Astra Holo Laquer 703 + 702

Salve ragazze, come state? Io in questo periodo sono molto indafafrata e non riesco a scrivere più di un post a settimana, ma da fine giugno potrò dedicare più tempo al blog.
Ieri è tornato il sole, così ho deciso di indossare uno smalto olografico che tutte ormai conoscete, l'Astra Hololaquer n.703, il blu della serie. Sull'anulare ho aggiunto un dettaglio con l'Astra Hololaquer n.702 (silver). Le foto sono tutte col top coat.



Questo tono di blu mi piace tantissimo e anche se l'effetto holografico degli Astra è molto discreto, io lo adoro (ma adoro anche l'effetto super olografico dei Layla per esempio).
Unica nota dolente è la durata. In realtà dopo un solo giorno, lo smalto sulla mano destra mostrava i primi segni di cedimento, mentre sulla sinistra era ancora perfetto. L'ho tolto, ma mi sarebbe piaciuto poterlo tenere ancora un pò.
Ripensandoci mi è sembrata una cosa strana, perché quand'ho provato il num 708 (violet), dopo 3 giorni era ancora perfetto (post qui).


L'ultima foto in basso è un pò sfuocata, ma si nota un pò meglio l'effetto holo scattered.


Voi cosa ne dite? Preferite l'effetto holo scattered o lineae? E qual è il vostro smalto olografico preferito in assoluto?

You May Also Like

42 comments

  1. It's very pretty, your accent finger matches perfectly!

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you Maria, I can't wear only one color polish anymore, it's an addiction :)

      Delete
  2. Adoro!!! Mi piace tantissimo, e mi è anche durano 4 giorni senza scheggiarsi o rovinarsi per fortuna!

    ReplyDelete
    Replies
    1. 4 giorni? in effetti mi è sembrata strana la durata così bassa, ricordo di aver rimosso il violet dopo tre giorni ed era ancora perfetto. boh... riproverò :)

      Delete
  3. Io a dire il vero di smalti olografici non ne ho, però mi era piaciuta molto la collezione che Pupa aveva fatto l'anno scorso; tra tutti gli effetti forse è quello che preferisco, non amo molto gli smalti shatter e nemmeno quelli magnetici!

    ReplyDelete
    Replies
    1. la collezione di Pupa è piaciuta molto anche a me, ma ho soltanto il celeste :(

      Delete
  4. bellissimo colore! e se ci fosse il sole sempre, gli olografici sarebbero perfetti...speriamo che arrivi presto la bella stagione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, con il sole gli olografici sono perfetti, speriamo che arrivi presto, perchè non se ne può più di questa pioggia!!!

      Delete
  5. Invidia nerissima, il blu non l'ho mai trovato! :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. io l'ho acquistato (o meglio mia madre al posto mio) quando sono usciti come omaggio in una rivista, però mi mancano il nero e il rosa :(

      Delete
  6. Molto bello come colore!! anche io ne ho uno di questa linea ma è argento e non è male!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, è bellissimo anche quello argento, io l'ho usato per fare l'accent nail :)

      Delete
  7. ciao cara che meraviglia...bella anche la deco sempre in tema holo...bravissima...
    ma sai che io di holo non ne ho nemmeno uno...devo assolutamente rimediare...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!!!
    ♥ Vendy ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Vendy <3 gli holo sono stupendi, ma quelli con l'effetto più bello ed evidente sono i Layla, ma io non ne ho nemmeno uno.
      un bacio

      Delete
  8. bellissima la tua nail art cara eh si hai ragione questi astra durano davvero il tempo di metterli e l'effetto è molto debole ma sono carini ti abbraccio buon week end

    ReplyDelete
    Replies
    1. non si possono paragonare ai Layla, però mi piacciono lo stesso :)
      un bacio e buona domenica! :)

      Delete
  9. Ce li ho entrambi e ADORO come li hai combinati ^^
    Striping tape for ever <3
    Beh, io amo i linear e come sai per me come i Layla solo loro! Durano pochissimo ma l'effetto è da brivido! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. senza striping tape ormai non vivo :P
      I layla sono fantastici, ma purtroppo non ne ho ancora, voglio assolutamente ordinarne un paio dal sito, ma non riesco a scegliere i colori, mi piacciono tutti!!!

