Gabriella Salvete Stars Enamel part#1 - 02 Sapphire & 03 Intense Coral

Buongiorno ragazze, oggi finamente vi faccio vedere in dettaglio gli ultimi due smalti della collezione Stars di Gabriella Salvete: 02 Sapphire e 03 Intense Coral.

02 Sapphire


Senza Top Coat / without top coat

indoor


indoor
Colore: viola con una punta di blu.
Pigmentazione: ottima, è coprente con una sola mano, ma con due il colore acquista profondità.
Applicazione: facilissima, grazie al pennello grande.
Durata: 3 giorni senza top coat.
Prezzo: circa 3,60€ per 11ml di prodotto.
Rimozione: come per tutti i glitter io vi consiglio di utilizzare una base peel off oppure il metodo foil.
Color: purple with a hint of bue.
Pigmentation: very good; you can reach full coverage with just one coat, even if the color is deeper with two coats.
Application: very very easy, thanks to the big rounded brush.
Longevity: Three days without top coat, then it starts to chip on the tip.
Price: about 3,60€ per 11ml of product.
How to remove it: like for all glittered polishes I suggest to use a peel off base or remove it with the foil method.

direct sun


Con top coat NYC (tre mani)  / With NYC top coat (3 coats)

 
indoor

 
direct sun

03 Intense Coral


Senza top coat / without top coat 
 
indoor

indoor
Colore: Corallo con tantissimi migroglitter arancio-dorati.
Pigmentazione: ottima, è coprente con una sola mano, ma con due il colore acquista profondità.
Applicazione: facilissima, grazie al pennello grande.
Durata: 3 giorni senza top coat.
Prezzo: circa 3,60€ per 11ml di prodotto.
Rimozione: come per tutti i glitter io vi consiglio di utilizzare una base peel off oppure il metodo foil.
Color: coral with a million of orange-gold microglitter.
Pigmentation: very good; you can reach full coverage with just one coat, even if the color is deeper with two coats.
Application: very very easy, thanks to the big rounded brush.
Longevity: Three days without top coat, then it starts to chip on the tip.
Price: about 3,60€ per 11ml of product.
How to remove it: like for all glittered polishes I suggest to use a peel off base or remove it with the foil method.



direct sun

Con Top Coat NYC (3 mani) / With NYC top coat (3 coats)

indoor

direct sun

Che dire ancora di questi smalti? Io me ne sono innamorata. E non parlo solo di questi due, ma di tutta la collezione (prima parte qui). Sono bellissimi senza top coat per la texture fantastica che hanno, sono ancora più belli in versione glossy perchè acquistano maggiore profondità e  i microglitter brillano in tutto il loro splendore, soprattutto al chiuso o sotto le luci artificiali. 

Inoltre la qualità è ottima, l'asciugatura è rapidissima e durano tre giorni senza top coat. 
Il mio colore preferito in assoluto è Intense Coral, seconda posizione per Lila e terza per Sapphire.
Voi quale preferite? 
Un bacio,
Sara

What can I say about these polishes?  I love them. I love all the collection (first part here). They're beautiful without top coat, they're gorgeous with top coat, when they gain depth and the glitter sparkle. 

The quality is very good, they all dry very fast and last three days without top coat.

My favourite colors are Intense Coral, Lila and Sapphire.
What are yours?   
Kisses,
Sara

You May Also Like

14 comments

  1. Classifichiamo? :D
    Dalle foto, per me:
    1• Sapphire
    2• Mistery Grey
    3• Lilac
    4• Intense Coral
    Non sono troppo da arancioni, come sai ^^
    E solita lacrimuccia che scende XD
    Ma sono in no-buy month per risparmiare per le vacanze, per cui... TuT

    ReplyDelete
    Replies
    1. nemmeno io sono da arancione e rosa, ma stavolta sono i miei preferiti... il mio adorato viola è "solo" terzo *__*
      :( per la lacrimuccia che scende :(

      Delete
  2. Che belli che sono *-* i miei preferiti Sapphire e Lila!

    ReplyDelete
    Replies
    1. stavolta hanno fatto una bellissima collezione :)

      Delete
  3. noo vbbè ma che spettacolooooooo *_* adoro i tuoi post mi fai sempre vedere cose meravigliose

    ReplyDelete
  4. Scusa ho letto in ritardo il tuo commento...hai un blog favoloso!!! mi aggiungo alle tue followers ;)

    ReplyDelete
    Replies
    1. figurati, anche a me capita di leggere i commenti in ritardo. sono contenta che il blog ti piaccia e ti ringrazio per l'iscrizione! :)
      un bacio

      Delete
  5. Intense Coral mi sta strappando il cuore... È meraviglioso! Senza nulla togliere agli altri, ma... Accidenti. *_____*

    ReplyDelete
    Replies
    1. è quello che ho pensato io quando l'ho visto... ma che ci succede? l'arancione non è il nostro colore!!! :P

      Delete
  6. Thse colors are both gorgeous - but i tend to like them the best with top coat LOL

    ReplyDelete
    Replies
    1. I like them the best with top coat too...they're so sparkling! :)

      Delete
  7. Mi piace 02 Sapphire, con il top coat è meraviglioso! :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero, questi smalti con il top coat sono favolosi, hanno fatto davvero una bella collezione :)

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)