Most used tag / Tag dei più spesso

by - 8:51 pm

Ringrazio moltissimo *Ky* di Il Mio Beauty Case per avermi coinvolta in questo tag, che mi piace moltissimo, ma non gli avrei dedicato un post, se lei non mi avesse invitata a farlo.
E' il tag dei più spesso, ovvero dei prodotti che più usiamo per il make up. La mia collezione di makeup è piuttosto ridotta, soprattutto ultimamente, perché ho buttato via un bel pò di prodotti che avevo accumulato nel tempo, ma che non mi piacevano e non usavo, alcuni dei quali inoltre erano anche scaduti.
Prima di cominciare, ecco a voi le regole:
-rispondere alle domande
- taggare i 10 blog che leggiamo più assiduamente

Queste sono le mie risposte:
1) Il fondotinta che uso più spesso:


Clinique - Stay-matte oil-free makeup, 09 Neutral. 
Non è il fondotinta più adatto a me, ha un inci pessimo, la coprenza è medio-bassa, non dura tutto il giorno, ma il colore è assolutamente identico a quello della mia pelle.

Lo alterno con quest'altro:

Neve Cosmetics - High Coverage Mineral Foundation, Medium Neutral. (e poi in primavera/estate utilizzo solo il minerale)





2) Il correttore usato più spesso:



In realtà sono due: Mac - Mineralize Concealer NC35 per le occhiaie + Essence - Match to cover per le imperfezioni, (poche in realtà)



3) Il primer occhi usato più spesso:

 Urban Decay - Eyeshadow Primer Potion


4) La cipria usata più spesso:


Neve Cosmetics - Cipria Minerale Dewy




5) L'ombretto usato più spesso:


Anche in questo caso sono due: Miss Sporty - Studio Color Mono Eye Shadow, 106 Wild + Maybelline - Eyestudio Mono, 621 Sparkling Gold (bellissimo, dona tantissima luce allo sguardo e sbrilluccica parecchio)

6) L'ombretto in crema usato più spesso:




Maybelline - Color Tattoo, 35 On and On Bronze (è l'unico che possiedo, l'ho scoperto una quindicina di giorni fa e l'adoro, devo provare altri colori)


7) La palette usata più spesso:


Impossibile sceglierne solo una:
- Alverde, Quattro Lindschatten, 37 Chocolate
- Palette personalizzata Neve Cosmetics (che mi è caduta ed è stata orribilmente mutilata meno di un mese fa)
- Palette che ho fatto io, compattando gli le polveri di Neve Cosmetics e un ombretto della Minerale Puro (seconda fila, il terzo da sinistra, Oro Verde, forse il mio preferito in assoluto). Non è molto bella da vedere, vi avverto, era la prima volta che provavo a compattare gli ombretti, ho utilizzato una vecchia palette Zoeva e le cialdine che conteneva.


8) Il mascara più usato:

 MaxFactor - False Lash Effect

9) Il blush usato più spesso:


Ancora una volta si tratta di un prodotto Neve Cosmetics: il Blush Bubblegum, che ho compattato nella confezione di un vecchio Lemon Aid di Benefit (è l'unico blush compattato che ha mantenuto la scrivenza)

10) Il rossetto/gloss più usato:


 Rimmel - Lasting Finish by Kate Moss, 03 nude.

Dal momento che molte di voi hanno già risposto alle domande di questo tag e i blog che seguo di più parlano di nail art e non so se alle ragazze interessa un tag del genere, nomino solo due blogger e invito a partecipare al tag chiunque voglia farlo :)

Nomino:
-Alice di Alice in Wondernails
-GnomaGno di Polishically Uncorrect

A presto,
Sara

You May Also Like

12 comments

  1. I Rimmel di Kate Moss sono strabelli tutti quanti *___*

    ReplyDelete
    Replies
    1. è vero...proprio stamattina ne ho adocchiato un altro, nonostante ne abbia già 3 :)

      Delete
  2. Che bel colore questo Rimmel...mi piace molto anche l'ombretto in crema di Maybelline, io ho altri colori ma non quello che hai tu

    ReplyDelete
    Replies
    1. è molto delicato, sulle mie labbra dà solo quel tocco di colore, è molto discreto e naturale, si vede e non si vede :)
      Io finalmente stamattina ho trovato quello che bravmavo da tempo... il pink gold ^^

      Delete
  3. Anche io ho l'ombretto Sparkling Gold Maybelline, bellissimo!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, è stupendo, ma ormai qui da me non lo vendono più :(

      Delete
  4. il correttore essence a me non piace per niente...io uso per le imperfezioni quello di Kiko

    ReplyDelete
    Replies
    1. non piace molto neanche a me, lo uso pochissimo, e spero di trovare qualcosa di meglio quando torno in italia :)

      Delete
  5. OOOOOOhhhh <3
    Il commento al fondo clinique mi ha fatto morire XD
    Insomma, ti piace mica Neve? ;P

    ReplyDelete
    Replies
    1. è la verità... nn mi iace per niente, colore a parte :D
      nooooo, cosa ti fa pensare che mi piaccia la neve? XD

      Delete
  6. Grazie del tag!!! E' un po' che lo vedo in giro, appena ho un attimo lo faccio :)

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)