester con gli swatches degli OPI. Hai presente le visioni estatiche e le folgorazioni divine? Mi si è aperto un riflettore di luce sulla testa con la musichina, stile MrBean. Mi piacciono tantissimo *__* Quando li metto passo la mia giornata a toccarmi le unghie.

      Delete
    3. No, tesoro, i Depend non si trovano in Italia, io e Aly di Maisenzasmalto! siamo andate ad acquistarli nella vicina Slovenia ^^

      Delete
    4. @Queen: ho avuto la stessa reazione :)

      @*Ky*: ahah, ecco risolto il mistero... l'avevo dimenticato, sorry :P

      Delete
  9. Io ho i Sugar Mat della Kiko quelli con i brillantini e mi fanno letteralmente impazzire. I miei preferiti sono il Nero Stellato, il Bordeaux e il Rosa Fragola. Ma anche gli altri non sono male! Questa estate li userò moltissimo anche perché durano davvero molto sulle unghie contando che non ci va il top coat.
    Belli he questi comunque!

    ReplyDelete
    Replies
    1. bellissimo il nero stellato, attira molto anche me :)
      io i miei li sto provando anche col top coat, ovviamente si perde l'effetto sabbia, ma il riultato è veramente carino .
      un bacio

      Delete
  10. Mi piacciono Mistero Grey e Sapphire :-)
    Quando ho visto i primi smalti con il finish sabbiato, mi sono innamorata subito! :-) Ho tre smalti Sugar Mat di Kiko (n° 644 Sea Blue, n° 645 Burgundy, n° 646 Starry Black) e li adoro! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ci ho messo un pò ad apprezzarli, però ora mi piacciono tantissimo :D
      bellissimi i kiko che hai!

      Delete
  11. Sono tutti bellissimi:) Mi piace tanto l'effetto!

    ReplyDelete
  12. Mi piacciono parecchio i due centrali, questa cosa del "gritty" si è diffusa proprio a macchia d'olio (io ancora aspetto i saldi per togliermi qualche sfizio da Kiko) :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono anche i miei preferiti :D per quel che mi riguarda meglio così, che almeno ne ho potuto provare qualcuno! :) un kiko vorrei provarlo anch'io se ne troverò ancora quest'estate :)

      Delete
  13. Ho su un Kiko sugar mat. Devo ancora capire se mi piaccia o no. Il Sand della Opi mi ha lasciata davvero perplessa, aspetto di mettere le zampe su almeno un China Glaze mentre il sand della p2 lo A M O!!! In compenso, l'effetto sabbiato è il preferito di mio marito! XD
    Tu non hai dm dalle tue parti? Perché potresti rifarti con p2, che non ha nulla da invidiare a case più blasonate! ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. purtroppo gli OPI non li ho visti dal vivo, ma dalle foto mi piace tantissimo il Stay the night.
      i china glaze non mi convincono molto (preferisco quelli con i glitter).
      Si ce l'ho il DM, anzi ce ne sono due nella mia piccola città, ma nessuno dei due vende P2 e nemmeno Depend e invece, credo di aver visto degli smalti stupendi della p2 proprio sul tuo blog (perdonami se sbaglio)... la solita fortuna? :(

      Delete
    2. Sul mio sì, ho un p2 in un haul e uno in arrivo domenica. Vabbé, vorrà dire che quando andrai in gita in una città più grande, ti rifarai. ;)

      Delete
    3. Lo Stay the Night è quello che ho preso io e non è che mi convinca tantissimo, eh. Gli darò un'altra occasione, però, magari con una buona base sotto. ;)

      Delete
    4. davvero? io più vedo swatch e più me ne innamoro!!! magari dal vivo fa un effetto diverso

      Delete
  14. Il Sapphire è stupendo ma anche il Mistero Grey mi ispira un sacco! :D
    Ahhhh, come vorrei che si trovassero anche qui T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il sapphire è uno dei miei preferiti :)
      ti ricordo che c'è sempre l'opzione "sara prende, poi spedisce", tra l'altro a fine giugno torno in italia, quindi potrei spedirli da lì così costa meno :)

      Delete
    2. Potrei piangere T_T
      Anche perché poi penso al dermacol e piango davvero XD

      Delete
    3. davvero, non è un problema, basta che mi dici di sì e ti prendo quello che vuoi :)

      Delete
  15. Sono bellissimi! Mi piace molto questo finish e i primi due sono i miei preferiti. Il terzo mi ricorda l'arancio di kiko che ho :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. il secondo piace molto anche a me :) è probabile che ci sia qualche somiglianza, I GS non hanno colori particolari :)

      Delete
  16. tra i due preferisco il num1, ma sono belli entrambi. Sto scrivendo un post dettagliato proprio su di loro :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)