B Basic Beauty 26PE + nail art

Oggi voglio mostrarvi uno dei due smalti della B by Limoni, la linea di smalti delle profumerie Limoni. Ero curiosissima di provare questo brand soprattutto perché ho visto dei colori fantastici sui blog di Simona e di *Ky* (che ovviamente non ho trovato).
Ho scelto il 26PE, un bellissimo verde prato. In foto vedete due mani di prodotto, una di top coat NYC e qualche rhinestone.
Today I'll show you an Italian polish from B by Limoni. I was looking forward to try this brand, since I have seen some amazing polish on Simona's and *Ky*'s blogs (but I obviously dind't find the colors I was looking for).
I chose 26PE a gorgeous green color. All photos are two coats of nail enamel plus a coat of top coat by NYC plus some rhinestones.


Il colore è molto bello, è uno dei pochi verdi che mi piace vedere sulle mie mani.
La durata non è delle migliori. Le foto sono state scattate il giorno dopo, ma come potete vedere le punte si stanno già sono già più chiare. L'ho tolto dopo 2giorni.
La pigmentazione è abbastanza buona, ma occorrono due mani, perché con una sola restano delle aree più chiare.
Il Prezzo: 3,99€ per 10ml di prodotto.
It's a very beautiful color, reminds me of woods, on e of the few green polishes I like on my nails.
Longevity is not the best ever. I took the pictures next day, but as you can see, the color starts to fade out on the tips of my nails.
Pigmentation is quite good, but you need two coats for full coverage.
Price: 3,99€ for 10ml of polish.


Ho intenzione di dargli un'altra possibilità, anche perché quando ho steso il top coat si sono formate delle bollicine - quei puntini chiari che si vedono in foto -  e non so se è colpa del top coat o dello smalto (anche se non mi era mai successo prima).
Voi cosa ne pensate di questo smalto? Vi piace questa tonalità di verde? Qual è il vostro smalto verde preferito in assoluto?
I want to try it once again, because when i add top coat, some bubbles appear - those light dots you can see in the pictures -  but I don't know if it's due to the polish or to the top coat (even if it never happaned to me before).
What do you think of this polish? Do you like this shade of green? What's your best favourite green ever?

Buon primo maggio a tutte!
Un bacio,
Sara

Have a good 1st of May!
Kisses,
Sara

You May Also Like

34 comments

  1. Škoda výdrže a bublinek, jinak je přímo nádherný :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. no, to je opravdu škoda :( ale chci to skusit ještě s jiným nadlakem, mám dojem že by se ty bubliny zase neozvaly... uvidíme :)

      Delete
  2. Adoro questo punto di verde!

    ReplyDelete
  3. E' colpa del top coat! Anche a me il NYC fa un sacco di bolle con alcune marche!!
    Bellissimo questo punto di verde, dal chiaro delle punte mi sembra quasi un jelly.
    Per la durata a me durano svariati giorni i BB però quasi tutti necessitano anche di 3 passate.

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Simona er aver chiarito i miei dubbi :) allora lo riprovo con un'altro top coat e magari con una passata in più :) infatti, ci sono rimasta male perché tutti quelli che hai mostrato sono stupendi :)

      Delete
  4. Colore fantastico:) baci

    ReplyDelete
  5. Bel colore! Adoro gli smalti verdi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. io ho solo 4/5 verdi, ma come colore questo è il mio preferito :)

      Delete
  6. Il punto di verde non è mio, ma mi piacciono molto l'effetto, la nail art e il modo in cui ti sta!

    Mi sono scoperta amare tantissimo i verdi-lime. Io. Miss blu. :D Ultimamente sto avendo molte sorprese cromatiche.

    Ho diversi BbyLimoni, ma neanche a dirlo non sono ancora riuscita a provarli :/

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie :) è uno dei pochi verdi che non mi fa sembrare pallida e malaticcia :( come ad esempio il verde lime, che però è stupendo!

      anch'io non so che mi succede... mi piace l'arancione utimamente, sarà la primavera? Ti chiameremo "Misery Loves Blue and all other colors too"? :P

      riusciremo mai a provare tutti gli untrieds?

      Delete
    2. Ahahahahahha non dirmi, devo cambiare l'header!?!? :D

      Sono ottimista, ce la faremo. Prima o poi ce la faremo!

      Delete
    3. potrebbe essere un'idea :P

      sì, già mi vedo a ottant'anni a scrivere l'ultimo post con la fatidica frase "e questo era l'ultimo degli untrieds" :DD

      Delete
    4. Ahahahah sulla sedia a dondolo dietro al tavolino da lavoro LOL mi sono fatta tutta la scenetta mentale ç___ç bellissimo!

      Delete
    5. belle noi! con lo scialle sulle spalle, ma lo smalto sempre impeccabile :DD

      Delete
  7. Mi piace ma è uno di quei colori che su di me non risultano affatto belli! ^^
    Peccato per la durata :(
    Forse è ché io ho sempre provato foil per cui anche se si rovinano si nota poco??? T_T

    ReplyDelete
    Replies
    1. la durata è pessima :( ma voglio riprovare :)

      nonostante mi piacciano tantissimo i foil, ai creme non resisto, nonostante tutto, credo che sia il mio finish preferito :)

      Delete
    2. Ehhh, più degli holo? XP

      Delete
    3. tentatrice!... forse il creme non è il mio fnish preferito :)... a dire il vero non lo so nemmeno io qual è il mio preferito, dipende anche dall'umore :DDD

      Delete
  8. Carino! Bella la nail art soprattutto! Il mio verde preferito è il lady luck di H&M! Fantastico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. la nail art è molto semplice, infatti mi vergognavo anche a chiamarla nail art :)
      bellissimo il lady luck, ma è proprio uno di quei colori che mi stanno malissimo :(((

      Delete
  9. ciaoo anche io ho questo smlto e l penso come te .. il colore è divino ma non mi piace la qualità ... strano però perchè gli altri b che ho mi piacciono .. boh vabbè diamo la seconda possibilità heheh un bacione e complimenti per la nail art è semplic ma valorizza molto

    ReplyDelete
    Replies
    1. allora sono stata proprio sfortunata io... appena ho avuto la possibilità di acquistare B, ho scelto quello pessimo in mezzo a tanti splendori :(((
      grazie, soprattutto è rapida :D

      Delete
  10. bello intenso,mi piace! :) Anche a me capitaa ogni tanto che si formino bollicine con il top coat,ancora non mi spiego da cosa dipenda(probabile che sia lo smalto però) O.o

    ReplyDelete
    Replies
    1. è la prima volta che mi capita, quindi non so. prima che mettessi il top coat, però le bollicine non le ho notate. riproverò con un altro top coat e vedremo...peccato, perché il colore in sè è proprio bello

      Delete
  11. Ciao,c'è un premio che ti aspetta!!:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie ragazze!!! :) passo subito a ritirarlo!
      un bacione

      Delete
  12. Sul mio blog ci sono due premi per te :) baci

    ReplyDelete

♥ I love to read your comments, but, please, DON'T SPAM :)