      Delete
  10. Non ho ancora provato uno smalto olografico :(

    ReplyDelete
    Replies
    1. questi dell'Astra hanno un effetto molto delicato, quelli più belli secondo me sono i layla :)

      Delete
  11. grazie x avermi invitata a visitare il tuo blog! cavoli è bellissimo! adoro gli smalti^_^
    hai delle bellissime unghie, con una bella forma e molto regolari!! mi farebbe davvero piacere se ci scambiassimo consigli sugli smalti e prodotti per nail art.
    Ad ogni modo mi hai soddisfatto la mia curiosità sugli smalti holo di astra, peccato che la durata sia misera perchè io in genere preligo smalto che durano almeno 4-5 gg. a presto!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie a te per essere passata e per i complimenti :) adesso ho capito come limarle, ma non riesco a farle crescere più di tanto, sono troppo maldestra :(((
      in realtà lo smalto viola holo dell'astra dopo tre giorni era ancora perfetto, non so perché questo mi sia durato così poco :(

      Delete
  12. preferisco decisamente l'holo con effetto lineare!

    ReplyDelete
  13. Io ho il verde e ti dirò, mi dura abbastanza! Certo non ha l'effettone dei Layla o degli Shaka ma mi piace lo stesso ^__^

    ReplyDelete
    Replies
    1. vabbè i Layla o gli shaka sono insuperabili però questi son carini lo stesso, anche il verde è molto bello :)

      Delete
  14. Bellooooo, soprattutto l'anulare! Le linee ti sono venute benissimo!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Alice! le linee le ho fatte con lo striping tape, a mano libera sono una frana :(

      Delete
    2. Oddio, allora sei umana anche tu :P Scherzi a parte sei sempre bravissima

      Delete
    3. fin troppo umana, credimi a volte compino certi pastrocchi!!! :D

      Delete
  15. Mi sono spesso interrogata su quale dei due finish possa essere il mio preferito.
    Tempo fa ti avrei detto linear senza indugi, ma...
    Mi sono scoperta amare tantissimo anche gli scattered. Sono più discreti, ma hanno un appeal irresistibile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. PS. Sono un attimo stordita (la vecchiaia e la sedia a dondolo sono sempre più prossime.... :D)

      Adoro un sacco l'accoppiata blu/silver, e la tua accent mi piace tanterrimo!

      Delete
    2. anch'io adoro entrambi :) grazie, ma come vedi, faccio solo cose semplici in questo periodo :(

      (mi sono resa conto di dover cambiare casa: non c'è lo spazio per la sedia a dondolo! :D)

      Delete
    3. This comment has been removed by the author.

      Delete
    4. Così rosico meno per la mia incapacità di fronte ai tuoi capolavori! :D

      per la sedia a dondolo... Dovremo attrezzarci in stile *garage riadattato simil versione americana maschile*. Un garage di una 60ina di mq forse ci sta dai XD

      Delete
    5. sei troppo buona :)

      l'idea del garage mi piace moltissimo, adesso mi organizzo, perché la sedia a dondolo non può mancare :D

      Delete
  16. Ma quanto è bello questo smalto >_<
    Complimenti anche per le tue unghie!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sìsì, lui è bellissimo <3
      grazie Rachele, proprio oggi ne ho rotta una :((((((((((((

      Delete
  17. Proprio bello il tocco argento sull'anulare <3 Io questi Astra li ho presi tutti (all'inizio solo i colori che mi piacevano di più, in negozio), poi grazie alla rivista (e a uno scambio con un'altra blogger) ho completato la serie.
    Non saranno super linear arcobalenosi ma (a memoria) si applicano senza fatica e comunque fanno la loro figura sull'unghia. Sul linear/scattered sono combattuta: il linear è più d'effetto, ma ci sono certi scattered "profondi" che sono uno spettacolo.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Aly :) anche io ho fatto come te, ma mi mancano il nero e il rosa.
      anche a me piacciono entrambi i finish e non vedo l'ora di prendere qualche scattered e qualche linear più intensi, d'estate sono perfetti :D

      Delete
  18. gli holo della astra secondo me son spettacolari! io purtroppo ne ho uno solo :'(
    L'accent che hai fatto mi piace tantissimo , le linee son così precise *_*
    io preferisco gli holo scattered come questo :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. io avevo solo due astra, gli altri li ho presi quando sono usciti allegati a una rivista...
      tutto meriti dello striping tape, non posso vivere senza :P

      Delete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)